Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: fullmetalQUEEN    16/11/2007    5 recensioni
Raccolta di 12 canzoni sul pairing EdWin. Penso di potercela fare. Per dare spazio ad una coppia che semplicemente amo, perchè semplici sono loro e il loro amore. 12 canzoni che rappresentano 12 momenti e storie diverse, 12 spunti di riflessione per entrambi.
Traccia 6. » Illegal Per ultima, in fondo alla lista delle cose importanti da fare, hai scritto "Riparare automail" e, anche se non c'è scritto il mio nome, il nostro muto silenzio sa bene che in realtà, scritto con un'inchiostro invisibile, scintillano quelle cinque lettere che lo compongono {Winry}.
Traccia 7. » I Will Always Love you Egoisticamente, ti amo a tal punto che vederti così fa impazzire anche me. E allora ti fermo le braccia, ma tu continui a scuoterti, imperterrita, tentando di liberarti del sangue che nuovamente fuoriesce dalla ferita.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio a chi ha commentato i precedenti capitoli della raccolta, ve lo dedico. Grazie mille.


I Will Always Love You
Whitney Houston

So che lo stai pensando di nuovo. A causa mia, a causa delle mie parole, soffri, perchè te lo dico con sfacciata indifferenza.
«Se dovessi restare,non farei che intralciarti.» Me lo dici sorridendo, quando quella falsa comprensione nasconde la rabbia e, anche se lo so, non posso farci nulla. Preferisco che tu sia arrabbiata con me invece che in ansia, ogni secondo. Preferisco immaginarti arrabbiata, delusa e offesa, mentre inveisci contro di me, che sospirante, appoggiata sul cornicione della tua terrazza. «Dunque me ne andrò.» aggiungi, trapassandomi da parte a parte col tuo sguardo profondo di amarezza, perchè in realtà sai anche tu che lo faccio per il tuo bene.
Io ti guardo, tentando invano di recuperare ciò che sono stato costretto a dirti, per mandarti via da me, che sono imperfetto, una mela acerba che potrebbe contaminare anche te.
«Penserò a te a ogni passo della mia strada.» sussurro, imbarazzato. E tu ti volti, incredula, mentre improvvisamente i tuoi occhi si accendono. Però lasci passare, non ti fai trascinare dall'entusiasmo per paura di ferirti. Mi sorridi, improvvisamente felice. Anch'io lo sono, Winry. Per una volta, ti ho aperto il mio cuore, anche perchè forse questa è l'ultima volta che potrò vedere i tuoi occhi che vengono inondati dalle lacrime, calde di un amore che non potrà mai dirsi vissuto. «E... ti amerò sempre, ti amerò sempre.» aggiungo, mentre torni indietro, ti avvicini a me e mi abbracci.
E sento il dolce profumo dei tuoi capelli che mi ricordano casa, sento la spalla inumidita da quelle gocce che cadono dai tuoi occhi.
«Ci saranno ricordi dolce-amari, che custodirò gelosamente.» mi confessi, stringendomi di nuovo. «Questo é tutto ciò che porto con me, così, addio, Edward.» la tua stretta comincia ad allentarsi, perchè i nostri cuori iniziano a rallentare il sangue che esce dalle loro ferite. Ti avevo promesso che non avresti più pianto, ma non ci sono riuscito. Ti imploro di odiarmi, urlarmi contro con tutta la forza che hai, ma non piangere ancora, non versare più una lacrime per questo relitto di persona che sono diventato.
«Per favore, non piangere.» ti sussurro, cercando di mettere freno alle tue lacrime. Vorrei essere un'altra persona, quella per te. Quella che ti avrebbe regalato un sorriso, anzichè una lacrima o quella che, immersi nel silenzio, ti avrebbe stretto a sè nelle notti senza luna. «Sappiamo entrambi che io non sono ciò di cui hai bisogno.» Sono sicuro che queste parole ti faranno rabbrividire e poi mi darai dello stupido.
«Non doveva andare così.» adesso, sembra che tu parli con te stessa, cercando una ragione a ciò che ci sta accadendo, al perchè io me ne sto andando così, lontano da noi.
«Winry, io ti amerò per sempre.» ripeto, ma tu ti porti le mani sopra i capelli, chiudi gli occhi e cominci a scuotere la testa, impazzendo dal dolore. Ecco perchè avevo detto che sarebbe stato meglio non vederci, prima di questo momento. Egoisticamente, ti amo a tal punto che vederti così fa impazzire anche me. E allora ti fermo le braccia, ma tu continui a scuoterti, imperterrita, tentando di liberarti del sangue che nuovamente fuoriesce dalla ferita. «Finiscila...» ti imploro e, allora, ti fermi. I tuoi occhi sono gonfi e rossi, i miei spenti.
«Spero che la vita ti tratti con gentilezza.» dici, tutto d'un fiato, prima di abbassare lo sguardo, lontano dal mio, che sa che ormai è il momento. Mollo la presa sui tuoi polsi, rossi anch'essi e faccio un passo indietro. Non sollevi ancora gli occhi, non vuoi vedermi mentre me ne vado. «Spero che tu abbia tutto ciò che sognavi.» aggiungi, tentando così di trattenermi ancora, per qualche istante. «Ma soprattutto... ti auguro l'amore.» Basta, Winry, smettila. Scappo via da te, dalla vita che ho sognato perchè non riuscirei a trattenere oltre quell'urlo di disperazione che mi scoppia nei polmoni. E allora sento il tuo, di urlo. «Ti amerò per sempre!»



Ho superato me stessa, in fatto di tristezza. C'è da dire che non è riferito in alcun modo al film, ma ad un qualsiasi ipotetico addio, dove Edward potrebbe finalmente mettere in chiaro quelli che sono i suoi sentimenti. Vi ringrazio di cuore <3 Comuqnue Shatzy sì, sono 12 le tracce. Abbiamo fatto il giro di boa, come si suol dire XD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: fullmetalQUEEN