Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveistheonlyway    28/04/2013    2 recensioni
..-Noi non possiamo stare insieme,Harry-
-Louis io ti amo, voglio stare con te-
-Non possiamo deludere la band..è finita-..
un "amore proibito" tra Harry Styles e Louis Tomlinson
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogno. Un sogno è qualcosa in cui credi, qualcosa in cui speri , qualcosa che viene comandata dal cuore, e anche dall’anima..io credo nel mio sogno ed è per questo che sto facendo le valige. Ma non parto per lasciare niente, non parto per una nuova vita, anzi, potrebbe essere una nuova vita ma..potrebbe! Sono le nove di sera ,ripongo la valigia sotto il letto e continuo ad ignorare mia madre che mi urla di mettermi a letto per affrontare al meglio la giornata di domani, perché sarà una giornata dura, la migliore e forse anche la peggiore di tutta la mia vita. Non so che accadrà, non voglio neanche pensarci.  Vado a Londra, per fare cosa? Per sentirmi dire un fottutissimo “sì” da quattro o più giudici che forse cambieranno la mia vita. Così vado in bagno, mi lavo i denti e butto i vestiti nel cesto della biancheria. Niente pigiama,resto in mutandecosì mi sento libero in un certo senso . Vado in camera e mi metto sotto le coperte, mi giro e rigiro in cerca di sonno ma più lo chiamo più non arriva, anzi, sembra non volerne sapere niente di me. Mi alzo e vado in cucina per un bicchiere d’acqua. Scendo le scale e trovo la luce accesa, mia sorella Gemma è seduta sul divano. Fissa il bianco sbiadito della parete mettendo , ogni tanto, gli occhi su qualche foto appesa e lasciandosi scappare un sorriso ripensando ai momenti in cui sono state scattate. C’è una foto di me a 5 anni, sono seduto su una panchina , al parco, accanto a me c’è mio padre..penso a lui ora..chissà che starà facendo,mi starà  pensando? Eppure ho insistito per non fargli sapere la notizia, si sarebbe solo preoccupato per niente. Se non passerò le audizioni è probabile che non lo venga mai a sapere. Continuo a fissare mia sorella ma lei se ne accorge e mi fa cenno di sedermi accanto a lei io vado, l’abbraccio, lei mi guarda fisso negli occhi..che begli occhi che ha, alla luce fioca del lampadario brillano e guardarli mi da forza, sicurezza..
–Harry neanche tu riuscivi a dormire? –mi domanda accennando un sorriso alla fine della frase
–no, non riesco a chiudere occhio- 
-Preoccupato per domani?- 
faccio cenno di approvazione ,ei si gira verso di me per guardarmi meglio
–sei il migliore, la tua voce è stupenda. Non potranno dire di no, tranquillo- mi da un bacio sulla guancia, si alza e torna a letto.
Ora sono io che sto fissando la parete. Le domande, le incertezze iniziano a farsi spazio nella mia mente. E’ stata idea di mia madre farmi fare le audizioni per x-factor , sin dall inizio l’ho pensata anche io come una buona idea, ora sto tremando. Se faccio una brutta figura davanti a tutti? Se sbaglio? Se se ne va la voce? Harry calmati,calmati..mi alzo,spengo la luce e torno a letto. Sogno mio padre, è in una macchina blu che somiglia molto ad un modellino regalatomi da lui quando ero piccolo, mi saluta ma io gli volto le spalle e me ne vado.
 
Salve a tutti
Questa è un piccolissimo assaggio della prima fanfiction che pubblico su efp. Non è una vera e propria fanfiction. Il protagonista è Harry e parla un po di tutto il suo percorso e di un cosidetto “amore proibito” ..spero vi piaccia tanto ,continuate a seguirla perché ci metto davvero passione nello scrivere e mi farebbe piacere avere delle recensioni.
Ps: non preoccupatevi i prossimi capitoli saranno molto più lunghi lol J
Grazie mille x.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveistheonlyway