Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katheryn is my life    28/04/2013    0 recensioni
Un'amore un po' strano
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è Megan. Ragazza molto solare,anche più di Hayley,le piace divertirsi con gli amici,la sua passione è la musica,i film e i libri. Ragazza molto intelligente e con un spiccato senso dell'umorismo. Porta con se il suo più grande dono,il suo bellissimo sorriso che influenza e mette tutti di buon umore. All'apparenza sembra una ragazza molto aperta ma in realtà non confida a nessuno i suoi problemi,tende a chiudersi in sè stessa,senza cercare aiuto negli altri. E' molto emotiva e il giudizio della gente la condiziona molto. Ha un ottimo rapporto con la famiglia,soprattutto con la madre. Ha uno stile particolare,diverso dal solito jeans e maglietta. Punta sempre a differenziarsi dal gruppo,non segue le mode,si definisce la 'pecora nera' ,quella che a modo suo si distingue in tutto e per tutto. Ama passare le giornate immerse in attività che possono accrescere le sue conoscenze. Studia piano da quando aveva 4 anni e ama molto strimpellare qualche nota sulla chitarra. Nel tempo libero fa maratone di film con Hayley che finiscono sempre con loro addormentate sul divano. Ha molte persone che le vogliono bene,è la tipica 'brava ragazza' anche se grazie all'aiuto di Hayley,questo nomignolo sta svanendo. Conosce la sua migliore amica dall'età di 6 anni,prima elementare,nuova classe,nuovi prof,nuovi compagni. All'inizio si sentiva smarrita,il primo giorno di scuola per lei fu terribile. Cominciò a piangere perchè si sentiva sperduta in un ambiente nuovo. Impovvisamente una bambina le tese la mano,era Hayley,le asciugò le lacrime e si mise a sedere accanto a lei. Da quel giorno tra le due nacque una profonda e intensa amicizia,che dura ancora oggi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katheryn is my life