Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    28/04/2013    2 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A LONDRA
PARLA PERRIE
Leigh se ne era andata, Jesy l’aveva seguita con Zayn e io e Jade eravamo qui a South Shields compleatamente sole, soltanto qualche volta scambiavamo una parola con Jordan, ma niente di che.
Mi mancavano tutti e tre, ma a quanto pare a Jade dispiaceva soltanto per Jesy e Zayn, sembrava che la partenza di Leigh per lei era come una sollevazione.
Perché stava dando tutta la colpa a lei? E come se non volesse che io avessi altre amicizie.
Doveva darmi spiegazioni.
Io: - Hey Jade spiegami una cosa, ma perché tu sei gelosa di tutte le mie amicizie? Oltre a te sono amica di Jesy e Leigh
Jade: - Ho paura di perderti, Perrie ci conosciamo da quando eravamo piccole, anche se io sono più grande di te quella che si prendeva cura di me eri tu, mentre tu non ne avevi bisogno, ho paura che se leghi troppo con le altre, io potrei perderti e non voglio che questo succeda!
Io: - Jade, loro sono amiche tu no!
Jade: - Cosa? Ma come?
Io: - Jade Amelia Thirlwall tu sei mia sorella! Essere sorelle significa più che essere amiche!
Il suo viso da cupo che era stava diventando gioioso, il suo sorriso stava comparendo e poi ci abbracciammo, come facevamo da piccole, quado lei aveva paura che succedesse qualcosa.
Finalmente aveva capito che non mia avrebbe mai perso, lei era molto importante per me e lo sarebbe sempre stata.
Avevamo chiarito, ma adesso dovevamo chiarire con Leigh, dovevamo andare in Jamaica anche noi.
Però non sapevamo dove andare a dormire, non credevo che Leigh ci avrebbe fatto andare in casa sua, dopo tutto quello che era successo, dovevamo affittare una casa, ma come facevamo?
Chiamai Zayn e lo mandai alla ricerca di un’apparamento per noi.
In un giorno ce lo trovò così anche noi saremo potute andare in Jamaica, per rimettere a posto tutto.
Dovevamo fare le valige per poi partire; l’ultimo giorno che andammo a scuola Jordan venne da noi e ci chiese se andavamo da Leigh.
Noi gli dicemmo di sì e lui se ne andò senza dire una parola, chissà perché.
Partimmo due giorni dopo.
Arrivate là non sapevamo dove andare, quando un ragazzo un po’ biondiccio si avvicinò a noi.
X: - Sono Shane, Zayn mi addetto di accompagnarvi nel vostro nuovo appartamento
Io: - Quindi tu sei un amico di Zayn?
Shane: - Più o meno, comunque adesso andiamo, vi devo accompagnare a casa vostra e poi vi dovrò dare le indicazioni per stasera
Jade: - Stasera?
Shane: - Sì fate finta che sia stato Zayn ad invitarvi, solo che lui non è potuto venire e ci sono io.
Io: - Ma tu come conosci Zayn?
Shane: - Vonoscete Jesy giusto?
Io: - Cero
Shane: - Beh, io sono il suo nuovo ragazzo.
Cosa, cosa, cosa?
Jesy si era trovata un ragazzo? Era una notizia fantastica!!!
Shane sembrava un bel ragazzo e anche molto disponibile, però se si sarebbe provato a farla soffrire come quel bastardo (la finezza dell’autrice) di Jordan io lo avrei ammazzato con le mie mani.
Entrammo nell’auto di Shane e ci portò fino a destinazione.
Quello che ci aveva procurato Zayn era un’appartamento molto spazioso, a due piani e era tutto pitturato di un viola quasi sul lilla, il colore preferito di Jade.
Era un posto davvero tranquillo; sistemmammo le nostre cose e poi Shane ci posò una cartina sul tavolo e iniziò a spiegare come avremo fatto a raggiungere il ristorante quella sera.
Lui se ne andò e dopo un po’ mi arrivò una chiamata da parte di Zayn.
Zayn: - Ci vediamo stasera, Leigh non sa niente e cercate di far funzionare tutto subito!
Io: - E tu come sai che noi siamo qui per quello?
Zayn: - E’ una cosa ovvia, comunque fate che stasera funzioni tutto perfettamente, o potrebbero succedere casini più grandi!
Dopo quello staccammo la telefonata e ci andammo a preparare e soprattutto a pensare a cosa avremo fatto.

Ecco che Jade e Perrie tornano in scena.
Il capitolo è un po' corto ma non volevo andare a scirvere troppo sul prossimo capitolo.
Vi devo dire la mia opinione? A me questa FF inizia a non piacermi più non so perchè però sono felice di scriverla anche per voi che la seguite.
Leigh capirà che deve tornare loro amica o no?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay