Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mr_Nobody_    28/04/2013    2 recensioni
"Salve, piacere, sono Carlo e ho voglia di scrivere stanotte... "
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, piacere, sono Carlo e ho voglia di scrivere stanotte. Non importa cosa, non mi importa di farlo qui, tanto effettivamente me ne frego il cazzo di quello che voi internauti leggete e pensate su di me. Io ho solo voglia di scrivere, immagino che possa rendermi felice. Non credete anche voi che valga la pena fare qualunque cosa per stare meglio? Io sì. Quindi scrivo.
Piacere, sono Carlo, ho sedici anni e mi piace andare in giro con felpe larghe e jeans strappati perché fa molto ribelle, ho i capelli abbastanza lunghi e qualcuno dice che sembro un barbone, ma in realtà mi piace sentirmelo dire perché così almeno sono sicuro che non somiglio a un riccone tirato a lucido. Immagino che ci siano milioni di ragazzi che fanno così per lo stesso motivo.
Piacere, sono Carlo e mi piace da matti la musica bella, e me ne strafotto ampiamente i coglioni di che genere è, di che anno, di quale band e di quale album, perché se una canzone è bella è fottutamente bella e non ci sono santi.
Piacere, sono Carlo e amo leggere e piangere come una femminuccia sui finali dei libri, ovviamente quasi tutti letti in una sola notte, utilizzando la luce del cellulare per non svegliare i miei genitori che altrimenti mi dicono di andare a letto. Forse è per questo motivo che ho le occhiaie, due canyon, ma sticazzi, ciò che mi hanno dato i romanzi valgono ben più di un dettaglio estetico. Ah, e mi fanno incazzare di brutto quelli che dicono di non essere mai riusciti a leggere un libro serio, perché non ci hanno mai provato.
Sono Carlo e forse ho solo un bisogno impellente di dirlo al mondo. Di dire chi sono, intendo. Perché tra le tante cose sono soprattutto un bambino in un corpo da ragazzo che non ha voglia di crescere, che vorrebbe vivere una vita semplice e lineare. Ma, e questa è da foto su facebook con Vin Diesel incazzato sullo sfondo, la vita ti fotte. Inoltre io mi sono fottuto da solo. Ho preferito me stesso agli altri, perché in realtà a me piace essere un bambino immaturo, con l'aria da ragazzo problematico che a conti fatti non sono.

Piacere, sono Carlo e stanotte ho voglia di urlare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mr_Nobody_