Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    28/04/2013    2 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Apro gli occhi lentamente. Ammetto che mi fanno leggermente male, ma vabbè. La mia vista è un po' appanata ma riesco a riconoscere le pareti verdine, il letto bianco e i mobili smorti dell'ospedale. Subito mi vengono in mente i ricodi di qualche ora prima. E automaticamente penso a Skyler. Finalmente la mia bimba è nata, non vedo l'ora di vederla. Non ci posso ancora credere. Che bello! I miei pensieri vengono interrotti dalla porta che si apre così rivelando la figura di Justin entrare nella stanza. Ha in braccio la piccola che è avvolta in una coperta Viola, la sta guardando sorridendo, poi alza il viso e appena si accorge che sono sveglia mi sorride dolcemente. Io ricambio subito il suo bellissimo sorriso.

-ben svegliata neo-mamma!- mi dice sorridendo ancora.

-ciao!- dico non riuscendo a parlare. Sono come paralizzata.

-che dici Skyler, ti va di conoscere la tua bellissima mamma?!- dice Justin alla bambina con la voce dolce e con un sorriso enorme sul volto. A me automaticamente mi compare un sorriso, sono troppo teneri insieme, sono qualcosa di veramente dolce! Justin si avvicina a me e mi posa la bimba tra le braccia, sposto di poco la copertina così da vedere meglio il suo tenero faccino, è davvero bellissima! Ha le labbra a cuoricino come Justin, il mio naso fine e il restom bhè diciamo tutto il papà. Ci assomiglia davvero molto. Non c'è ombra di dubbio che questa è la figlia di Justin. Alzo il viso e noto Justin che ci guarda ancora col sorriso sul volto.

-che c'è?- chiedo

-c'è che siete bellissime insieme! Ho praticamente davanti la mia vita e ancora non ci credo che sia tu che lei siete solo miei!- dice passando il suo sguardo da me alla bimba e poi ancora a me. Poi viene vicino e si siede sul letto affianco a me e passa un braccio attorno alla mia vita mentre mi stampa un bacio sulle labbra.

-ti amo amore mio!- dico staccandomi sorridendogli dolcemente

-anche io!- dice sorridendo. Poi guarda Skyler e comincia a farle faccie buffe mentre quest'ultima gli accena dei piccoli movimenti con il viso, che cuccioli. Rimaniamo un po' così finchè il dottore non arriva in camera e ci sorride.

-allora Holly vedo che ti sei ripresa bene!- dice il medico guardandomi

-si! Anche se i punti mi tirano un pochino!- dico facendo una smorfia

-è normale, tranquilla! Vedrai che tra qualche giorno o anche domani ti ci abituerai! Comunque visto che non hai ancora attaccato la bimba al seno, ti consiglio di farlo... almeno la bimba avrà un contatto con te!- mi spiega.

-va bene! Ma quando posso attaccarla?- chiedo

-anche ora se vuoi! Potrebbe farti un po' male, soprattutto quando avrai la montata latteao, cioè quando avrai il seno col latte, ma basta attaccare la bimba o tirare il latte col tira latte!- mi dice.- io annuisco e gli sorrido.

-bhè se vuole anche il fidanzato è a disposizione per togliere un po' di latte!- dice scherzando Justin e faccendo scoppiare a ridere il dottore mentre io divento rossissima.

-ahah credo proprio che Tu caro Justin rimmarai a bocca asciutta per un pochino!- risponde il medico scherzando

-almeno ci ho provato!- dice justin facendo spallucce e sorridendo

-okey! Io vado, e ricordati ciò che ti ho detto!- mi dice il dottore

-okey! Grazie mille!- dico sorridendo. Lui ci saluta ed esce dalla camera

-sei uno stupido! Avrei voluto sotterrarmi!- dico facendogli la linguaccia. Di tutta risposta Justin scoppia a ridere. Scuoto la testa rassegnata e mentre Justin ancora se la ride, io sbottono i primi bottoni della camicia da notte e tiro furoi un seno che è durissimo, come il mattone, è arrivato il latte mi sa. Comunque appena Justin se ne accorge smette subito di ridere e mi guarda attentamente. Mi scappa un sorriso ed attacco la bimba al seno. Skyler a contatto col mio seno comincia subito a tirare il latte. Sul mio volto si dipinge un espressione di dolore. Non pensavo facesse tanto male.

-ti fa male cucciola?- chiede Justin sedendosi sulla sedia di fronte a me.

-un pochino!- dico facendo una smorfia. Lui annuisce e io continuo ad allattare la bimba. La metto anche nell'altro seno e una volta sazia le faccio fare il ruttino e poi la adagio nella culla ormai addormentata. Justin intanto si è seduto sul letto con le gambe a penzoloni.

-sai questa camicia da notte è troppo corta per i miei gusti... appena ti abbasi si può perfettamente vedere il tuo culo! Non è un brutto spettacolo ma prima il medico ti fissava troppo le gambe!- mi dice Justin guardandomi dalla testa ai piedi e leccandosi le labbra. Effettivamente un po' corta è la camicia da notte. http://www.bimbimegastore.it/img/schede/2118-camicia_da_notte_a_fiori-1.jpg

-sei sempre il solito gelosone!- dico posizionandomi tra le sue gambe e mettendo le braccia attorno al suo collo. Lui mi sorride e posa le sue mani sui miei fianchi e mi attira ancora di più a sè.

-ci puoi giurare! Sei solo mia e solo io posso vedere certe tue parti del corpo!- spiega lui sorridendomi per poi baciarmi dolcemente sulle labbra. Il bacio si fa sempre più intenso. Poi le sue labbra abbandonano le mie e passa a baciarmi il collo fino al seno che ancora non è completamente coperto visto che ho appena messo giù la bimba e non mi sono sistemata bene. Comincia a lasciare dei baci umidi sui miei seni e sento la sua lingua a conttato con la mia pelle. I miei muscoli si rilassano e mi lascio scappare un sospiro. Lui sorride e poi le sue mani passano più in basso, sotto la camicia da notte e mi accarezza delicamtamente il mio lato B. Di tutta risposta io comincio ad accarezzare i suoi capelli poi prendo il suo viso, lo stacco dal mio petto e lo bacio con molta passione. La sua presa sui miei glutei aumenta e sorridiamo entrambi nel bacio. Ci stacchiamo ancora sorridendo e ci fissiamo negli occhi. Lui ha ancora le sue mani sotto la camicia da notte e la porta si apre lasciando entrate la figura di chaz e ryan seguiti da i nostri genitori e la crew. A quanto pare l'orario di visite è iniziato.

-eddai JB ha appena partorito... lasciala respirare un po'!- dice scherzoso chaz e tutti scoppiamo a ridere. Ma justin tiene le mani lì e non le muove.

-davvero Justin leva quelle mani da sedere di mia figlia!- dice mio padre serio ma scherzando (?)

-okey, okey! Basta che non assilate più!- risponde Justin sorridendo e levando le mani dal mio sedere. Poi si alza e così mi siedo io al suo posto. Pattie e le altre ragazze vengono a vedere come sto mentre gli altri vanno a vedere la bimba che è nella sua culla, dall'altra parte del letto, a dormire. Mi chiedono come sto, com'è stato il parto, se mi fa male qualcosa e così via. Poi anche loro vanno a vedere la bimba e così quei rompi palle (chaz, ryan, mio padre, scoter, lil, ryan good, kenny) vengono a vedere come sto. Mio padre mi chiede come sto e altre cose mentre i commenti degli altri sono di tutt'altro genere, vi lascio a voi l'immaginazione. Comunque la visita parenti dura un ora e mezza e loro stanno lì con me e justin a parlare. Poi è arrivato anche il momento in cui ho dovuto allattare la bimba e chaz, ryan e lil volevano vedere ma Justin gli ha praticamente buttati fuori dalla camera come anche al resto del gruppo maschile. Così nella camera sono rimasta io e le ragazze. Mi sa che Justin e gli altri sono scesi al bar sell'ospedale per bere qualcosa. Comunque l'orario di visita finisce. Così a me portano il vassoio col cibo cìmentre Justin culla Skyeler e la tiene occupata. Passano circa due orette poi anche Justin deve andare a casa. Lascia un bacio a stampo a me sulle labbra e un bacio in fronte alla bimba e poi va via sorridendo. Io allatto ancora la bimba e la faccio addormentare, poi esausta mi addormento anche io in quel letto smorto. L'unica cosa in quella camera di colorato erano i palloncini che chaz, ryan e lil hanno portato alla bimba e le borse dei regalini portati da tutti per la bimba. Non vedo l'ora di tornarmene a casa, nel mio amato letto con il mio ragazzo e la mia bimba, Skyler!

 

Eccomi ragazze! Allora spero vi piaccia anche se è un po' corto, scusatemi. Holly si è ripresa, Justin ha fatto ancora notare la sua gelosia e anche la sua pervesione, seppur in minima parte e la piccola Skyler ha conosciuto la sua mamma. Spero davvero che vi piaccia, ho cercato di fare del mio meglio e spero che lo appreziate. Comunque grazie mille a tutte, siete sempre gentilissime! Grazie mille! Se vi va lasciatemi una recensione, grazie ancora e vi prometto che aggiornerò il prima possible! Bacioni

-Federica

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19