Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hino_Kahoko    28/04/2013    0 recensioni
A volte anche solo un piccolo gesto può cambiare il corso della nostra vita.
Solo due parole, *Read It*.
grazie :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Mi chiamo Letizia Wilson (Liz per gli amici) ,sono una ragazza più o meno alta con gli occhi verdi e i capelli lunghi e ramati, ho 13 anni, quindi frequento l'ultimo anno alle medie. Il mio difetto è che sono molto insicura di me stessa.

Parlando della mia famiglia, è composta da 4 persone compresa me: mia madre e mio padre, tutti e due con una vita molto impegnata perché mia madre è un medico, invece mio padre è un architetto di fama nazionale e il mio gatto Licht.

Sono circondata da persone che mi vogliono bene tra le quali ci sono:

-Alexis Wilson (mia cugina), abbiamo la stessa età e poi io la considero una sorella che non ho mai avuto.

-Jessica Soars e Lilith Page, le mie migliori amiche dall'asilo;

-Niall Horan che è il mio migliore amico, il più dolce e golosone che ci sia.

-Martina Cooper, è un'amica molto speciale anche se ci conosciamo da solo 3 anni ma con lei ho legato tantissimo perchè abbiamo molte cose in comune, come gli hobby (entrambe pratichiamo la danza, ci piace leggere e suoniamo il violino, anzi io lo suono ancora ma lei ha smesso un anno fa).

-Di ragazzi speciali nella mia vita ce n'è stato uno, Liam Payne che però è andato a vivere in Germania.


Read it..
ciao a tutti volevo dirvi che questa è la mia prima ff e quindi non sono brava a scrivere, comunque recensite e ditemi cosa ne pensate della mia storia e accetto anche consigli per migiorarla.
detto questo Alla prossima :3
A bientot

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hino_Kahoko