Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Anastasia969    28/04/2013    1 recensioni
Mi sono innamorata di questo libro.Ho scritto questa storia a modo mio.Spero che vi piaccia ♥
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4°Capitolo

Francamente dopo quella battuta forse Luce aveva ragione.Non avevo la testa apposto.Vedere che Cam mi guardava con quei suoi occhi verdi lucidi mi facevano venire tristezza.Non era perchè era Cameron Briel,il bastardo della scuola che si faceva tutte,ma era Cameron Briel il ragazzo che forse mi amava veramente.Amare!Che parola grossa.Forse voleva solo scoparmi e poi lasciarmi dopo due o tre giorni come faceva con le altre,ma io non ero le altre.Ero la ragazza che forse tutti desideravano avere da quanto ne sentivo parlare ma non ero la troietta che tutti si portavano a letto e il giorno dopo la scaricavano,in poche parole non ero la ragazza di una botta e via e Cam doveva capirlo se mi voleva veramente.Tutto ad un tratto lui si avvicinò a me e mi prese la mano.Era sudata e tremava ma allo stesso tempo era calda e rassicurante.Stavo cambiando modo di pensare su di lui.Forse Daniel aveva veramente ragione.Lui non era il tipico ragazzo che si portava tutte a letto.Lui lo faceva perchè nessuna lo aveva fatto sentire veramente innamorato così follemente da dire "Si,voglio stare con quella ragazza".Effettivamente le ragazze della scuola non erano delle sante.Solo un pò di noi sapevamo quale era il nostro posto e non volevamo essere come loro che si facevano tutti e poi gli scaricavano.Con me era diverso.Dovevi avere pazienza e non dovevi cambiarmi.Si avvicinava sempre di più e tutto ad un tratto prese il mio volto e mi guardò negli occhi.I suoi occhi erano così..così...così verdi e c'era qualcosa di non umano che mi attirava in lui ma non sapevo cosa.Mi ero persa nei suoi occhi e penso che mi stavo veramente innamorando di lui.
-Allora,bellezza,che si fa?-disse lui guardandomi negli occhi.
-Ho bisogno del bagno.Dov'è?
-Su per le scale,la prima porta a destra.
-Grazie.-dissi io baciandolo sulla guancia e scompigliando un pò i suoi bellissimi capelli neri.
Salì su per le scale per andare in bagno.Aprì la porta e mi guardai allo specchio.No,non avevo bisogno di sistemarmi il trucco o cose varie,dovevo vedere che colorito aveva il mio viso.Era rosso.Poi ricordai le parole di mia madre,"Quando il viso diventa rosso e sei accanto ad un ragazzo sei innamorata di lui".Forse si bagliava,no?Quando uscì dal bagno Cam era accanto alla porta.
-E' libero ora.Puoi entrare tranquillamente.-dissi io abbassando la testa per non incontrare i suoi occhi che cercavano i miei.
-Vorrei parlare con te se vuoi.Posso?
Ok,Cameron Briel mi stava chiedendo il permesso di parlare con me.Forse era veramente innamorato di me.
-Dimmi pure.
-Vieni nella mia stanza,almeno lì Luce e Daniel non possono sentirci.
Ecco...Come non detto.Potevamo parlare anche davanti la porta ma decisi di dire di si.Volevo proprio vedere che intenzioni aveva.Quando entrai nella sua stanza era...bellissima e sopratutto ordinata.Le pareti erano blu notte,e io stramavo quel colore,e c'erano due finestre,una che si trovava sopra il letto e una davanti alla scrivania.
-Dimmi pure ora,visto che siamo nella stanza.
-Allora...prima siediti dove vuoi.Sulla sedia,sulla porltrona dove vuoi te.
-E sulle tue gambe è permesso?-dissi io ridendo.
-COSA?Penso di aver sentito male,.Tu vorresti sederti sulle mie gambe?-disse lui spalancando gli occhi.
-Si Briel,voglio sedermi sulle tue gambe.Posso?Si o no?
-Ehm...si,certo che puoi.
Mi sedetti sulle sue gambe e subito mi abbracciò.I suoi abbracci erano così rassicuranti,insomma in lui tutto era rassicurante.Poco dopo comminciò ad acarezzarmi i capelli e rimasi un pò con gli occhi spalancati perchè era così delicato con me.
-Allora,Cam...cosa dovevi dirmi?
-Sei una ragazza bella e allo stesso tempo resti sempre con i piedi per terra.Forse sei l'unica che appena mi ha visto o appena ha avuto l'occasione di farlo con me non l'abbia fatto.Sei così diversa dalle altre e vorrei avere l'occasione di conoscerti meglio.Quache uscita e proverò di non fare il coglione.Te lo prometto.
-Cam...tutte quelle voci che ci sono in giro a scuola...Io non so che dirti,sarei una stupida se accetterei.
-Che stupido che sono stato a chiedertelo!Lo sapevo io che era una stupida idea chiedertelo.Vabbè scorda tutto ciò che ho appena detto.
-Cam...Guardami!Non sei stupido!Ci devo solo riflettere sopra perchè non vorrei essere giudicata come un'altra delle tue ragazze o peggio,diventare come Molly.
-Ana...Tu sei diversa e lo percepisco...ma...
-Cosa ma?
-Non so il perchè però mi sembra di averti incontrato molto prima.
-Scuse..Cazzate!
-Pensala come vuoi ma ricorda che io ci sono sia che tu voglia o no.
Me ne andai a casa mia...Salutai Luce e Daniel e me ne andai.Arrivata a casa c'era mia nonna che stava aiutando mia sorella con un suo progetto per la scuola.Avrei dovuto aiutarla io però me ne scordai completamente.Andai subito nella mia stanza,mi levai i vestiti e mi misi il pigiama e andai subito a dormire.Durante la notte avevo sognato un'angelo dalle ali dorate che mi cullava e che mi acarezzava il viso.Quel tocco,quei occhi verde smeraldo...assomigliava tantissimo a Cam.Nel mio sogno c'era anche Daniel che cercava di proteggere Luce.Ma nel sogno Cam piangeva e le sue ali erano cosi splendenti quando sorrideva,solo quando comminciò a chiedersi scusa e a piangere non erano più così luminose.Sembrava che la sua anima si stesse spegnendo.Mi svegliai nel cuore della notte piangendo.Forse avevo sbagliato ad andarmene così e avrei dovuto dare a Cam una possibilità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia969