Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: F r u f r u    28/04/2013    3 recensioni
Io non vi dico niente *//// *
[Dal testo ]
sul compito , concentrati sul compito , non pensare a Kirino nudo sotto la doccia.
Vi spiego , ieri pomeriggio ,appena finiti gli allenamenti , come sempre siamo andati a farci la doccia . Io ,pensando che non c'era nessuno , entrai nella doccia nella quale Kirino si stava lavando ... Appena lo vidi il mio cuore perse un battito , dopo avergli dato le mie scuse , senza neanche lavarmi , corsi a casa. Per l'intera notte non ho fatto altro che pensare a lui e anche stamattina quel pensiero rimase nella mia mente come un chiodo fisso .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'ღ RanTaku ღ ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Concentrati sul compito , concentrati sul compito , non pensare a Kirino nudo sotto la doccia.
Vi spiego , ieri pomeriggio ,appena finiti gli allenamenti , come sempre siamo andati a farci la doccia . Io ,pensando che non c'era nessuno , entrai nella doccia nella quale Kirino si stava lavando ... Appena lo vidi il mio cuore perse un battito , dopo avergli dato le mie scuse , senza neanche lavarmi , corsi a casa. Per l'intera notte non ho fatto altro che pensare a lui e anche stamattina quel pensiero rimase nella mia mente come un chiodo fisso .
Ora sto facendo un compito molto importante e non riesco a concentrarmi . Accanto a me invece Kirino sembra tranquillissimo e sta svolgendo il compito in modo naturale. Ho bisogno di aiuto e l'unico che può aiutarmi è Kirino .... Prendo un pezzo di carta e ci scrivo se mi può aiutare. Appena glielo lancio la professoressa si gira e fa una faccia infuriata , si avvicina al banco di Kirino e prende il bigliettino .
- Shindou Takuto questo non me lo aspettavo da te! E neanche da te Kirino ! - La professoressa è proprio infuriata ,ma non è colpa di kirino .
- Professoressa Kirino non ha fatto niente , lo giuro ! - Non voglio mettere in guai Kirino .
Intanto Kirino mi sta guardando male ... E' arrabbiato con me.
- Si certo , come no ... tutte e due fuori dalla classe immediatamente! E non si discute .- Detto questo io e Kirino ci dirigiamo fuori dalla classe con tutti gli sguardi dei nostri compagni addosso .
Appena usciti Kirino mi guarda malissimo .
- Perchè cavolo lo hai fatto ?! - Non riesco a sostenere il suo sguardo , abbasso la testa.
- Io ... Non sapevo niente..- La butto a caso ... In un certo senso è vero .
- Come non sapevi niente? Tu studi sempre..- Mi faccio schifo da solo ..
- Lo so , ma stavolta non ricordavo niente.- Kirino mi guarda dolcemente.
- Va bene per stavolta ci posso stare .. - Menomale pensavo di perderlo .. sorrido felicemente.
- Grazie! - Detto questo Kirino si siede per terra mentre io resto a fissarlo imbambolato . E' davvero bello ... con i suoi capelli rosa, i suoi occhi azzurri , i suoi tratti femminili..bellissimo .
Non so come sia successo , ma il mio corpo si è mosso da solo e adesso mi ritrovo a baciare le morbidissime labbra di Kirino . Dal canto suo Kirino non fa niente, si limita a lasciarmi fare .
Ad un certo punto Kirino si alza ..
- Non qui..- E' tutto rosso , devo esserlo anche io ..
- Hai ragione , andiamo nell 'aula di scienze , lì non c'è nessuno - Gli dico , lui mi prende la mano e mi trascina dentro l'aula.
Senza dirmi niente si avventa sul mio collo iniziando a lasciare diversi segni . Sono come paralizzato ... Le sue labbra , finito di assaporare il mio collo , iniziano una lenta esplorazione del mio corpo . Dopo avermi levato la parte sopra della divisa , ha iniziato a mortere e a succhiare un mio capezzolo facendomi gemere piano .
Dopo un paio di minuti ,che sembravo un' eternità , Kirino mi abbassa i pantaloni e i boxer...Si abbassa molto lentamente e , arrivato davanti alla mia erezione ormai bella gonfia , inizia a leccare e a succhiare avido (?) .
Il piacere che provo è indescrivibile e i suoni che escono dalla mia bocca sono infiniti . Quando le mie gambe iniziano a tremare Kirino si ferma.
- Pronto ? - Deglutisco a vuoto .
- S-si - Appena sente le mie parole si abbassa i pantaloni e i boxer ... si avvicina a me e si posiziona . Entra dentro di me.... All'inizio provo un pò di dolore ma poi ,man mano che Kirino aumenta l'intensità delle spinte , provo un piacere immenso . I miei e suoi gemiti si fanno sempre più forti ad ogni spinta . Le mie gambe iniziano di nuovo a tremare, segno che sto quasi per venire.
- K-kirino...s-sto per v...- Non faccio in tempo a dirlo che vengo sporcando tutto il tavolo . Pochi secondi dopo anche Kirino raggiunge il culmine riversandosi dentro di me.
- Ti amo - Mi dice .
- Anche io ti amo Kirino - Finalmente dopo quattro anni glielo ho detto !
La campanella suona e immediatamente sia io che Kirino ci rivestiamo . Corriamo subito nella nostra classe dove la professoressa ha ritirato i compiti .
- Kirino , Shindou oggi sono buona quindi vi farò rifare il compito - Menomale ...
- Grazie - Diciamo in coro .
Questa giornata non poteva andare meglio .


Angolino dell' autrice che si vergogna tanto
Oddio è la prima volta che faccio fare queste cose.. mi vergogno tantissimo
Spero di non avere fatto errori ma non ho avuto il coraggio di leggere sta schifezza */////*
aaaa che vergogna
Fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi se ho fatto errori ;)
Lasciate una recensione perfavore anche piccola piccola
Un bacio
Shila
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u