Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OverAgainAlice    28/04/2013    0 recensioni
Ciao io sono alice,vivo a brindisi,in puglia,ma sono nata a Mullingar,in Irlanda. Ho 17 anni,ho una sorella di nome Gilda che ha 20 anni. Sono abbastanza alta 1,70 circa,ho i capelli corti biondi,occhi azzurri,mentre mia sorella ha i capelli castani e gli occhi verdi.il mio sport preferito è il calcio e lo pratico insieme a mia cugina Marta(ha 16 anni),e le mie mie migliori amiche Nicole e Francesca.
Leggete per sapere cosa succede!
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.capitolo. Era l'ultimo giorno di scuola,solita routinne:suona la sveglia,la spengo,mia madre apre la finestra x farmi svegliare con la luce,mi alzo,mi lavo e mi vesto....ma oggi no mi svegliai addirittura alle 6,era l'ultimo giorno e avevo voglia di salutare i miei compagni e la mia scuola,quella che non avrei dovuto vedere x 3 mesi... A scuola incontrai le mie amiche Nicole e Francesca... N:pazzaaaaaaaa!!- Io:hei che felicità- F:ciao:(-si vedeva dalla faccia che era triste... Io:che hai France?- F:niente tutto ok- Io:come vuoi tu- Entrammo a scuola al suono della campanella...Erano le 8:45 e la professoressa ancora non arrivava...oggi come materie avevamo:spagnolo,inglese,francese,educazione fisica..... "Spagnolo saltato!"pensai.. F:oggi facciamo un pigiama party da te?- Io:ok vabbene peró c'è anche mia sorella e mia cugina- NeF:ok vabbene alle 6 da te- Io:ok... Finalmente suonó la campanella e uscimmo fuori e andammo tutti a casa... G:aliiiiii.....stasera mamma e papà escono stanno fuori x il week-end.... Io:ok vabbene tanto stasera faccio un pigiama party....tu ci sei?... G:no esco con Matteo.....(il suo ragazzo) Io:ok... Non mi piaceva quelq ragazzo ma alla fine la vita è sua...vabbé... Dopo finito di mangiare venne marta e insieme andammo fuori a giocare a calcio... Verso le 3:30 vedemmo atterrare un aereo nuovo mai visto aveva una scritta rossa 'one direction'.... Non sapevo chi fosse sicuramente era qualche aereo privato..... Alle 4:15 sentimmo passare una macchina,che i fermó vicino al cancello di casa mia.....era tutta nera con i finestrini oscurati...da li scesero 6 ragazzi....bha vabbé....io sciolsi subito il mio cane....un cane corso-maremmano....nero... Avevo dei pantaloncini bianchi, una maglia blu con una V bianca sul petto,simbolo della squadra della mia città,e delle scarpe blu le f7......marta aveva il pantaloncino come al mio ma la maglia era arancione con la V blu,divisa da portiere.... Uno di quei ragazzi suonó il campanello.... Io:che cacchio suoni non vedi che siamo fuori? X:scusami dove é la casa che era in affitto?(lo disse in inglese) Per fortuna che facevo il linguistico e avevo 9 in inglese senó ero fottuta.... Io:é qui affianco... X:grazie e io sono Harry.... Io:Alice... M:i.io sono Marta.... Si presentarono tutti....erano Louis,Harry,Niall,Zayn,Liam e Josh.... Il biondino mi fisaava in continuazione mentre parlavo con gli altri.... Io:volete qualcosa da bere? L:io un bicchiere d'acqua grazie... Lo:io un bicchiere di coca-cola....grazie.... ZeH:per noi un bicchiere d'acqua.... J:io coca... Io:Niall tu vuoi qualcosa... N:no grazie... Io:ok... Era strano quel ragazzo! Uscimmo fuori e siccome mamma,papà e Gilda non erano a casa giocammo un po a calcio...peró Niall rimase a guardarci.... M:io vado s casa Alice a dopo....ciao ragazzi... Io:okok a stasera... L,L,Z,J,H:noi anche andiamo a casa....ciao ci si vede.... Io:ok ragazzi....Niall tu vuoi rimanere qui?....lo dissi in modo sarcastico...non pensavo accettasse.... N:ok vabbene.... Gli altri andarono via mentre io e lui rimanemmo a parlare e mi resi conto che avevamo molte cose in comune.... .CONTINUA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OverAgainAlice