Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SmileBabeNeverLoseHope   Capitolo: 1
Lei? una ragazza acida. Ashley Smith, dalle altre persone viene considerata come "la noiosa della high school" ma a lei poco importa, lei sa di essere dolce e solare oltre acida.
Lui? Il classico puttaniere della High school. Zayn Malik, il ragazzo stronzo che fa perderere la testa a tutte le ragazze presenti in quella scuola.
Riuscirà a conquistare anche "la ragazza noiosa della High School"? o sarò lui, per la prima volta, ad innamorarsi?
*Tratto dal primo capitolo*
-Cadrai ai miei piedi- mi soffiò sulle labbra.
Il mio cuore stava iniziando a perdere battiti, quel ragazzo può essere odioso quanto vuole, ma cazzo.. è proprio carino! Peccato che non è cosi anche dentro, se solo fosse un po' più gentile, ma si sa, i popolari della scuola non hanno sentimenti.
-Carò stronzo Malik sarai tu che cadrai ai miei piedi- gli dissi dandogli una ginocchiata nelle parti basse, lui si accasciò per terra.
-Visto?!- gli dissi ridendo.
****************************************************
Spero di avervi incuriosite! :) spero seguirete la mia storia, un bacio.
-Anna
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SmileBabeNeverLoseHope