Serie TV > How I Met Your Mother
Segui la storia  |       
Autore: Delfino97    28/04/2013    1 recensioni
Vi siete mai chisesti perché tutte le storie di Ted non vanno mai a buon fine, non potrebbe magari esserci un'altro motivo...
Spero vi piaccia è la mia prima storia ... vi chiedo di recensire così dapoter decidere come far continuare la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo, quando si svegliò, Ted decise di indugiare disteso a letto. Passarono alcuni minuti e Ted stava per riaddormentarsi quando un leggero sbuffo alla sua destra gli fece capire che non era solo in quella stanza. Allungo una mano per accarezzare la persona che gli dormiva accanto e con un movimento pigro gli accarezzo le spalle per poi scendere verso la pancia, ma, a metà percorso, si fermò realizzando con orrore che colui con cui dormiva non era una donna. Con un balzo che gli provocò una forte fitta al fondo schiena si catapultò fuori dal letto. Con quel gesto anche l'altro ragazzo si sveglio e quando Ted si girò verso di lui non poté contenere lo stupore... “Barney...tu … ma cosa...? ” allora Barney che si era alzato a sua volta sospirò “Non ci credo Ted, è mai possibile che ogni volta che bevi ti dimentichi tutto quello che fai, comunque se ancora non ti sembra chiaro, noi due abbiamo fatto sesso” “noi due abbiamo fatto cosa ?” “SESSO” “Come? No, NO! Non è possibile … perché lo hai fatto Barney?” “Io? Ahahah davvero dovremmo registrarti, a volte dici di quelle cazzate” “Cosa stai dicendo?” “Sto' cercando di dirti che sei stato tu a provarci con me, Ted ” “Eh, no, non è possibile” allora Barney gli raccontò tutti gli avvenimenti della sera prima “Non posso averlo detto davvero … devo andarmene … scusa Barney” e mentre lo disse si vestì e uscì di corsa dalla stanza mentre il biondo invano cercava di fermarlo. La sera i cinque amici si ritrovarono al solito bar, tutto apparentemente normale, con solo il problema di due amici che a stento si parlavano. La serata procedette tranquillamente per un paio di ore buone quando al MacLaren's Pub entrò una bionda molto sexy che andò a sedersi al bancone al ché Barney si riscosse e con il solito tono di sfida comunicò agli altri che avrebbe abbordato la ragazza e mormorando un “la sfida è accettata” si alzò e si diresse verso la giovane. Passarono più o meno dieci minuti e quando Barney si alzò con la bionda al seguito gli altri lo salutarono e dandogli appuntamento per il giorno dopo. Solo Ted se n'era stato zitto ad osservare la scena e alla vista dell'amico che usciva con la bionda una strana sensazione si fece largo dentro di lui, una sensazione già provata in precedenza ma mai così forte e questa consapevolezza lo spaventò. Da quando Barney se n'era andato erano passati una trentina di minuti e anche Robin se n'era andata. Quando anche Marshall e Lily si apprestarono a seguirli Ted decise di fare la sua mossa e richiamo la rossa chiedendogli di rimanere perché aveva bisogni di chiedergli un consiglio. La ragazza si fermò mentre il marito la precedeva a casa. Quando furono soli Ted decise di parlare: “Scusa Lily se ti trattengo ma ho urgente bisogni del tuo aiuto” il silenzio della ragazza lo convinse a continuare “Da un po' di tempo mi sono accorto di provare qualcosa per una persona speciale, qualcosa di profondo, e quando poi questa mi aveva dato una possibilità io l'ho mandata in fumo scappando per paura. So di aver sbagliato e dopo averci pensato ho capito quello che voglio, ma ho paura che questa persona non voglia più stare con me … cosa posso fare?” Lily sembrò pensarci un attimo ma quando parlò era molto sicura “Semplice devi dirgli ciò che hai appena detto a me e vedrai che se anche lei tiene a te quanto tu tieni a lei ti darà una seconda opportunità” detto questo si alzò e se ne andò. Ted rimase ancora qualche minuto a pensare poi si alzò deciso a parlare con Barney anche se questo significava interromperlo mentre era con una ragazza. Arrivato a casa del biondo si fermò un attimo per prepararsi a quello che sarebbe successo e a quello che avrebbe trovato dentro. Poi, si fece coraggio, ed aprì la porta e quello che trovò dentro lo scosse parecchio....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97