Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: sere288    28/04/2013    0 recensioni
il pokemon keldeo scopre un mondo tutto nuovo con pokemon che non aveva mai visto
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine di una brutta avventura Keldeo e i leggendari spadaccini sono stati intrappolati dal team roket con una rete elettromagnetica ma ad un certo punto arriva un ragazzino che aveva appena iniziato il suo viaggio Pokemon e appena vide il team roket corre via a chiamare l’agente Jenny ma nel frattempo visto che i solenni spadaccini non potevano liberarsi neanche con la mossa spada solenne voleva provarci keldeo,così astutamente decide di disinnescare il campo elettromagnetico con l’acqua usando la mossa acqua getto e poi colpi la rete con la mossa forbice x.Appena si era liberato lo videro il team roket e si lanciarono in una lotta molto avvincente:Keldeo VS Elektross e Reuniclus;sembrava che vincesse lui ma invece no perché lui era debole contro il tipo elettro e il tipo spettro però quando sembrava che stesse perdendo,keldeo prese coraggio e si rialzò da terra e così imparò ad usare spada mistica e si trasformò nella sua forma risoluta.Durò molto la lotta ma alla fine keldeo li sconfisse e subito dopo liberò i suoi amici appena in tempo per scappare perché era arrivata l’agente Jenny con i rinforzi e così arrestarono il team roket e keldeo e i solenni spadaccini sono ritornati a casa loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: sere288