Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: edwestwick99    28/04/2013    1 recensioni
Avete presente la sera in cui Blair perde la verginità con Chuck?bene io avrei modificato le puntate seguenti.
Spero vi piaccia,abbiate pietà e la mia prima fanfic
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao- Mi disse lui con una strana voce,non vorrei illudermi ma sembrava quasi imbarazzato -Ciao-mi limitai a dire,-Il tuo telefono-mi disse porgendomelo-l'avevi dimenticato nella limo-. -Oh grazie non ti immagini quanto l'ho cercato-e dicendo questo lo abbracciai,non so perche ma in quel momento mi venne quasi spontaneo.-Allora Woldorf.......ti sei divertita ieri sera?-mi chiese senza mezzi termini.Io faccendo finta di non capire dove alludeva dissi-Si bhe mi sono divertita molto al Victrola,infondo è davvero un bel locale se escludiamo tutte le sciaquette che ci sono-a quel punto lui fece quel suo ghigno che tanto oddio ma che allo stesso tempo è così sexy-Sai bene che non intendevo quello Woldorf- -Bhe in questo caso non so proprio a cosa stai alludento Bass- -Oh andiamo woldorf,sai bene a cosa mi riferisco-feci ancora finta di non capire finchè... -LA SCOPATA WOLDORF!LA SCOPATA,ti è piaciuta?Sai di solito non lo chiedo perche la risposta è evvidente,ma visto che sei tu....farò un'eccezzione-ero come bloccata non sapevo cosa dire,quel maiale si stava prendendo gioco di me,ero sicura che mi avrebbe riccattata. -Ah si quella indendevi.....bhe non è stato nulla di “speciale”-dissi con fare arrogante e superiore. -”OH SI CHUCK NON TI FERMARE,AH COSI,CONTINUA” per fortuna non è stato nulla di speciale vero Woldorf?maledetto Bass-tardo ero diventata rossa. -Senti Chuck quello che c'e stato tra di noi ieri sera per me è stato importante,tu mi hai fatta sentire speciale,perciò ti pregherei di non andare a sfottermi qua e là-era questo che avrei tanto voluto dirgli ma non ci riuscii. -Ascoltami bene Bass-tardo,non ti permeterò di prenderti gioco di me hai capito?non diventerò il tuo giocattolo da manipolare come e quando vuoi-dissi tutto d'un fiato. -Arrenditi non me ne andrò finchè non dirai che ti è piaciuto-disse col suo ghigno sedendosi su uno dei scalini.Avrei tanto voluto dirgli che mi era piaciuto ma qualcosa mi bloccava. -No Bass arrenditi tu!io non lo dirò mai-dissi io ritornando in camera mia,ma senza accorgermene lui mi seguì. -Woldorf dillo,ma che ti costa scusa?- -Mai!!!-gli gridai in faccia-E poi è stato solo uno sbaglio che non avverà piu,io amo Nate!!!- -Si si certo,ed è proprio perche lo ami che mi hai concesso la tua verginità vero?- -Smettila,esci vattene subito-dissi arrabiata. -Woldorf te l'ho detto,non me ne vado finchè non lo dirai-mi disse venendomi in contro. -Non capisco perche ci tieni cosi tanto- -Tu dillo e basta-mi arresi. -Ok Chuck effettivamente mi è piaciuto-gli dissi mentre lui si avvicinava sempre di piu. -Lo sai che sei bellissima quando ti arrabbi?-mi disse e senza accorgermene arrosì. Ci fu un momento di silenzio mentre lui non mi osservava e mi squadrava dalla testa ai piedi. -Cavolo è così carino e sexy,se mi bacerebbe adesso giuro che impazzirei-pensai tra me e me. Ed è proprio quello che fece,mi baciò,io ovviamente non opposi resistenza,fu un bacio lungo le nostre lingue giocavano ed io mi sentivo sciogliere. -Allora....ci vediamo alla tua festa?-mi chiese-Si certo-dissi io ancora sotto shock,un piacevole shock.Mi diede ancora un bacio e se ne andò.Non vedevo l'ora di rivederlo alla mia festa. Un'ora dopo che Chuck se ne era andato mi ritrovo con un Nate che non la smette di chiedermi scusa per quello che era successo. -Blair amore credimi,mi dispiace per tutto,per il ballo in maschera per la litigata di ieri...credimi mi dispiace e poi c'e questa storia di mio padre ora...Blair ho bisogno di te-bhe cosa potevo dirgli io?che sono stata a letto con il suo migliore amico e che probabilmente quel suo amico,nonostante fosse CHUCK BASS,mi piaceva?ovviamente io l'ho perdonato e siamo tornati insieme,ma io non facevo altro che pensare a Chuck.Nate se ne era andato dandomi un bacio e mi aveva promesso che ci saremmo visti alla mia festa. Ore 20:30 Sono alle festa già da 2 ore e Nate non si è ancora fatto vivo,invece c'e Chuck con cui ho già parlato e che mi ha già fatto gli auguri,stranamente non alludeva a niente di quello che era successo,ma io non perdevo ancora la speranza Nate sarebbe sicuramente arrivato. Ore 23:30 Ormai non verrà piu,ed io mi sono rassegnata,alla festa sono rimasti pochi invitati -Hei B scusa scusa scusa ma devo andare,Dan ha un problema,sai sua madre è appena tornata e non sa come affrontare la cosa. -Tranquilla S vai pure-dissi rassicurando la mia amica. Ore 00:40 Non c'e piu nessuno e anche io stò per andarmene ma... -Hei principessa che ce?Fammi indovinare il principe azzurro non ha fatto in tempo ad arrivare?-mi disse Chuck con quella voce sexy. -Chuck sul serio non ho voglia delle tue battute-gli dissi-E di che cosa avrebbe bisogno mia principessa?-dicendo questo si avvicinava sempre di piu tanto da sentire il forte odore della sua colonia,ormai eravamo appiccicati e lui cominciò a baciarmi,la sensazione era bellissima,lui era bellissimo.-Che ne dici se andassimo in una di queste stanza?-dissi io con voce suadente. -Ai suoi ordini mia adorata-dicendo questo trovammo una stanza dove rimanemmo tutta la notte,probabilmente anzi sicuramente fu la notte piu bella della mia vita,ovviamente dopo quella dell'altra sera.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: edwestwick99