Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: edwestwick99    28/04/2013    2 recensioni
Avete presente la sera in cui Blair perde la verginità con Chuck?bene io avrei modificato le puntate seguenti.
Spero vi piaccia,abbiate pietà e la mia prima fanfic
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo ebbi solo un vago ricordo di quello che era successo la notte prima.

-Sai Bass,infondo mi sono divertita.Dissi io con l'ennesimo bicchiere di champagne in mano.
-Sul serio?Non l'avrei mai detto.Comunque credo che per stasera tu abbia bevuto abbastanza.Mi disse lui prendendomi il bicchiere dalla mano.
-Voglio andare a casa.Dissi io con la mia solita voce da bambina vizziata.
-Su forza vieni ti accompagno.Mi disse accompagnandomi alla sua limo.Per la prima metà del tragitto nessuno dei due disse nulla poi io dissi -Grazie per il passaggio.-Eri stupenda su quel palco.Non c'era nessun sarcasmo nella sua voce sembrava QUASI dolce.
Io mi avvicinai e poco dopo le mie labbra erano attaccate alle sue.Lui era così sexy con quel suo completo e il suo farfallino, poco dopo esitò e mi chiese-Sei sicura?ed io per tutta risposta gli saltai addosso.
Ormai mi ero completamente abbandonata a lui,ero tra le sue braccia e mi sentivo come non mai desiderata.Gli tolgo il farfallino e me lo metto io sorridendo mentre lui fece lo stesso contro le mie labbra.In quel preciso momento non mi dispiaceva affatto essere lì con lui anzi tra le sue braccia mi sentivo al sicuro senza pensare alle conseguenza.
Iniziai a spogliarlo finchè non rimase con la maglia bianca ke aveva sotto la camicia e lui fece lo stesso con me,iniziò a baciarmi il collo e a me questa cosa piaceva un sacco gli avrei chiesto di continuare ma preferivo le sue labbra sulle mie.
Poco dopo mi ritrovai nuda sdragliata sul sedile della limo,avevo paura ma lui disse qualcosa -Vuoi che mi fermi?e allora io capii che sarei stata al sicuro tra le sue braccia,gli sorrisi mentre lui piano entrava in me,provai dolore certo,ma non durò piu di tanto perche poi arrivo il piacere,un piacere mai provato.
Continuammo allungo finche entrambi non raggiungemmo l'apice del piacere.
Ci rivestimmo,e in quel momento provavo un forte imbarazzo perche infondo sapevo bene che il giorno dopo lui avrebbe fatto finta di niente,probabilmente avrei dovuto fare la stessa cosa ma non volevo,era stato troppo bello.
Arrivata a casa mia,prima di uscire dalla limo lui mi strinse la mano ed io sorrisi.



E questo tutto quello che mi ricordo.Che cosa avrei fatto adesso?E Nate?Come l'avrebbe presa?Bhe sicuramente io non glielo avrei detto e nemmeno Chuck.
Ad un certo punto sentii Dorota -Signorina Blair c'e qualcuno venuto a vederla.Pensai subito a Nate,ma come avrei fatto a guardarlo negli occhi ora?
Ma scendendo le scale non fu Nate quello che mi trovai davanti ma Chuck............
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: edwestwick99