Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    17/11/2007    4 recensioni
Pensieri, parole, azioni. Una storia cotton, nata da un piccolo sbaglio. In questa fic Cameron e House hanno avuto una storia ma si sono lasciati. Spero sia di vostro gradimento...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy, Robert Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un piccolo appartamento, nel centro della città, Allison e Robert sono a letto.
-Robert...devo chiederti una cosa...- dice Allison. Robert si voltò.
-Vorresti avere un bambino?- chiede, guardandosi le mani.
-...ma....si..- dice lui.
-E allora proviamoci, ti prego...- dice lei, biaciandolo.
E i due inizano così  una notte di fuoco...

_-*-_._-*-_

E' passata un altra settimana. Allison sente la pancia più gonfia ma la nasconde con comodi maglioni.
E' mattina e i due sono a letto.
-Robert..- dice lei, cercando di apparire felice.
-Si?-
-Sono...sono incinta..- dice lei, riuscendo a guardarlo negli occhi.
Robert resta avvilito, la guarda, sorride.
-Oddio, Amore...è...è stupendo!- dice lui, felicissimo. Cameron abbozza un sorriso..
-Gia...-

Mi dispiace Chese...ti ho imbrogliato, e ti imbroglio ancora. Ma ti prometto che questa sarà l' ultima buia, non ti tradirò mai, e cercherò di dimenticare Greg...sono disposta a tutto per dimenticarlo...
Mi dispace tantissimo Robert.
Spero non mi chiederai altri bambini in futuro, perchè non avrò la forza di accontentarti.

Alle 14. 03 Cameron si dirige verso lo studio di House. Hanno un nuovo caso, una paziente con convulsioni, lividi e un emorralgia interna.
-House, abbiamo fatto le analisi, sono negative...- dice la donna, sfogliando la cartella.
-Gia si vede..- dice Greg. Non l' ha nemmeno ascoltata.
-...cosa?-
-Il tuo seno è aumentato, e il viso è più luminoso che mai...si vede che sei incinta..- dice il dottore, alzandosi.
-....l' ho detto a Robert..-
-Robert?-
-Chese...-
-Ah, il canguretto...e lui che ha detto?-
-E'...è stato felice...gli ho detto che è suo....-
-Compliementi. Ogni giorno che passa mi conferma la mia tesi: tutti mentono... - dice freddo lui, guardandola.
Cameron abbassa lo sguardo.
-House...ti prego, non dirgli nulla...-
-Allison...ti rendi conto che quello è mio figlio?- chiede d' un tratto.
-...-
-Come farò ad ignorarlo? Come farò a ignorare che sta crescendo con uno stupido canguro come padre?-
-Greg...io non voglio far soffire Chese...-
-Oh, perchè adesso lui non soffre vero? Lo scoprirà prima o poi...-
-Lo so ma...-
-E' da vigliacchi nasondere la verità Allison. Tieniti il bambino, fallo diventare un piccolo australiano. Ma ricorda che è sempre mio figlio. Ha le mie caratteristiche ereditarie...prima o poi quel tonto di Chese lo scoprirà.- dice, sedendosi, strappando le cartelle dalla mano di Cameron.

Mio figlio. Chi l' avrebbe mai detto?Un moccioso con i miei stessi caratteri ereditari...solo una pecca.Crescerà con un padre come Chese...oddio. Come farò a guardarlo? Maledizione, sta a Cameron decidere se vuole o non vuole rivelare tutto al suo maritino...


capitolo molto corto, ma il prossimo sarà più lungo....spero vi piaccia!!
grazie per i commenti!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza