Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SunnyRoronoa    28/04/2013    14 recensioni
"[...] Veglierò sul mio fratellino combinaguai."
Piccola Song-fic dedicata alla morte di Portgas D. Ace.
Song: Your Guardian Angel - The Red Jumpsuit Apparatus
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Song-fic dedicata alla morte di Ace. Il pezzo colorato di grigio è stato ripreso dal manga, quindi tutti i diritti sono del maestro Oda Eiichiro; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.
La canzone è Your guardian Angel dei The red jumpsuit apparatus.
 Vi consiglio davvero tantissimo di ascoltarla durante la lettura,vi lascio il link qui sotto.
*Si nasconde a piangere in un angolino*

http://www.youtube.com/watch?v=jRehmX3zlwE







 

“Perdonami Rufy...Non sono riuscito a farmi salvare come volevi...Mi dispiace!”
“Smettila di dire scemenze! Presto qualcuno venga a soccorrerlo!”
“E' inutile, so bene che sto per morire...Ascolta Rufy...”
“Che stai dicendo Ace? Mi hai fatto una promessa! Mi hai detto che non saresti morto, a qualunque costo! Me l'hai detto tu stesso, Ace!”
“Se non fosse stato per la faccenda di Sabo...E per aver avuto un fratellino combinaguai come te a cui badare...io...non avrei trovato nemmeno la forza di vivere...Nessuno ha mai voluto che io vivessi. Quindi...è naturale...”
“..........”
“Avrei solo voluto...restare in vita abbastanza a lungo...da riuscire a vederti realizzare il tuo sogno, ma sono sicuro che tu ce la farai...fratello mio! Come ci eravamo promessi....non ho alcun rimpianto per come ho vissuto la mia vita! “
“Non è vero! Bugiardo!”
“Non è una bugia...Cioè che desideravo davvero, in fin dei conti non era la fama. Volevo solo una risposta alla mia domanda...se avessi fatto meglio a non nascere nemmeno.”
“..........”
“Mi sento mancare la voce...Rufy, voglio che tu riferisca a tutti, quello che sto per dirti…Padre, tutti quanti voi, e tu Rufy...Anche se non avevo futuro, vi siete sempre presi cura di me. Mi avete accettato, anche se sono figlio del demonio...Grazie, per avermi voluto bene!”







Lacrime piene di tristezza e dolore.
Parole piene d’amore.
Saranno queste le cose che accompagneranno il mio ricordo per sempre.
Saranno queste mie ultime parole a ricordare alle persone che ho amato che la mia anima veglierà sempre su di loro, che la mia mano asciugherà sempre le loro lacrime e che il mio pensiero curerà sempre i loro dolori.


 When I see your smile 
Tears run down my face 
I can't replace 
And now that I'm strong 
I have figured out 
How this world turns cold 
and it breaks through my soul 
And I know I'll find 
deep inside me 
I can be the one 



Sarà questo mio ultimo gesto a farti comprendere cosa significhi realmente per me.
So che non capirai subito fratellino, che soffrirai, che forse mi odierai…
Che crederai la mia morte una tua colpa, quando invece è stata una mia scelta.
Che mi rimprovererai di non aver mantenuto la nostra promessa.
Che ti sentirai perso, solo.
Che piangerai.
Che urlerai cosi forte che anch’io riuscirò a sentirti.
Che penserai di non essere forte, di non meritare quel tuo prezioso cappello di paglia.
So benissimo quanto ti mancherò e so benissimo quali saranno i dubbi che attanaglieranno il tuo cuore in una morsa disperata.




I will never let you fall(let you fall) 
I'll stand up with you forever 
I'll be there for you through it all(though it all) 
Even if saving you sends me to heaven
 


 

Ma non devi preoccuparti , anche se non potrai più vedermi, io ti sarò sempre accanto.
Anche se penserai di avermi perso, io non ti abbandonerò mai…
Come il sole bollente che non abbandona mai il suo cielo limpido... come la fredda luna che non sorge mai se le stelle non la accompagnano.



 

Please don't throw that away 
Cuz I'm here for you 
Please don't walk away and 
Please tell me you'll stay, stay




Sarò sempre li, in ogni tuo sorriso ed in ogni tua ferita.
Ti accarezzerò quando avrai paura e riderò con te quando invece sarai felice.
Ti aiuterò a rialzarti quando le tue gambe saranno troppo deboli e ti fermerò quando non sarai in grado di farlo.
Verrò a trovarti in sogno quando avrai bisogno di un consiglio e scaccerò via le tenebre dal tuo cuore quando la notte poterà oscurità dentro di te.



Use me as you will 
Pull my strings just for a thrill 
And I know I'll be okay 
Though my skies are turning gray
 




Non dimenticare mai che tu sei e sarai sempre la mia fonte d’orgoglio più grande.
Non dimenticare mai il motivo per il quale ora io ti sto lasciando, non sprecare l’opportunità che ti sto donando.
Combatti, diventa il Re dei pirati, fai vedere al mondo cosa è in grado di fare il piccolo fratellino di Pugno di fuoco.
Dimostra a tutti che la mia vita non è stata sprecata invano.
Dimostra a tutti cosa è in grado di fare il tuo sorriso e tieni libero un posto per me, quando finalmente avrai coronato la tua ambizione più grande.



I will never let you fall 
I'll stand up with you forever 
I'll be there for you through it all 
Even if saving you sends me to heaven
 




Ricordati tutto questo, ed io ti prometto che veglierò sempre su di te.
Sul tuo sogno.
Sulla tua vita.
……
Veglierò sul mio fratellino combinaguai.


 

 

“Qualsiasi cosa accadrà ci rincontreremo fratellino…ma non ancora...non ancora.







 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SunnyRoronoa