Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    28/04/2013    9 recensioni
01. ~ «Vuoi smetterla di fare tutto questo baccano?! Sono le quattro di notte!» Levy non replicò, se non sibilando un delicato «Idiota.», che probabilmente il diretto interessato neanche udì.
02. ~ «C’è un tanfo dolciastro che copre la tipica puzza dei tuoi libri.» «I miei libri non puzzano!» reagì subito Levy indispettita.
03. ~ Leggendo il mittente – ma Levy l’ha già capito da quella grafia frettolosa – non riesce a credere ai suoi occhi.
04. ~ «Hai ragione.» sussurra con voce melliflua. «E dimmi… hai sentito la mia mancanza?»
05. ~ «Chi l’avrebbe mai detto che l’intelligente Levy McGarden potesse fare sogni tanto stupidi.» dice Gadjeel con un tono che cozza totalmente con la frase.
06. ~ «Beh, il mio è nero e il tuo è bianco! Non sono i due colori che si completano a vicenda?»
[Raccolta GaLe]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{The Itten Challenge

Tabella: Nero ~ Liquirizia}

 

Baby, we’re loving in the dark

 

«Cos’è questo odore disgustoso?» domandò Gadjeel, entrando in casa McGarden. La testa di Levy sbucò fuori da una delle tante pile di libri e lo guardò con faccia interrogativa.

«Che odore?»

«C’è un tanfo dolciastro che copre la tipica puzza dei tuoi libri.»

«I miei libri non puzzano!» reagì subito Levy indispettita. Sapeva che molti dei suoi libri, a causa della loro antichità, emanavano un odore fastidioso per l’olfatto del Dragon Slayer, ma non poteva sopportare che fossero insultati.

Gadjeel iniziò ad annusare l’aria, tentando di capire quale fosse la fonte dell’odioso odore. Girò nella stanza, finché non si fermò a pochi centimetri dalle labbra della maga.

Levy arrossì, non riuscendo a prevedere le intenzioni di Gadjeel. Pensando che volesse baciarla, si sporse verso di lui, finché il corvino non si ritirò indietro, con espressione nauseata.

«Viene dalla tua bocca questo fetore!»

Levy s’indispettì, sia per quel brusco allontanamento sia per quella frase priva di delicatezza. Poi ricollegò mentalmente le sue parole e la soluzione del mistero le si presentò chiara davanti agli occhi.

«È liquirizia Gadjeel!»

«Che sarebbe?» chiese lui, agitando una mano.

«È un dolce, ne avevo una scatola e per questo l’odore si sarà diffuso nella stanza e poco fa ho mangiato l’ultima che avevo.» spiegò la maga.

«Beh, qualunque sia il motivo, togliti quel sapore dalla bocca che è veramente terribile.»

Levy sbuffò, l’odore della liquirizia non se ne sarebbe andato subito, nemmeno se avesse lavato i denti. Poi, di colpo, un pensiero la colpì.

«Ma tu cosa ci fai qui? Liquirizia a parte.» domandò, consapevole che, a quell’ora, Gadjeel sarebbe dovuto già essere in missione con Lily.

«Passavo di qua.» e volevo salutarti prima di partire, fu la frase completa che Gadjeel pensò, ma che non poté dirle. Troppo imbarazzante.

Levy ridacchiò, consapevole che la sua casa non fosse esattamente sulla strada per uscire da Fiore, ma finse di crederci per preservare l’immagine che si era costruito il Dragon Slayer.

«Ora me ne vado, Lily mi aspetta.» dichiarò Gadjeel, tornando verso la porta.

«Sta attento.» rispose lei, alzando una mano per salutarlo.

Poco prima di uscire, il corvino tornò sui suoi passi e si abbassò per baciare la maga che ci mise qualche secondo per ricambiare, poiché era stata colta di sorpresa.

«E non mangiare più quella robaccia.» le disse, staccandosi ed uscendo dal suo appartamento.

Levy sorrise, mettendo le mani sopra il suo petto che ancora non accennava a smettere di battere freneticamente, a causa di quei gesti così rari e così dolci a cui non si sarebbe mai abituata.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Beh, quando l’ispirazione colpisce è giusto seguirla senza esitare xD quindi vi posto l’aggiornamento subito subito u.u

Potete considerarlo come il seguito della fic precedente, ma è assolutamente un caso. Intendo dire che le fic non saranno obbligatoriamente collegate tra loro :D

Che dire, vi ringrazio tantissimo per le bellissime recensioni che mi avete lasciato *___* mi avete commossa! ç_ç

Spero tanto che anche questa piccola flash vi soddisfi :D e che mi lasciaste un commentino anche qui u.u **

Un bacio :*

 

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

 

 

 

Tabella: Nero

01.Notte 02.Inchiostro 03.Corvo
04.Paura 05.Liquirizia 06.Scelta libera

Progressi: 2/6

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart