Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: ZuzzyKB    28/04/2013    2 recensioni
Occhio ametista, occhi smeraldo. Uno è sbagliato.
Jadokou cerca solo vendetta, ma con un certo giullare di nostra conoscenza troverà di più.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hisoka, Killua Zaoldyeck
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: Pov Hisoka, finalmente. Non ce la facevo più ad ascoltare Jadokou! Ci vediamo in fondo :D {....} flashback. Dedicato a Marghe!
 
Le nostre strade si erano da poco divise e già mi mancava Jokou. Quella ragazza mi aveva fatto un qualche incantesimo, ma che diavolo mi stava prendendo? Ero impazzito? Comunque dovevo pensare ad altro in quel momento. Ripensai alla chiacchierata con Killua e sul da farsi.
{-Allora Hisoka. So che fai parte del Circo e devo dire che la mia famiglia ha sempre tratto profitto dalla tregua firmata 10 anni fa. Non mi capacito ancora, però, del perché non abbiate fatto lo stesso con la famiglia Misui.- -Non lo so. Tutto questo dipende dal Boss. Ora mi parli invece della mia ricompensa!- -Sì, calmo Hisoka. Adesso ti dico tutto. Per prima cosa devi promettermi di non parlarne con la tua banda, anche perché rischieresti grosso!- -Sì, sì, va bene. Ora parla!- -Bene. Allora tua sorella Wendy non è morta. Viene tenuta in ostaggio dal Boss, per costringerti a sposare sua nipote Taitoropu. Sai anche perché te la vuole far sposare?- -Cosa? Mia sorella è viva. No. Era stata uccisa per punirmi... Comunque so perché devo sposare quella megera. Se lo faccio mio figlio dovrà per forza rimanere nel Circo e pensano inoltre che l'unione dei miei geni con i suoi possa far nascere un assassino eccezionale. Stupidaggine assoluta!- -Bravo. Bene io non ne so altro. Se vuoi liberarla ti devi arrangiare ma stai attento. Fa sempre comodo un assassino come te, non farti uccidere!-}
Dovevo assolutamente indagare sulla mia sorellina. Non potevo lasciarla nelle mani del Circo. Lei non doveva diventare un assassino. Probabilmente la staranno trattando malissimo. Bisogna salvarla. Forse mio cugino ne sapeva qualcosa. Non posso fidarmi neanche di lui, comunque. Ma certo negli archivi nell'ufficio del Boss, avrei potuto trovare qualche informazione. Dovevo solo riuscire ad entrare.
L'ufficio del Boss si trovava nell'ultimo vagone del treno, vi avevo detto che il nostro covo era un treno abbandonato di un vecchio circo? Beh comunque ora lo sapete.
Il Boss non era nell'ufficio e davanti ad esso c'era solo la sua segretaria, di cui non mi ricordavo neanche il nome. Silia, Silvia,... Comunque sapevo che aveva un debole per me, quale donna non lo aveva. Potevo sfruttare questa occasione. 
-Ehi Hisoka? Hai finalmente finito la tua missione, ho sentito! Il capo non c'è, passa più tardi- mi disse con gli occhi a cuoricino. Bleah! Mi feci coraggio per non vomitarle in faccia e le dissi -Cara Silia- così c'era scritto sul cartellino -Mi faresti un grossissimo favore?- lei ovviamente annuì convinta. -Mi vai a preparare la tua torta di mele. È la migliore e se me la prepari subito ti darò una ricompensa- -Che ricompensa?- -Un bacio sulla guancia, subito- e mi sforzai per farle quel bacetto innocente. Speravo che Jadokou non lo venisse a sapere. Non stavamo insieme o forse si, ma comunque conoscevo bene le sue scenate di gelosia, che consistevano nell'uccidere la ragazza di cui era gelosa. Meglio stare attenti. Da quando mi facevo quei problemi? Tutta colpa di quella Ametista!
Mentre la segretaria correva da stupida a fare la torta, io mi intrufolai nell'ufficio del capo e andai dritto al suo cassetto segreto, che segreto non era. Comunque cercai la chiave e la trovai nel secondo fondo di un cassetto. Un po' prevedibile per essere il capo di una banda di assassini. 
All'interno c'erano tutte le missioni degli ultimi 45 anni, da quando lui era a capo del Circo. Non fu difficile trovare il fascicolo su mia sorella, era sotto il nome di Wendy, che fantasia.
Killua aveva ragione, a mio cugino era stato dato il compito di rapirla dal Santuario in cui l'avevo portata e rinchiuderla nel sotterraneo di un vecchio castello poco più a nord dalla loro attuale posizione. Ora che sapevo dove era e da chi era sorvegliata, quel traditore di mio cugino, dovevo solo trovare un diversivo per uscire da lì e andare a salvarla. Quello che non sapevo e che da un momento all'altro mi sarebbe stato servito da un momento all'altro insieme alla mia libertà.
 
Note autrice: ehi! Altro capitolo finito! Odio quel cuginastro di Hisoka.... Comunque nel prossimo capitolo tornerà Jadokou e vedremo l'esito della sua visita da Killua. Grazie Marghe per le tue recensioni, mi viene sempre l'ispirazione giusta per scrivere grazie a te!
  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: ZuzzyKB