Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: sasha98    28/04/2013    2 recensioni
vedrete la Rossana di sempre ma in un mondo diverso dal solito.........e troverà ben due compagni d'avventura.......buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Adesso che sappiamo (in modo particolare)dove siamo,possiamo dire di incominciare veramente la storia. -Voleremo nel cielo-ha detto Peter e ha continuato: -infinito,resterò per sempre bambino,è questo il destino che incontrerò,voleremo sulle ali del mondo su nel cielo infinito,ma voi mi resterete accanto- Sono parole sacre per noi,sono ordini. Poi Peter arrivò dicendo:-è SPARITA TRILLI!!!!- -CHI è TRILLI?-chiesi scioccata. -è LA MIA FATINA- -MA…- -NON DIRLO,OGNI VOLTA CHE QUALCUNO LO DICE UNA FATA MUORE- -AH,ALLORA DOVE è?- -NON LO SO,PENSO A CAPITANO UNCINO- Mentre Peter parlava…io pensavo..:Trilli? Una fata? Wow!!!!!!! Carino,una fata. -perché SI CHIAMA TRILLI?-che domanda (come al solito)stupida fece Erik. Peter rispose:-è IL SUO NOME E BASTA- Mi CHIESI DOVE POTEVA ESSERE FINITA LA FATINA?,L’AVEVA FORSE PRESA IL CAPITANO? Chissà …. Peter disse che dovevamo farci aiutare dagli indiani. Io pensai…:INDIANI? O MAMMA MIA CHE FIFA. Mentre camminavamo chiesi a Peter :–ma gli indiani sono pericolosi?- -no,sana tranquilla-rispose lui,dolce. Dolce? Ma che dico? Giuro che stavo diventando matta,per caso mi sto innamorando di Peter? No,io amo Erik,o amo Peter? AIUTO!!!!!!! NON LO SO!!!!!! Arrivammo vicino a delle capanne intrecciate in cima,poi una ragazza,che Peter chiamò Giglio Tigrato, le chiese se poteva aiutarci e ci presentò. Chissà se Peter sa cos’è un bacio,glielo darei uno(da amica)volentieri. TRA POCO SCOPRIRETE COME ANDRà A FINIRE LA SCOMPARSA DI CAMPANELLINO,NON SIETE CURIOSI? COMMENTO DELL’AUTRICE:Grazie a chi legge la storia e, grazie tante dei complimenti,Bgirl…. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sasha98