Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LostHope    28/04/2013    4 recensioni
E adesso, i sei allegri assassini della prigione di Impel Down, nella loro interpretazione di Cell Block Tango. Sei serate, sei storie e sei omicidi solo per lei, doc.
E non si faccia illusioni, dolcezza: nel loro cuore non c'è rimorso.
Dopo tutto, credono, pretendono di aver ragione.
Hanno ucciso solo uno sporco maiale.
E anche lei avrebbe fatto lo stesso, no ?
One Piece che viene mischiato con la canzone Cell Block Tango di Chicago (più precisamente le coppie yaoi). Meno movimentato, senza balletti. Solo voglia di buttarsi un bel po' nel torbido.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cipher Pool 9, Roronoa Zoro, Sanji, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte mi chiedo se sia necessario che i miei pazienti indossino le manette.
Sembrano così tranquilli quando li visito.
Poi mi ricordo che sono condannati per omicidio.
“Il suo nome … ?” Mi stava per scappare ‘detenuto 89’.
Il ragazzo si sposta la frangia nera dalla fronte con un polso. Ha una faccia simpatica.
Tralasciando l’uniforme arancione con il numero.
“Ace”
“Ace ?”
“Solo Ace.”
Il suo articolo è vecchio ma chi non si ricorda il suo crimine ?
“Ti ricordi come si chiamava ?”
Si gratta una guancia piena di lentiggini e accenna un sorriso, anche se si vede che è nervoso.
“Marco.”
“Eravate fidanzati, vero ?”
L’imbarazzo gli tinge il volto. “Sì…”
“Non vedo perché vergognarsi: ho avuto molti pazienti fidanzati con persone dello stesso sesso. Non la giudico.”
“Va bene.”
Ci fissiamo per qualche minuto, come due sordomuti che tentano di ipnotizzarsi, poi lui apre bocca e chiede “Lei cosa odia ?”
“Cosa … odio ?”
“Sì.” Sembra interessato alla risposta “Un abitudine che la infastidisce.”
Ci penso su e sospiro. Lui aspetta la risposta.
Non è la prima volta che ho un paziente che fa domande personali.
“Credo … fumare.”
“E tutte le volte che qualcuno le fuma davanti, cosa fa ?” continua a fissarmi, con i suoi occhi neri “Vorrebbe prendere la sigaretta che sta fumando e buttargliela in faccia ? Oppure fargliela ingoiare ?”
“Signor Ace” tossisco e alzo un sopracciglio “Le persone devono controllare certi istinti e avere buon senso.”
“Se avesse avuto Marco come fidanzato, la penserebbe come me.”
“Perché, aveva anche lui una brutta abitudine ?”
Ace fa si con la testa.
Chiedo “E qual’era ?”
Non risponde.
“Fumava ? Beveva ?” comincio a sparare a caso “Si mangiava le unghie ? Mangiava a bocca aperta ?”
Ace rimane zitto e fa solo segno di no con la testa.
“E allora cosa faceva di tanto fastidioso ?”
“…Faceva le bolle con la gomma da masticare.”
Ci metto un po’ di tempo a capire. “…È una cosa normale, a molti non piace.”
“Per essere più specifici, quando le faceva scoppiare. Ha presente quel rumore che fanno, quel pop ? Mi faceva schifo. Glielo dicevo sempre e lui continuava a farle.”
I suoi occhi sono spalancati e si morde un labbro. “Mi disgustava e lui continuava perché lo trovava divertente !”
Rimango in silenzio e lancio un occhiata all’articolo che riguarda il suo caso.
“La sera in cui Marco è morto, come si sentiva ?”
Il ricordo gli fa voltare di scatto la testa verso di me.
“Ero tornato a casa, nervoso e irritato …”
“Perché ?”
“E IO CHE CAZZO NE SO !?” mi urla contro “NON MI RICORDO ! SO SOLO CHE ERO NERVOSO !”
“Va bene … e Marco ? Cosa stava facendo in quel momento ?”
“Quello stronzo è tornato a casa tardi!”ringhia come un animale infuriato “E SENZA DIRMI NULLA SI ERA SEDUTO SU QUEL CAZZO DI DIVANO, MASTICANDO QUELLA DANNATA GOMMA E FACENDO QUEI STRAMALEDETTI PALLONI !”
Rimango calma e chiedo “Cosa avrebbe voluto che facesse ?”
“Che mi venisse accanto e mi calmasse. Invece nulla, mi diceva che non c’era bisogno di essere così irritati, con la faccia rivolta alla televisione.”
“E lei non poteva dirglielo o chiederlo ? Cosa gli ha detto, allora ?”
Ansima e mi guarda. “Azzardati a far fare pop a quella gomma un'altra volta ...”
Di sicuro, me lo stava dicendo con lo stesso tono di quella sera.
Faccio sì con la testa e accarezzo l’articolo. “Suo padre gli aveva regalato un fucile…”
Ace stavolta sorride “Attaccato al muro, un oggetto di gusto orrendo e pure funzionante. È stata la prima cosa che ho visto quando ho spostato il mio sguardo dalle sue orrende bolle. L’ho staccato dal muro.”
Mi metto a guardare l’articolo . I suoi occhi mi fanno paura: ha lo sguardo di chi, nella sua follia, pensa di aver ragione.
“Gliel’ho puntato alla testa.”
La foto del cadavere: un buco enorme in testa, i capelli biondi sporchi di sangue e i bulbi oculari saltati via.
Vorrei che non me li allegassero le foto dei morti in questi casi.
“E poi …”
“E poi ?”
Ride. Vibra appena, mentre si stringe su se stesso e si porta le mani chiuse a pugno tra i capelli.
Poi, torna seduto normale e, fissandomi serio, apre le mani di scatto per enfatizzare meglio cosa successe dopo.
“Pop.”



*Angolo dell'autice*
Suicidioooo x-x scrivo la prima raccolta di one-shot su one piece e scrivo questo ?!?!?! Perchè ?!
Comunque alla fine l'ho fatto, l'ho postato ...scritto in prima persona ... brrrrrrrrr .... mi vorrei uccidere.
Ma era per festeggiare il compleanno di Mea (italominkia 
americana appassionata di anime e manga/amica di chat) che mi chiedeva espressamente di mischiare qualcosa con un musical ... brrrr...
Sul capitolo devo dire che la Marco x Ace non è male e ho scelto la parte del pop per questi due per una cazzata vista su Youtube (la pubblicità di golia fresca estate con marco 8D), ma ci sta bene ... povero marco però...
Alla prossima domenica con un'altra coppia (per chi gli è piaciuta l'idea e per chi non vuole uccidermi, si intende)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LostHope