Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vero_Styles_    28/04/2013    1 recensioni
Racconta la storia di due migliori amici summer e harry che si amano a vicenda e.... (non vi posso togliere la sorpresa) ❤
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer è una bellissima di 19 anni, mora con i capelli verdi ed ha un migliore amico della sua stessa età : Harry e frequentano la stessa scuola. un giorno appunto... in quella scuola: Summer sente qualcuno che la chiama con la mano sulla sua spalla, si gira e si trova di fronte il suo migliore amico harry di cui ha una cotta segretissima e non la vuole rivelare per paura di perderlo. Harry la saluta dandogli un bacio sulla guancia: " ciao Summer" "ciao Harry tutto bene?" "si dai, cosa fai di bello stasera? Sai volevo fare un giro con te!" "io sono libera e ci sto! A che ora ci troviamo?" "alle nove davanti a casa tua va bene?" "ok!" Summer lo saluta e gli dai un dolce bacio sulla guancia. Sono le 13:00 e sono finite le lezioni e finalmente può tornare a casa; arrivata a casa, sale in camera sua, lancia la cartella e si sdraia sul letto ad ascoltare musica dal suo adorato iPod aspettando le 20:00: ora in cui inizia a prepararsi; ma si è addormentata e per fortuna sente la voce di suo fratello Liam che la chiama per dirle che è pronta la cena, guarda il cellulare e si accorgi che sono le 19:30 e ha solo mezz'ora per mangiare, quindi scende velocemente,mangia qualcosa di fretta e sale a prepararsi; Questa sera vuole essere bella ma al tempo stesso semplice e dato che ha un fisico mozzafiato indossa degli shorts fluo e una canotta bianca, si piastra i capelli e si trucca ma senza esagerare. Ad un tratto Summer sente il campanello suonare, corre al piano di sotto, apre la porta e si trova Harry in tutto il suo splendore. I due si avviano verso il centro del paese e prima di arrivarci lui propone a Summer di mangiare un gelato, tu accetti: "Tu adori il cioccolato giusto Summer?" "Esatto! grazie mille" "con la panna montata?" "mmmmh non so..." "alle indecisioni bisogna sempre dire di si quindi vada per la panna!" "hahahaha ok!!" Preso il gelato si incamminano verso il centro e ma si accorgono che c'é una festa e loro preferiscono passeggiare in tranquillità in riva al mare. Ad un tratto Summer sente la mano di harry avvicinarsi alla sua, diventa rossa e per non farlo notare a lui gira il viso dall'altra parte, però lui si accorge e molla la presa: "no harry tranquillo lasciala" "beh ho visto che ti sei girata dall'altra parte! Tranquilla non fa nulla!" "ma no tranquillo rimettila" Ma lui non osava più così lei afferra la sua e lui capisce che ci teneva davvero a tenerlo per mano così decide di intrecciare le dita tra le sue. Arrivati in un parco si siedono su una panchina con le mani ancora unite, nessuno dei due voleva lasciarle e il silenzio si propaga (?) e di colpo Summer sente la voce di Harry dire: "sei splendida stasera!" (diventando tutto rosso) "grazie anche tu lo sei" "ops...cioè... Volevo dire.... Insomma... Lo sei sempre" "ooow Harry grazie" "e..." "dimmi!" "no mi vergogno e poi ho paura di un no come risposta" "dimmi dai" E senza parlare si avvicina alla ragazza, gli sposta una ciocca dal suo viso e si avvicina a lei, Summer sente il suo respiro sempre più vicino e Harry gli sfiora le labbra, lui capisce che sta ricambiando e accenna un sorriso e si danno un lunghissimo bacio a stampo, ma non un semplice bacio, ma uno pieno di passione e amore! E le uniche parole che dice prima di baciare Summer ancora sono: "TI AMO!"   *un anno dopo: Summer e Harry sono ancora insieme e decidono di unirsi ancora di più ovvero avere tutto il suo corpo e dopo molte volte, un giorno Summer si accorge che è incinta e per paura di una brutta risposta non lo vuoi dire a harry ma una tua amica le consiglia di farlo quindi segue il suo consiglio: "amore ti devo dire una cosa" "dimmi, mi devo preoccupare?" "no cioè... Boh" "dimmi dai" "beh ecco... io sono incinta!" "davvero?sei sicura?" "si ho fatto tantissimi test per esserne sicura? "wow sono il ragazzo più felice della terra, non capisco di cosa avevi avuto paura" Ti prende in braccio e di ti fa volare e dopo poco ti appoggia delicatamente a terra e ti bacia con passione "grazie amore grazie ancora, è il più bel regalo della mia vita!" #FINE... ____________________________________________________________________________________________________ Ciao ragazze spero capirete qualcosa di questa one Shot: è la prima e sono inesperta... Sopprattutto non so come mettere l'html... Chi lo sa Per favore mi scriva... Ah e recensite anche la one Shot ;) Accetto anche commenti negativi... Però dai recensite ho visto le molte visualizzazioni :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vero_Styles_