Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    17/11/2007    1 recensioni
Legolas ama incondizionatamente...
Gli elfi possono avere solo un amore nella loro vita e per Legolas è Aragorn...
Ma, Aragorn sta per sposarsi con Arwen...
Cosa succederà al biondo elfo??
Una Legolas/Aragorn tutta dedicata alla mia Nickla (Kira 7)... grazie mille my love...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aragorn, Arwen, Legolas
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi sono dell’autore Tolkien... Ma, questo tutti lo sanno.

Questa è una long ficcy Legolas/Aragorn... per il titolo ringrazio caldamente la mia Nickla (Kira 7)... Grazie tesoro... questa ficcy, che ti piace tanto è tutta dedicata a te !!! My love!!!!

Non so quanto durerà e non so neanche quando aggiornerò... spero solo che vi piaccia!!

Comunque, buona lettura...

***

Legolas ama incondizionatamente...

Gli elfi possono avere solo un amore nella loro vita e per Legolas è Aragorn...

Ma, Aragorn sta per sposarsi con Arwen...

Cosa succederà al biondo elfo??

Una Legolas/Aragorn tutta dedicata alla mia Nickla ( Kira 7 )... grazie mille my love...

 

THE ELF’S CRY

by StoryGirl

 

Aragorn e Legolas

Finalmente la dichiarazione

E la fine si avvicina!!

 

TI AMO

Cosa è questa brezza leggera che mi scompiglia i capelli??

Che sia il vento, la voce del mio Aragorn trasportata da esso e che come una carezza mi sfiora la testa…

Smettila, smettila, lui non ti ama, lui non potrà mai amarti!!

Non mi potrà amare, sono un uomo e lui ha al suo fianco una donna bellissima, non potrebbe mai rinunciare a lei.

Io?? Io cosa farei senza di lui??

Il mio regno, devo farcela per il mio popolo, per loro, per mio padre che conta su di me.

Devo farcela, devo riuscire ad aprire gli occhi, devo riuscire ad allontanarmi da questo limbo che mi sta intrappolando ogni secondi di più.

Ecco, ora riuscirò ad aprire gli occhi, perché io ci devo riuscire…

Ci devo riuscire per il mio regno, perché esso aspetta il mio ritorno,

Ci devo riuscire per mio padre, perché conta su di me per amministrare il territorio al meglio,

Ci devo riuscire per il mio popolo, perché in qualche modo solo io posso sapere cosa è meglio per loro,

Ci devo riuscire per te, per dimostrarti che posso vivere anche senza questo sentimento, perché io sono forte e ce la farò.

Sto aprendo gli occhi, ed una luce mi abbaglia, è più forte di tutto il resto.

Cosa è l’ombra che mi sta davanti??

Perché somiglia così tanto a te??

Non è possibile che stia ancora sognando, non è affatto possibile, sono sicuro di essermi svegliato.

Sì, sei tu, ora ti vedo bene, sei tu, inginocchiato davanti a me, che sensazione strana vederti qui per me.

Un momento, perché piangi??

Sono per me le lacrime che stanno sgorgando dai tuoi occhi??

Perché mi hai abbracciato??

Perché mi stai stringendo forte forte a te??

Perché vuoi illudermi sempre di più??

“Ti amo Legolas

***

SCUSATE IL RITARDO E SCUSATE SE NON RINGRAZIO UNO AD UNO… GRAZIE PER I COMMENTI… GRAZIE DI TUTTO.

SCUSATE, HO AVUTO UN BLOCCO E FINO A IERI PENSAVO DI ABBANDONARE OGNI MIA FICCY… MA, GRAZIE AD UNA MIA AMICA NON L’HO FATTO!!

BISOGNA GUARDARE AVANTI… E IO LO FARò… PERCIò ECCOMI DI NUOVO A VOI!! NON SO QUANTO NE SIATE CONTENTE COMUNQUE XDDD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl