Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    29/04/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beh, dire che mia madre era fin troppo protettiva nei miei riguardi, è dir poco, ma sapere che lei per poco non scoppiava in un pianto senza sosta perché portavo al dito un anello di fidanzamento, era ridicolo.
<< Oh avanti mamma, non ho detto che domani mi sposerò… Questo è solo un regalino di Sasuke >>.
Non so da quante ore mia madre si sia rinchiusa dentro la sua camera, e solo che ormai a furia di bussare le mie povere mani hanno iniziato a pulsare per il dolore.
<< Solo un regalino ? Quello lo chiami ‘’ Solo ? ‘’ tu stai per andare via Sakura >>.
Era quella la sua preoccupazione ?
<< Mamma, io non ti abbandono, sai che anche se mi sposo con Sasuke… Tu sarai la mia mamma per sempre >>.
<< Lo so cosa ti credi ? E’ solo che… Che per causa mia ho passato così poco tempo con te, vorrei averti ancora tutta per me >>.
Quelle parole mi facevano davvero piacere, e per un attimo avrei voluto registrarle in una video cassetta, ma era una cosa stupida perché comunque non le avrei mai cancellate dal cuore e dalla mente.
<< Mamma ? io sarò sempre legata a te… Anche se non si vede noi siamo legate da un filo trasparente che ci tiene unite, è un nodo che mai si scioglierà… Anche se un giorno me ne andrò, io comunque passerò la maggior parte del tempo con te… Anche io avrei voluto passare più tempo con te, ma vedi… Quando avevo dodici anni, quando ancora non sapevo che eri tu la mia mamma, ho sempre pensato a come sarebbe stato se tu fossi la donna che mi ha dato alla luce perché… Perché ti stimavo come donna e come ninja, e mi sono sempre ripromessa che un giorno con i miei figli sarei stata proprio come te… Per questo… Per questo anche prima di sapere la verità, io e te eravamo già unite, da questa collana che mi hai regalato tu e con l’anima… >>.
Rimasi in silenzio per qualche minuto, insicura se avevo fatto capire a mia madre i miei sentimenti, poco dopo sentì la serratura della stanza scattare, poi due braccia protettive mi afferrarono e mi abbracciarono con forza, appoggiai la testa sul suo petto e sorrisi.
<< Ti voglio bene, Sakura. Scusami >>.
<< Anch’io mamma, ti voglio tanto bene >>.
Mi strinsi più a lei, sperando che quel momento non finisse più.
Naturalmente poche ore dopo, la notizia del mio futuro matrimonio si era diffusa sulla bocca di tutti.
La dinamica fu più o meno questa : Io e mia madre avevamo deciso di uscire un po’ insieme, tutto normale se non fosse stato che appena abbiamo incontrato Ino la mia cara mamma non le avesse spifferato tutto, allora la mia migliore amica, incinta di quattro mesi, forse per gli ormoni impazziti o solo perché era fatta proprio così, ha attaccato i manifesti per tutta Konoha.
E ora mi ritrovavo in un ristorante assieme a tutti i miei amici, Sasuke compreso a festeggiare la notizia.
<< Sakura, quando vi sposate ? >>
<< Avete scelto il posto ? e poi dove andrete in luna di miele ? >>
<< e i  figli, li avrete ? >>
Tutte queste domande messe insieme mi stavano facendo venir voglia di lasciare tutto e tutti e partire per una meta non identificata.
<< Ragazzi, non abbiamo detto di volerci sposare domani >>.
Sussurrai in imbarazzo, cavoli ! Tutta colpa di mia madre, insomma un attimo prima le stava venendo una crisi isterica, e ora sembra sia al settimo cielo e quasi vorrebbe farmi sposare questa sera stessa.
<< Beh, almeno sappiamo che l’ha presa bene >>.
Mi sussurra Sasuke che sembra divertito, annuisco, in fondo era meglio così.

 
Nel prossimo cap : Tra un anno sarebbe stata la data del nostro matrinìmonio, il perché ? Neanche io lo sapevo, Sasuke ha deciso così sei mesi fa…
 << Sakura, sembri stare proprio male >>
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix