Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraPuo    29/04/2013    1 recensioni
Forse sbagliavo.
Forse sarei dovuta tornarmene a casa,e non essere lì,insieme a lui.Ma...mi piaceva troppo.Mi piaceva il tocco caldo delle sue mani sul mio corpo,delle sue labbra così perfette sulle mie..adoravo affondare le mie mani nei suoi capelli biondi...adoravo lui.
Eppure..c'era qualcosa dentro di me,che mi rendeva..insicura.Ripugnante.Scellerata.Tradritrice.
Cosa avrebbe pensato lui?Non potevo saperlo.Forse avrei dovuto prendere la mia roba e tornarmene spedita a casa.In fondo,non capivo perchè,rimanessi ancora lì.C'era qualcosa che mi spingeva a rimanere.
-Penn,va tutto bene?
Era davanti a me.
-Si,cioè..non lo so..
-Ehi..
Le sue mani mi circondarono il viso.
-Qui sei al sicuro.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.30
La sveglia che suona.
Faticosamente,mi alzai dal letto,e andai nel bagno della mia camera di quella scuola.Collegio più che una scuola.
Mi lavai i denti,la faccia,e poi mi feci una doccia.
Erano le 8.00 quando mi iniziai a vestire,infilandomi la solita gonna nera con i collant sotto,neri ovviamente,e una camicia bianca.Mi legai i capelli in una coda alta e mi infilai le solite Converse,e uscii dalla mia stanza,diregindomi in caffetteria,dove trovai,seduta al solito tavolo,Mary,che,ovviamente,mi aveva tenuto il posto.
-Penn,era ora che arrivassi!Sono ore che ti aspetto!
-Ehm..Mary,sono solo le 9.00
-Beh è uguale.Dai siediti!
Mary era fatta così.Un po' sclerotica al mattino,ma era una buona amica.Una di quelle che sa sempre tutto di tutti,ma che sapeva tenere per se i fatti dei proprio amici,soprattutto se le cose che doveva tenere per se potevano distruggere la reputazione altrui.Lì,al College of Future,se non avevi una reputazione decente,non avevi niente.Me la cavavo abbastanza io,e anche Mary,ma c'erano ragazzi e ragazze,che davvero erano  emarginati dal resto della scuola,e non era bello.
-Beh,novità?-chiesi a Mary
-Bah,niente di che,c'è Michel che si è messo con Christina,e si dice che ieri sera la Bouilard,abbia fatto pucci pucci con Brayn..si dice eh!Ah si,e poi c'è Styles che continua a fissarti.
Mi girai.In effetti,seduto a qualche tavolo di distanza c'era Harry Styles,del terzo anno,come me,che mi fissava.Prima di allora,non ci eravamo nemmeno guardati in faccia,nemmeno una volta.E ora mi scrutava con quei suoi occhi verdi,in cui potevo perdermi.
-Posso portarvi qualcosa?
il cameriere di nome Boris,interruppe quel momento.Infatti,Harry distolse lo sguardo,si alzò e se ne andò.
-Oh ciao Boris,io vorrei un cappuccino grazie e,te Penn?
Fissando la sedia vuota che aveva lasciato Harry,risposi a Boris:
-Lo stesso grazie.
-Ok,ci vorrà poco-rispose Boris,e se ne andò.
-Ehm,Penn sei ancora tra noi?
-Sisi,ci sono,solo che..boh
-Secondo me gli piaci
-Andiamo Mary,come potrei piacergli?E poi non puoi dire questo solo perchè mi fissava,ahahah,andiamo.
-Perchè no?Dai avanti,dammi delle ragioni valide per cui tu non potresti piacergli.
-Allora:inanzi tutto,non sono sto gran pezzo di figa,ok?E lui invece è..beh ecco,hai capito.Secondo,lo sanno tutti che a lui piace Brenda,dai,lo sanno tutti,me lo hai detto tu qualche giorno fa che si sono baciati all'uscita della scuola.E terzo..beh,non lo so.
-Quella di Brenda era una voce,nessuno ha visto niente,ma..
-Ma gli piace comunque.Aventi,è inutile continuare a dire il contrario,quindi basta.Io non piaccio a lui,e lui..beh,praticamente non lo conosco,quindi,non posso dire niente su di lui.
Boris ci portò i due cappuccini,e ne bevvi un lungo sorso.Lo finii.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraPuo