Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Maryanne    29/04/2013    3 recensioni
Ti amo e non cambierā mai...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo per te...
Sono caduto per te, mi sono fatto male per te, ho lottato contro il mondo per te,per poter guardare ancora una volta nei tuoi occhi, quegli occhi nero pece.
Sono venuto da te, per dirti che TI AMO e per urlarlo al mondo intero.
Non mi interessa quello che pensano gli altri, mi interessa solo quello che proviamo entrambe.
Ma č dura non poterti baciare in pubblico senza che la gente si giri e ci guardi male, č difficile non poter camminare mano nella mano.
Per stare con te devo fare tutto di nascosto, non č giusto, non č giusto che la comunitā non accetti l' Omosessualitā.
Questa lettera la ho scritta con il cuore in mano, per dirti di non lasciarmi, altrimenti morirei... Io morirei senza di te!!!
Sei una splendita persona e non voglio perderti per nulla al mondo, soprattutto per dei pregiudizi.
Ti Amo e so che per te č lo stesso!
Amo i tuoi occhi, amo i tuoi affetti, amo il tuo odore... Amo anche quando metti il broncio.
Ti ricordi la frase che mi hai detto un po di tempo fa: "Cambieremo il mondo insieme"... Io ci credo, l'ho sempre saputo!
AMORE MIO, LOTTIAMO ASSIEME, LOTTIAMO CONTRO I PREGIUDIZI, LOTTIAMO PER I NOSTRI DIRITTI, NON CI DOBBIAMO SEPARARE MAI, ALTRIMENTI CI DISTRUGGERANNO, DOBBIAMO LOTTARE INSIEME E NON SEPARARCI PER NULLA AL MONDO!
Ti Amo e non cambierā mai.

                                                                                                                                                                                                    Naruto

...Ti Amo Sasuke...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I am Maryanne