Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aria__    29/04/2013    21 recensioni
Eva Evans è una ragazza con problemi tipicamente adolescenziali. Ma non riguardano l'amore. Non riguardano la droga. Non riguardano la famiglia. Semplicemente se stessa. Con gravi problemi di peso la ragazza si accetta per quella che è, andando avanti con la sua vita grazie al suo fidato amico. Ma come sempre c'è chi infrange ogni certezza e farà sentire Eva una totale delusione, tanto da decidere di cambiare se stessa, forse in peggio.
Dal primo capitolo:
*' Dean ormai mi sono rassegnata a l'idea che anche questo sarà un anno di schifo, con persone che mi giudicheranno per quella che sono, mi guarderanno come se fossi un alieno venuto da Marte, mi prenderanno in giro e io finirò come sempre chiusa in bagno a piangere ' dissi svelta
' Non lo permetterò '*
Dal quinto capitolo:
*nessuno sa che odi il rosa perchè è troppo da barbie.. nessuno lo sa perchè nessuno ci fa caso, ma io si, conosco ogni cosa di te, ci conosciamo da anni .. praticamente dalla nascita e potrò sembrare senza cuore, ma ti conosco meglio di chiunque altro '
Quelle parole mi lasciarono di stucco.
' Sei bellissima non per il fisico che hai, ma per la persona che sei '*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo finale. Amarsi è importante
 
Eva’s pov
 
Presi un grande respiro prima di uscire di casa. Non avevo chiuso occhio tutta la notte.
Tornare a Cino era stato bello quanto devastante. Quel paese in fondo ha le mie origini, ma la California mi mancava ed avevo promesso ai miei zii e a me stessa che ci sarei ritornata.
Cino era molto più tranquilla.
Avevo paura di mostrare alla mia gente il mio cambiamento. Persino mio padre aveva dubitato della mia identità quando mi aveva vista.
Ero soddisfatta del mio lavoro e la vecchia Eva non mi mancava per niente.
Per tutto il tragitto da casa a scuola non facevo altro che pensare a come avrebbero reagito le due persone per la quale ero scappata. Le due persone per la quale ero cambiata.
Mi fermai all’angolo intravedendo già qualche studente.
Una spalla mi urtò e per poco non urlai dalla paura, mentre mi voltavo.
‘ Cassidy mi hai spaventata ‘ dissi vedendo la ragazza sorridere mentre di posizionava anche lei dietro il muro
‘ Perché ti nascondi qui?’ chiese divertita ‘ non dirmi che hai paura..’
‘ Non sono sicura di me stessa ‘
‘ Eva cavolo guardati sei splendida ‘
‘ E se loro non mi accettassero?’
‘ L’importante è che tu accetti te stessa, conta solo questo.. sei bellissima Eva e non hai niente da temere ‘
‘ Questo posto ha causato molte sofferenze nella mia vita ‘ aggiunsi
‘ Dimostra a questi caproni di che cosa sei capace Eva Evans ‘
Dovevo ricredermi su quella ragazza. Era buona come la pasta del pane. E dolcissima. L’avevo giudicata male gelosa del fatto che Dean mi avesse rimpiazzata con lei.
Il mio pensiero tornò a quel ragazzo dagli occhi blu come il mare e la sensazione che mi invase non riuscì a spiegarla. Mi accorsi di quanto mi era mancata la sua voce, di quanto mi erano mancati i suoi abbracci, i suoi consigli. Dean Miller era il mio migliore amico e nonostante tutto io lo avevo ferito e io dovevo rimediare.
Mi presi coraggio e camminai verso l’entrata accompagnata da Cassidy che stringeva forte il mio braccio.
Qualcuno notò subito la mia presenza e mi guardò senza parole. Rimasi soddisfatta nel vedere come quelle oche che appena un anno prima di prendevano in giro mentre adesso abbassavano la testa.
Sorrisi passandomi una mano fra i capelli e aggiustandomi la camicia di jeans. Non miero mai sentita così me stessa in un vestito.
Finalmente potevo indossare qualsiasi cosa senza la preoccupazione di sembrare ridicola e terribilmente grassa.
Il mio cuore rallentò e la presa sul mio braccio aumentò alla vista di due occhi color ghiaccio scrutarmi attentamente da lontano.
Trattenni il respiro quando Lucas capì che ero io la ragazza che stava fissando. Incredibile come fosse diventato ancora più bello.
Lo vidi avvicinarsi velocemente mentre i suoi occhi non lasciarono i miei neanche per un secondo.
I suoi lineamenti erano più definiti  e gli occhi erano diventati ancora più chiari, i suoi muscoli erano aumentati e i capelli erano di un nero meno intenso. Sembrava davvero un uomo.
Si fermò a pochi centimetri da me mentre continuava a fissarmi da testa a piedi senza fiata. Sentivo le lacrime spingere per uscire dai miei occhi ma mi contenni per non sembrare ridicola. A cosa sarebbe servito piangere? E poi per cosa? Perché mi ero resa conto che anche lui mi era mancato.
Mi mancava come l’aria e il bisogno di vederlo non si era mai impossessato di me in tutto quest’anno e solo adesso mi chiedo come ho fatto ad alzarmi e uscire di casa con la consapevolezza che i suoi occhi e le sue parole non avrebbero raggiunto la mia pelle.
‘ Non ci posso credere ‘ disse in un sussurro
Rimasi immobile mentre Cassidy lasciava la presa salda sul mio braccio e si allontanava.
Tutti gli sguardi erano puntati su noi due,mentre io non sapevo assolutamente come rispondere.
‘ Sei.. sei bellissima ‘ sussurrò ancora sfiorando il mio braccio con il dorso della sua mano
Mi strinsi il labbro inferiore fra i denti e alzai lo sguardo prima di sorridere debolmente.
Lui sorride prima di strattonarmi contro il suo corpo e stringermi in una morsa dolorosa quando amorevole.
Respirai il suo profumo di pino e strinsi le braccia intorno al suo bacino fasciato da una camicia a quadri verde.
‘ Mi sei mancata ‘ si lasciò scappare
‘ Anche tu ‘ ammisi
Prese il mio volto fra le mani e lo osservò attentamente prima di sfiorare le mie labbra con il pollice. Mi scostai velocemente dal suo tocco e strinsi le labbra formando una linea diritta,mentre cercavo di mantenere calmo il respiro.
Quando alzai di nuovo lo sguardo qualcosa o meglio qualcuno alle sue spalle attirò la mia attenzione.
Cassidy sorrideva mentre affiancava il ragazzo che per anni era stato al mio fianco.
Sorrisi involontariamente prima di correre senza neanche riflettere verso di lui. Gli saltai addosso allacciando le braccia dietro al suo collo e cominciando a piangere.
Il mio cuore era scoppiato nello stesso istante in cui i miei occhi avevano incontrato i suoi.
Era diventato più alto, i capelli più folti e un sottile strato di barba contornava la sua mascella delicata. Strinsi in un pugno la sua maglietta bianca leggermente bagnata dalle mie lacrime mentre mi allontanavo di poco per potermi concentrare sul suo viso.
‘ Sei davvero tu..’ disse senza fiato, con gli occhi ancora sbarrati
Feci qualche passo indietro,mentre allargavo le braccia per potergli mostrare meglio il mio corpo nuovo.
‘ Sei diversa..’ continuò
Scossi la testa mordendomi il labbro. ‘ Sono sempre io Dean ‘ risposi con la voce spezzata
Questa volta fu lui ad eliminare la distanza fra i nostri corpi e fare ciò che da tempo aspettava.
Incollò le sue labbra morbide sulle mie lasciandomi senza parole. Il bacio divenne passionale mentre sentivo più di mille occhi bruciare sul mio corpo.
Strinsi le mani nelle sue ma qualcosa non andava. Le parole dette da Cassidy quei minuti prima iniziarono a tormentarmi la mente.
Mi distaccai dal bacio mentre Dean fece un versetto di protesta prima di sorridere.
‘ Non sai quanto ho aspettato per farlo ‘ disse senza fiato poggiando la fronte sulla mia
Qualcuno alle nostre spalle ci aveva raggiunti e così mi voltai sapendo perfettamente chi fosse.
‘ Come hai osato baciarla ‘ disse Lucas quasi ringhiando ‘ lei è mia ‘
La situazione stava degenerando, Lucas aveva una mano chiusa a pugno mentre Dean aveva serrato la mascella. Io non ero sua. Io non ero di nessuno.
‘ Non ti metterai ancora fra me e la ragazza che amo ‘ disse Dean
Certo la storia si ripeteva. Prima Amanda. Ora me.
‘ Lei era la mia ragazza ‘ ringhiò Lucas avvicinandosi a Dean in modo pericoloso
Rimasi immobile cercando di trovare una soluzione.
‘ Tu l’hai presa solo in giro per i tuoi stupidi scopi, io ci sono sempre stato per lei ‘ rispose Dean a tono dandogli una piccola spinta sul braccio
Lucas stava per attaccarlo ma Cassidy intervenne.
‘ Basta ‘ urlò ‘ pensate solo a quello che volete voi, non credete che sia Eva a dover scegliere fra voi due?’ disse poi voltandosi verso di me
Entrambi i ragazzi si voltarono a guardarmi come il resto dei ragazzi presenti nel cortile che si erano avvicinati per ascoltare ciò che stava accadendo.
Per la prima volta ero io a dover decidere. Avevo voce in capitolo.
‘ Eva ci conosciamo da tempo, non ti farei del male ‘ disse Dean
‘ Lo so ‘ risposi guardandolo
‘ Sono stato uno stupido ‘ disse Lucas avvicinandosi a me e prendendomi la mano ‘ ti ho fatta soffrire e alla fine sono io quello che ci è stato peggio, perché ho capito che ti ho persa e non volevo, credimi non rifarei mai lo stesso errore ‘
‘ Lo so ‘ ripetei
‘ Invece si che lo rifaresti perché sei uno stronzo patentato ‘ ringhiò Dean
‘ Smettetela ‘ sibilai a denti stretti
Il silenzio invase l’aria mentre cercavo di trovare le parole giuste per parlare. La scelta è sempre stata quella è che non avevo mai avuto il coraggio di accettarla.
‘ Io scelgo me.. me stessa ‘ riuscì a dire
I due ragazzi mi guardarono scioccati mentre Cassidy sorrideva fiera delle mie parole.
‘ Eva ma che..’
‘ Dean sei il mio migliore amico e ti voglio bene, sarà sempre così.. ma non funzionerebbe mai io.. io non ce la farei, mentre tu Lucas ero innamorata di te perché eri impossibile e mi piaceva sognare che tu ti saresti innamorato di me e avresti lottato per me nonostante tutto.. non ora che sono diversa, che sono più bella. Mi sono accorta che ho sempre trascurato me stessa per far felice gli altri. Ma adesso basta. Io scelgo Eva Evans ‘ conclusi prima di voltarmi e correre
 
Sedici anni dopo
 
‘ Amore allora io vado ‘ dissi scendendo di fretta le scale mentre mi sistemavo la giacca
‘ Fa attenzione e chiamami quando arrivi ‘
‘ Sta tranquillo tesoro non vado in missione ‘ dissi avvicinandomi ‘ ci pensi tu ad andare a prendere Megan agli allenamenti di nuoto?’
‘ Sono suo padre, certo che ci penso io e poi pensavo di passare un po prima così da vedere come vanno i suoi allenamenti ..’ disse dandomi un bacio veloce a stampo
‘ Ti manca nuotare? ‘
‘ Abbastanza ‘
‘Okey scusa ma devo scappare altrimenti perdo l’aereo ‘
‘ Ci vediamo fra due giorni amore ‘
Corsi verso l’uscita.
‘ Ah Logan ‘ lo chiamai ‘ ti amo ‘ urlai
‘ Ti amo anche io ‘ rispose prima che chiudessi la porta
Salì in taxi e presi il cellulare leggendo il messaggio.
“ Mamma fa buon viaggio, sta tranquilla mi occupo io di papà.. un bacio e buon lavoro xx”
Sorrisi.
Quella ragazzina di soli dodici anni era così matura per la sua età, proprio identica a me.
Ne approfittai per guardare fuori dal finestrino del taxi e ripensare a ciò che era successo in tutto questo tempo.
Sono diventata una giornalista abbastanza in gamba e amo il mio lavoro proprio come amo mio marito Logan e mia figlia Megan.
Di Dean non ho più notizie da dodici anni ormai. Dopo il mio matrimonio non l’ho più visto.
Lucas invece ogni tanto mi scrive delle mail, e mi racconta dei suoi viaggi per il mondo. Sono contenta che almeno con lui i rapporti siano rimasti ottimi.
Resta il fatto che se quel giorno a scuola la mia scelta sarebbe stata differente forse non sarei mai arrivata a questo punto della mia vita.
Molte persone mi chiedono se mi piace la vita che faccio e se mi pento di come me la sono costruita.
Beh no, perché io ho deciso di amarmi, di mettere al primo posto ciò che fa bene a me. E questo mi ha portato serenità.
Amatevi per quello che siete e non cambiate per nessuno. Non ne vale la pena. Nel mondo c’è sempre qualcuno pronto ad amarvi. Siate fiere di ciò che siete, perché nessuno è come voi stesse.

Non dimenticatelo mai, siete ancora più belle se vi apprezzate.
 
------------------------------------------------------------------
Hulalala è finita…
Questo finale non me lo aspettavo neanche io sinceramente. Avevo deciso di far mettere Eva con Dean ma poi all’ultimo minuto puuff.. ho cambiato idea. Penso abbiate capito che Logan, il marito di Eva è il ragazzo con cui lei stava quando se ne era scappata a Orange Country.
Spero vi sia piaciuta la storia, non è stata molto lunga e mi scuso se non mi sono dedicata come avrei dovuto. Avevo altri progetti in mente per questa storia ma va be.. l’importante è che ci ho provato.
Grazie per tutte quelle che l’hanno seguita e che hanno aspettato i miei ritardi. Grazie a chi ha semplicemente letto e chi invece ha avuto la pazienza di recensire ogni capitolo. Ricordatevi sempre che senza di voi Aria__ non esiste. Vi amo tantissimo e spero continuiate a seguirmi nella mia nuova storia questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1799404
 
Un bacione a tutte e grazie ancora, vi amo <3
Aria__
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aria__