Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anthea_Malfoy    29/04/2013    1 recensioni
Voldemort è stato sconfitto ... i Mangiamorte rimasti in vita sono stati catturati ...alcuni hanno invece deciso di aiutare e collaborare con il ministero e con gli Auror ... Tra questi Draco Malfoy e sua moglie Asteria ...
La loro serenità però sarà ben presto messa a repentaglio ...
STORIA REVISIONATA
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   INFANZIA RUBATA 


 
                                                                    Image and video hosting by TinyPic
PRESENTAZIONE
Ciao a tutti ... mi presento ... Mi chiamo Antonella ... Tonil , Toti , Anto o Anthea per gli amici ... preferisco l'ultimo XD Molto più poetico !! Ho 19 anni e sono una grande sognatrice . La mia più grande passione , e che ho sclto come professione (precaria ma pur sempre professione ) è la musica ... il CANTO ... IL MUSICAL *_*... ma amo L'ARTE in tutte le sue forme e sfumature. Un'altra mia grande passione sono gli animali ... I Cani in particolare , ma di questo non ve ne può fregar di meno XD Ecco quindi che vi parlerò di un'altra delle mie passioni quella per la saga di Harry Potter.Ho ricevuto HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE nel 2000 all'età di 7 anni da parte di mio nonno che ne regalò una copia a me e una a mia sorella ... ero già in terza elementare (SUPERPRIMINA XD) ma beh a 7 anni non ero proprio una grande lettrice ... piuttosto una sfogliatrice di encicolpedie illustrate sugli animali . Nel dicembre del 2001 sempre il mio amato nonno portò me e mia sorella al cinema a vedere la prima avventura del famoso maghetto . Un colpo di Fulmine .... in ritardo XD Tornata a casa corsi tra gli scaffali a cercare la mia copia di HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE regalatomi in precedenza , la sera stessa con l'aiuto di mia sorella iniziai a leggerlo ... il resto è venuto da se *_*. 
Sin dall'inizio ho avuto un certo interesse per il lato oscuro della storia XD Ma non riesco ad affermare di avere dei personaggi preferiti ...
Draco , Narcissa , Severus .... e ancora Luna , i Gemelli Weasley , La fantastica Ninfadora ... e tanti altri XD
Leggo Fan Fiction da un pò ... perlopiù mi intrigano le figure di Narcissa e Draco e La nuova generazione ed è proprio di queste che scrivo . 
L'infanzia rubata è nata per caso ... è stata la prima ... la mia prima ff e sono stati tanti i pasticci che ho combinato XD Ho deciso dopo varie considerazioni di cancellarla e ri-inserirla modificata e aggiustata. 
DOPO QUESTO INFINITO MONOLOGO ... ECCO A VOI IL PROLOGO ...
BUONA LATTURA 
ANTHEA
 

PROLOGO
Erano ore che lei soffriva .
Ore che la sentiva invocare il suo nome.
 Ore che le stringeva la mano, che le sussurrava all'orecchio di resistere ... 
Cosa avrebbe potuto fare per aiutarla.
E poi eccola.
Una visione, un piccolo angelo dagli occhioni azzurro-grigio.
"E'una bambina Signor Malfoy , una meravigliosa bambina !" 
Era piccola, più piccola di come lo era stato Scorpius, aveva paura di sfiorarla, di poterle far del male.
La guaritrice gliela porse e lui tremolante la cinse con le braccia e la avvicinò al cuore.
"Benvenuta Principessa !" disse, baciandola sul visino .
Fu un momento magico, proprio come al primo contatto con Scorpius.
Il cuore fu avvolto da un'ondata di calore...
... Amore, doveva trattarsi proprio di quello .
Asteria era stanca, lo si evinceva dal sudore sul volto e dalle profonde occhiaie che le segnavano il volto.
Gli occhi in compenso le brillavano .
Era felice.
Draco le si avvicinò a lei e gliela poggiò vicino al petto.
Le sorrise ... Le parole non erano necessario.
Scorpius entrò di soppiatto , si aggrappò ai pantaloni di suo padre.
"La mamma sta male !" disse, guardandola con aria preoccupata.
Fu un affermazione ... non una domanda e ciò sorprese Draco che si voltò verso di lui. 
"Ma certo che no Scorpius, la mamma sta bene !"
Scorpius cercò di guardare meglio, si alzò sulle punte aggrappandosi agli stipiti del letto, rimase per un pò a guardare.
Era un bambino educato e composto e cercò di non far trapelare la sua sorpresa.
Corrucciò la fronte.
"Ma ... ma ... ma quello cos'è ?" domandò con aria stupita, o quasi disgustata.
Dracò notò che guardava la sorella con aria quasi stizzita e sorrise.
"Te lo avevamo detto , che sarebbe arrivato un nuovo bambino o una nuova bambina in  famiglia, lei è la tua sorellina ..." si interruppe rendendosi conto che l'arrivo prematuro della creatura non aveva permesso a lui e a sua moglie di accordarsi sul nome.
Erano mesi che discutevano. 
Ci avevano pensato a lungo.
Un nome è per sempre.
Eltanin , Antares o Cassiopea come le stelle ...
Altea, Amaranta o Achantus come i fiori ...
"Athena ... Athena Narcissa " sussurrò flebilmente Asteria
Draco la guardò negli occhi ... I due sorrisero complici.
"Lei è tua sorella Athena Narcissa, sarà una guerriera, lo so !"
****


SPAZIO DELL' AUTRICE DELIRANTE:
Eccovii ... se siete arrivati alla fine del capitolo significa che state bene XD e non vi e' venuta un'indigestione. Non c'è tantissimo da commentare ... in fondo è solo il prologo . 
Ma facciamo un pò l'analisi XD del testo hahhahah
Ci troviamo in un momento importante della vita di Draco e Asteria Malfoy : la nascita della piccola Athena , la loro secondo genita.
Vediamo la reazione di Scorpius alla vista del fagotto , una normalissima reazione , anche  molto pacata se teniamo conto del fatto che mia sorella ha cercato di soffocarmi ... buttarmi giu' e mi ha dato del MACACO la prima volta che mi ha vista -.- ... 
Scorpius non amerà particolarmente la sorella ... non riuscirà mai ad amarla ... ma non vi svelo nulla . 
Vediamo la reazione di Draco al suo primo "Abbraccio" con la piccola Athena.
So che non a tutti piace Il Draco dolce e amabile ma io sono dell'idea che anche il cuore più duro si sciolga con la nascita di un figlio.
In ogni caso non vedrete il SOLITO Draco ma un Draco profondamente cambiato dalla guerra e dalla paura di perdere chi ama ...
Di Asteria non si carpisce molto e quindi se ne volete sapere di più continuate a leggere.
SPERO CHE LA MIA STORIA VI INTRIGHI ... SPERO CHE CHI HA SEGUITO PRECEDENTEMENTE QUESTA FAN FICTION CONTINUI A FARLO E LEGGA ANCHE QUESTA NUOVA VERSIONE CAPITOLO PER CAPITOLO .
ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI POSITIVE E NEGATIVE 
A PRESTO 
ANTHEA 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anthea_Malfoy