Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: lynx friendly    29/04/2013    0 recensioni
non ne potevo più degli insulti, ero stanca di essere sempre invisibile.. ma solo ora ho capito
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"non ti si può vedere"

"sei grassa"

"povera illusa"

"sfigata"

Ciao a tutti, sono Marika e da come potete notare, non sono poplare e non vengo rispettata, è già tanto se ogni giorno non mi sento ripetere queste parole..

Ho 14 anni e vengo già presa in giro per ciò che ascolto, eh si, i miei idoli sono i One direction e Justin Bieber. In questa società non si possono neanche ascoltare con le cuffiette che tutti appena lo notano ti prendono in giro, ma io cerco di non ascoltarli perchè i miei idoli mi rendono la vita migliore, mi insegnano a lottare in questa società che ti insegna la falsa perfezione.

In questo periodo l'aspetto fisico è ciò che conta più di tutto, anche di più di ciò che hai dentro, tranne che per quelle poche splendide persone alle quali non interessa ciò che sei esternamente.. io non sono magra, anzi, e non sono nemmeno bella: ho un insieme di faccia e corpo che appena li vedi vorresti scappare subito, fuggire dal mostro che sono.

Ciò che mi fa arrabbiare di più è che sono molto timida, quindi le persone ci mettono tanto a conoscermi veramente e.. la maggior parte, si stanca subito pensando di avermi conosciuta non sapedo che non è così.

Sono autolesionista da un po' di tempo.. però sto cercando di smettere perchè ho trovato un amico che mi ha salvata da ciò che stavo per diventare, infatti ora sono una persona più serena, non felice, ma è già tanto questo, dato che un po' di tempo fa sono stata violentata, quando cammino guardo sempre indietro e ho paura di andare in giro da sola, infatti tutti mi credono stupida, ma è perchè nessuno lo sa, cerco il più possibile di chiudermi e di stare sulle mie, come per proteggermi.

Ho pensato che per sfogarmi potrei utilizzare questo diario, spero che possa aiutarmi..

 

SPAZIO RIFLESSIONE:

ciao a tutti :) ho voluto iniziare a scrivere questa storia per raccontarvi un po' di me, ma anche per un altro scopo, che se vi interessa, potrete scoprirlo più avanti :) utilizzerò questo spazio per cercare di farvi riflettere. Spero che possa aiutarvi per qualcosa, vi saluto :)
ps: il prossimo capitolo sarà più lungo ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lynx friendly