Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Luce97    29/04/2013    1 recensioni
Mi chiamo Diana e la mia storia parla di una storia d'amore con un Demone, complicata e piena di problemi ma che affronteremo sempre insieme. Questo ragazzo si trasferisce nella mia classe per stare con me. Dopo tante peripezie, cioè problemi, chissà se riusciremo a metterci insieme, o una ragazza ci dividerà lasciando il mio cuore a pezzi. Spetta a voi scoprirlo ma solo se seguirete la mia storia :)
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arriane Alter, Cameron Briel, Daniel Grigori, Roland Sparks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani era vacanza quindi restammo sotto le lenzuola, nudi e abbracciati. Erano le 11 quando Cam entrò in camera urlando.
-Svegliatevi!! Forza dai!- e resto shoccato quando ci vide nudi sotto le lenzuola. Bhe, lui non era tanto diverso da noi, era in box , e si vedevano quei suoi bellissimi lineamenti simili al fratello. Se mi avessero voluto entrambi non so chi avrei scelto, perchè entrambi sono favolosi, devo ammetterlo, mi troverei in difficoltà.
Coomunque..
-DAI SVEGLIATEVIII!!- Io e Daniel ci svegliammo, ci guardammo e tirammo i nostri cuscini a Cam.
-Ora ne ho abbastanza!- Prese la rincorsa e si getto su di noi e senza farlo apposta, mi tolse un pò di lenzuolo senza che me ne accorgessi, ma lui se ne accorse e come!
-Che bel fisichetto che hai eh!- rise mentre mi accorsi che ero un pò nuda e subito mi coprii.
-Stronzo!!- e ci mettemmo a ridere tutti e tre. Cam si mise alla mia sinistra, mentre Daniel alla mia destra ed entrambi misero il braccio attorno a me, io non mi vergognavo affatto, Cam era il MIO MIGLIORE AMICO e Daniel l'amore della mia vita. Loro a busto nudo senza lenzuolo, e io coperta fino a sotto le ascelle, per coprirmi il necessario. Mi girai verso Cam e dissi
-Ma Ana?-
-Sta dormendo-
-Avete chiarito??-
-Sisi, alla fine l'ha scoperto ma.. ECCOMI QUI ANCORA VIVO!-
-Te l'avevo detto io!- e feci l'aria da sapientona.
-Il problema è Roland..-
-Sono sicura che è Arianne il suo vero amore.- Si intromise Daniel.
-Ma.. Qualcosa sul perchè Diana sa che siete demoni ma non bruciate??..-
-No, ma oggi o domani farò delle ricerche!- dissi io -Voi mi aiuterete?-
-Certo!- eslamarono entrambi. Cam per scherzare stava per alzare il lenzuolo per vedermi e io gli diedi una manata nella mano.
-Tieni le mani a posto!! u.u- e ridemmo.
-Va bene dai, vado a svegliare Ana a dopo!!- disse lui
-A dopo!- rispondemmo io e Daniel. Cam uscì e io e Daniel rimanemmo soli.
-Allora amore, vuoi alzarti subito o preferisci restare un pò qui con me?- mi disse Daniel.
-Se rimango qui cosa succede??- gli domandai curiosa e sorridendo, intuendo qualcosa
-Maa.. non saprei!! Tipoo.. Farti il solletico!- disse lui e incomincio a farmi il solletico e ridere insieme a me. Si mise sopra di me mettendomi le mani in viso e accarezzandolo.
-Sei bellissima-
-Anche tu amore- e ci baciammo, sentivo le sue labbra contorcersi nelle mie, le sue mani che percorrevano il mio corpo fresco, le sue gambe che toccavano le mie, e il suo 'willy' poggiato su di me, era una cosa un pò imbarazzante e strana, ma era nell'insieme delle cose che amavo di lui, perchè lui era speciale, unico, demoniaco ma allo stesso tempo angelico, amavo tutto di lui, e lui amava tutto di me. Era una delle cose che mi piaceva da morire di lui. Amavo i suoi fare, la sua voce le sue mani che toccavano il mio viso e il mio corpo nudo delicatamente, i suoi occhi viola quando guardavano i miei occhi grandi color nocciola. Insomma.. LO AMAVO IN TUTTO. Si staccò e mi sorrise, poi aggiunse
-Meno male che all'inizio mi odiavi, eh?- e ridemmo. Ci alzammo e mi diede una sculacciata. Eravamo entrambi coperti da un lenzuolo, e andammo a fare la doccia. Pregai Daniel per farla dopo di lei, ma niente e dovetti fare la doccia con lui, ed era impossibile, perchè faceva sempre battute, scherzava, e mi toccava sempre. Finimmo la doccia, ci vestimmo e andammo a fare colazione con Ana e Cam. Poi uscimmo e andammo in una piazzetta ci divertimmo per un'oretta, fino a quando non arrivò una strana ragazza, ma bella. Prima guardò me, poi Daniel e sorrise, si avvicinò a lui facendo finta che non ci fossi.
-Ciao bel ragazzo, ti va di farti un giro?- disse lei. Stavo per rispondere, quando Daniel mi fermò.
-Non vedi? Sono con la mia principessa.- rispose lui. Ana e Cam guardavano perplessi la ragazza.
-Scusa, non avevo visto questo insetto, aspetta, prendo un'insetticida e te lo tolgo dai piedi-
-Hai con te un'arma che potrebbe essere usata contro te stessa?? Sei abbastanza strana ragazza!-
-Come osi, sai chi sono io?-
-Un'insetto che deve andarsene perchè voglio passare del tempo con questa meravigliosa ragazza?- disse indicando me e un pò arrossii.
-Quanto sei divertente, peccato che questa non la passerai liscia, e tu ti innamorerai di me, che tu voglia o no!- e andò via.
-Prometti che non ti innamorerai di lei?- dissi subito io.
-Certo piccola mia, te lo giuro- poi la guardò andare via. Avevo una certa paura, perchè tra tanti ragazzi scelse Daniel? Il pomeriggio passò veloce, e Daniel mi lasciò a casa col suo 'cavallo nero' e mi regalò una rosa prima di accompagnarmi a casa, era una rosa bianca, era il mio secondo fiore preferito! mi sorprendeva sempre di più.. Ma lo amavo come non ho mai amato nessuno!!

 

Spazio autrice :)

Caari ragazzi :3 scusatemi se è corto, ma non ho molto tempo :( Vabeh, chi sarà questa misteriosa ragazza? Farà del bene o del male? Chi lo sa, lo saprete nell'ottavo capitolo che scriverò presto, baciii :) Peace & Love, vostra Luce97. Mi raccomando di recensire!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Luce97