Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjoickslips    29/04/2013    2 recensioni
Nella vita capita che ci si innamora delle persone sbagliate,ma al cuore non si comanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia,mi raccomando recensite e fatemi sapere che ve ne pare♥
vi amo,Cri.





Mi aveva baciata e io non mi ero tirata indietro,forse avevo sbagliata ma mi andava di farlo. Era tutta la notte che continuavo a pensare a quel bacio. Ero in una totale confusione non capivo nulla, da una parte c’era Nick, con cui non potevo stare insieme ma lo amavo da tanto tempo,forse troppo; e dall’altra c’era Joe, con cui potevo insieme ma forse non provavo ciò che provavo per Nicholas, dopo tanto riuscì ad addormentarmi assolta dai pensieri.

Un rumore molto assordante mi svegliò,era la nuova sveglia che mi aveva regalato la nonna che mi segnalava le sette, era ora di alzarsi e di andare incontro ad una nuova giornata. Mi feci una doccia,mi vestì e andai sotto a fare colazione.
“Buongiorno mamma, ascolta, io stasera non ci sono!”
“Dove vai” ed ecco che si intromise mio fratello super protettivo e geloso.
“Esco con Joe.”
“Oh tesoro ma è fantastico,finalmente vi siete decisi di uscire insieme,sono felicissima” e mi diede un bacio sulla testa. Mi piaceva vedere mia mamma felice ma non stavo mica sposando Joe, stavamo solo uscendo per un’ appuntamento.
Presi i libri e andai all’università, passai dalla segreteria per prendere un modulo d’iscrizione al secondo corso e andai a lezione. Mi sedetti negli ultimi posti, era molto strano che Joseph non fosse ancora arrivato, la stanza era piuttosto vuota così ne approfittai per preparare qualche domanda da fare al professore. Stavo scrivendo quando mi arrivò un messaggio, tolsi il mio iphone dalla tasca dei jeans e aprì il messaggio : “mi dispiace ma stamattina sarai sola a lezione, ho avuto un contrattempo e non posso venire, a stasera, ti passo a prendere alle otto. Non farti bella, lo sei già abbastanza, Joe”
Mi scappò un sorriso e arrossì dall’imbarazzo,Joe era così dolce e mi faceva stare bene. Posai il cellulare e ascoltai la lezione, dopo aver passato le quattro ore più noiose in quella stanza uscì e decisi di non frequentare il corso del pomeriggio ma di andare a casa.
 
 
 
NICK’S POV.
Stavo ancora pensando al fatto che sicuramente Joe aveva invitato Crystal all’appuntamento così mi venne un’idea in mente. Presi il cellulare e composi il numero di Joe, sapevo che sicuramente era uscito da lezione e così decisi di chiamarlo.
“Ehi bro,allora hai invitato la bellissima Crystal a cena?” cercai di sembrare il più credibile possibile.
“Nick,sono contento che hai deciso d’interessarti,comunque si, ho deciso di portarla da Providence, ti sembra adatto per lei?”
“Assolutamente si, ci si vede bro. Buona fortuna” feci un sorriso di piacere e decisi di andare a raggiungere Tiff in camera da letto.
“Amore, che fai di bello” le dissi baciandole il collo.
“Amore,stavo leggendo questo libro che mi hanno regalato quando non stavo tanto bene, ma ora che ci sei tu lo poso.” Si mise a cavalcioni sopra di me e iniziò a lasciarmi baci poco casti sulle labbra.
“Ascolta amore,stasera starò un po’ in studio così finisco di modificare una canzone.!”
“Va bene amore mi mancherai tanto però.”
“Anche tu amore. Però starò tutto il giorno con te.” E decisi di ribaltare la situazione e iniziai a baciare la sua  parte di seno scoperta. Le tolsi completamente quei pantaloni che iniziavano ad essere ingombranti e facemmo l’amore. Ma mentre entravo deciso in lei non sentivo quella sensazione che sentivo sempre,forse i miei sentimenti stavano cambiando, forse era meglio che le cose iniziassero a cambiare.
Finimmo di fare l’amore e la testa di Tiffany era appoggiata sul mio petto.
“Amore che cos’hai? ti sento un po’ strano.”
“Ascolta Tiffany,devo parlarti. Tra noi qualcosa è cambiato, io non provo più quello che provavo una volta per te, i miei sentimenti forse sono cambiati e non voglio farti più soffrire. Perciò forse è meglio che la smettiamo qua. Mi dispiace tanto”  dissi alzandomi dal letto.
“Aspetta,dove credi andare? Vai da lei vero? L’ho capito che mi lasci perché inizia a provare qualcosa per quella sgualdrina da quattro soldi di Crystal. Eppure vai,va da lei,ma tanto tu tornerai da me.”
“Non permetterti a chiamare in quel modo Crystal,lei non ha colpa se è entrata nel mio cuore, perché lei è fantastica,bellissima e non stronza come te.” Detto questo presi tutto ciò che apparteneva a me e lasciai quella casa che era stata mia per troppo tempo.
 
 
CRYSTAL’S POV.
Erano le sette, e dopo aver finito di studiare la tesina per l’esame che dovevo sostenere la prossima settimana, decisi di prepararmi, mi feci la doccia per la seconda volta in quella calda giornata, e feci i capelli con dei leggeri boccoli alle punte, mi passai una crema al miele su tutto il corpo e poi andai a vestirmi,; presi dalla mia cabina armadio il vestito rosso che arrivava al ginocchio e presi la pochette dorata che mi aveva regalato Jack al mio diciassettesimo compleanno, mi truccai leggermente perché sapevo che a Joe non piacevano le ragazze con tanto trucco,scesi sotto,salutai la mamma che mi disse ch’ero bellissima e alle otto in punto il campanello di casa mia suonò!
Aprì la porta e un Joseph con uno smoking mi si presentò davanti, era semplicemente bellissimo.
“Ciao bellissima” mi disse dandomi un leggero bacio sulla guancia.
“Joseph mi raccomando,abbi cura di mia figlia. E Crystal mi raccomando state attenti” mi disse in modo malizioso mia madre,odiavo quando diceva queste cose in pubblico mi faceva stare così in imbarazzo.
“Stia tranquilla signora Wilson le porterò Crystal a casa sana e salva!”
“Ciao mamma” uscimmo di casa e andammo nella sua macchina.
“Allora piccola, stai bene?”
“Si Joe,mai stata meglio” e dopo un po’ ci fermammo davanti una ristorante che da fuori si vedeva piuttosto elegante e romantico. Davanti al ristorante c’era una Chevrolet Bianca che mi sembrava molto familiare ma non ci feci caso e decisi di godermi la serata con Joe e non pensare a nulla.
Entrammo nel ristorante e Joe mi prese per mano e mi condusse al nostro tavolo.
“Sei veramente bellissima sai, lo sei sempre stata ma stasera sei perfetta!”
“Grazie Joe,anche tu sei bellissimo!” si porse un po’ in avanti e mi baciò in modo dolce,in un modo che solo lui sapeva fare, quando ci staccammo mi accarezzò il viso e iniziammo a parlare.
“Ti ricordi quando avevi quindici anni e alla tua festa di compleanno ti rovesciai l’aranciata sul tuo vestito nuovo”
“Si che mi ricordo, mi hai fatto passare la serata più umiliante della mia vita” dissi mettendo un finto broncio e poi ci guardammo e scoppiamo a ridere.
 
NICK’S POV.
Ero andato davanti al ristorante Providence per vedere cosa stessero facendo Joe e Crystal,appena arrivarono la vidi ed era bellissima con un vestito rosso e i suoi capelli a boccoli che la facevano sembrare una principessa. Ero in macchina e decisi di accendermi una sigaretta,ad un certo punto vidi aprirsi la porta del ristorante e uscire i due mano nella mano che ridevano.
“Dai Joe smettila di farmi il solletico” gli disse a voce alta e sorridendo. Entrarono in macchina e io li seguì ma ero molto lontano da loro perché altrimenti, mi avrebbero riconosciuto, soprattutto Joe.
 
 
CRYSTAL’S POV.
Avevo passato una delle serate più belle della mia vita,avevamo riso e ogni tanto c’eravamo scambiati dei dolci baci, mi accompagnò a casa e arrivammo davanti il portico.
“Beh allora, buonanotte e grazie per la bellissima serata” gli dissi lasciando la mano che avevamo ancora intrecciata una nell’altra.
“Ehi,aspetta. Volevo chiederti una cosa! Vorresti diventare la mia ragazza?” ma mentre mi disse questo, a pochi centimetri da me comparve la persona che non avrei mai pensato di vedere….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjoickslips