Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDWife69    29/04/2013    2 recensioni
Appena mi girai del tutto vidi un ragazzo che sembrava … disceso dal cielo, un angelo. I suoi occhi hanno il colore del mare durante una tempesta e non riesco nemmeno a credere che stiano fissando una come me. I suoi capelli hanno l’aspetto morbidoso e hanno il colore del grano maturo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Incest, Non-con, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una serata di luglio in cui piove. Io, come al mio solito ho dimenticato l’ombrello a casa, sono sempre la stessa combina guai, penso proprio che certe cose non cambieranno mai su di me. Devo dire che la sensazione dell’acqua addosso non mi da tanto fastidio, tanto a preoccuparsi per me ci sarebbero stati solo i miei migliori amici. Questa frase ha un perché: ho perso i genitori, per non so quale ragione, quando ero ancora una bambina. Non so dove sono nata. Quando ero all'orfanotrofio avevo chiesto ma una vecchietta mi rispose “nessuno di noi ha una città natale, siamo nati nel mondo”. Quella frase non se mi piace o meno. Ciò vuol dire che non lo sa nessuno da dove io venga? E che sanno solo che qualcuno mi ha portata davanti la loro porta con il classico cesto di vimini con un foglio con su scritto il mio nome? Ho tutt'ora quel foglio ormai ingiallito, mi diedero il nome ‘Hope’,che significa speranza. Forse, volevano che almeno per me ci fosse quella speranza di vivere meglio rispetto a come vivevano loro? Vorrei tanto ritrovarli …
Comunque è un peccato che stasera piove, ci sono così tante stelle. So che agli occhi degli altri sembrerò una pazza, ma le stelle … mi fanno sentire protetta, come se ci fossero tanti angeli pronti a proteggermi. So che non ha senso, ma ho questa idea.
Proprio adesso è caduta giù una stella cadente. Non so che desiderio esprimere, quindi preferisco passare.
Mentre sto attenta a guardare il cielo, si posa sul mio sguardo il tessuto di un ombrello. Mi giro per vedere chi sia la persona che mi ha stranamente pensata. Non faccio neanche in tempo a girarmi e sento una voce dolce e calda.

X: ehi … che ci fai sotto la pioggia? Guarda le stelle in un altro momento! Dai riparati!

Appena girata vedo un ragazzo che sembra … disceso dal cielo, un angelo. I suoi occhi hanno il colore del mare durante una tempesta e non riesco nemmeno a credere che stiano fissando una come me. I suoi capelli hanno l’aspetto morbidoso e hanno il colore del grano maturo. Mi guarda, sorride. Gli diverte, per caso, il fatto che io sia completamente bagnata?
X: guardati, sei b- tutta bagnata! E’ meglio che io ti accompagni a casa!
H: aw, grazie della preoccupazione, ma non c’è bisogno!
X: insisto! Non accetto un rifiuto!
Ci incamminiamo sotto lo stesso ombrello, sono sicuramente tutta rossa e non so da che parte guardare! Mi fissa di nuovo, sorride nuovamente. Spero non sia una presa in giro!
X: Sei tutta rossa! Dai non vergognarti! *sorride*
H: non mi sto vergognando! *rispondo freddamente*
X: va beh! Se lo dici tu allora * sorride*
Tremo dal freddo. Devo riuscire a non farglielo notare!
Beh troppo tardi. Mi ha messo dentro il suo cappotto insieme a lui. Ha un corpo così caldo, vorrei abbracciarlo tutto il tempo. Il suo sguardo si volge verso di me.
X: stiamo arrivando, manca poco per arrivare alla mia auto!
Faccio cenno d’aver capito. Diamo, alla gente che ci guardava, l’aria di due fidanzatini, ma chi pensa questo sbaglia. Io lui non lo conosciamo nemmeno e quell'aria di un angelo protettore mi fa stare molto sull'attenti Sicuramente, dopo avermi accompagnata a casa sarebbe sparito!
X prov
E’ una ragazza così bella, anche così, tutta bagnata dalla pioggia. Non so perché la sto portando con me, ma qualcosa mi ha spinto a farlo. Il suo carattere, per come la vedo adesso, è di una ragazza che tiene duro e crede di potersela cavare da sola! La sua camminata mi sorprende. E’ … maschile! Non è un difetto, anzi, la rende diversa dalle altre ragazze tutte trucco, tacchi e vestitini!
I suoi capelli cominciano ad asciugarsi con il vento, sono tutti ancora un po’ bagnati però!
Forse è di nuovo la ragazza sbagliata? Spero che stavolta il destino mi abbia affidato una ragazza per come la voglio io, basta che sia se stessa! Forse lei in questo momento mi vede come uno stalker, ma io non voglio che pensi questo di me! Non so neanche il suo nome, devo chiederglielo!
Fine X prov
X: ehm … come ti chiami, piccola?
H: Hope …
X: oh, è un bellissimo nome e ha anche un bel significato, speranza …
H: e il tuo?
X: niente fretta! Lo saprai presto, ma non ora!
Che tipo strano. Ma per quale ragione non vuole che io sappia il suo nome? Non lo uccido mica!
Siamo arrivati davanti la sua auto, una Land Rover. Mi apre la portiera facendo mi cenno di salire su! Appena saliti, lui accende la stufetta che portava aria calda. Mi sento già meglio, ma i miei sensi non lo erano perché uno sconosciuto mi sta portando nella sua auto. Non capita tutti i giorni! Insisto sul suo nome, cavolo! Lui sa già il mio!
H: allora … il tuo nome? Cos’ha di così misterioso che non posso saperlo?
X: proprio nulla!*ride* Scherzavo un po’! Il mio nome è Niall, Niall Horan! Tanto piacere!
Il suo nome rimba dentro la mia testa come mille voci.
H: piacere tutto mio!
N: dov’è casa tua? Devo lasciarti lì no?
H: si, è in via England, n 69.
N: abiti con i tuoi? Digli che ti ho solo accompagnato e che … non pensino diversamente!
H: ehm … io non li ho più i genitori, non li ho mai conosciuti in realtà! Io vivo con la mia migliore amica …
N: oh, scusami, io … non volevo … mi dispiace!
H: non preoccuparti, tu non lo sapevi mica!
N: come mai una ragazza giovane come te, vive con la propria migliore amica, sole?
H: Ho 16 anni. Mi hanno cacciata da tutti gli orfanotrofi e così mi hanno mollata via come roba vecchia! Lo stato mi ha donato una casa, ma mi mantengo con dei lavori part-time. Poi ho ospitato la mia migliore amica, lei ha 15 anni! La conosco dall'infanzia!
N: wow, ne hai viste di tutti i colori penso!
H: eh già!
Vedo che mette le mani dentro le mie tasche, non faccio una mossa, ho leggermente paura di questo suo gesto. Estrae il cellulare. Poteva chiederlo a me al posto di fare l’autonomo e prenderlo da se!
N: ecco, questo è il mio numero!
H: perché mi hai scritto il tuo numero?
N: beh, voglio invitarti ad uscire, è chiaro!
Resto sorpresa, lo dice con così tanta trasparenza che vuole conoscermi. Mi suona strano perché nessuno prima d’ora mi aveva mai chiesto di uscire! Non so se accetterò quando chiamerà … c’è qualcosa che mi fa tenere indietro, ma allo stesso tempo che mi spinge ad accettare l’invito.
Vedo la porta di casa mia. Scendo frettolosamente tanto che sto per scivolare. Scappa una risata dalle sue labbra. Lo guardo minacciosamente. Cerca di ricomporsi. Lo saluto e va via mentre lo guardo finire la strada. Entro in casa. Racconto tutto alla mia migliore amica Kate, voglio vedere cosa ne pensa.
K: oh, finalmente sei venuta, cavolo! Diamine sei tutta bagnata fradicia!
H: eh già …
K: vai ad asciugarti! Subito o ti prenderai la febbre!
Vado a lavarmi e sotto la doccia penso a lui, riusce a essere se stesso anche se non mi conosce e così disinvolto nel dire le cose. Esco dalla doccia di nuovo a posto e al caldo. Sento vibrare il cellulare. E’ Niall. Sblocco alla velocità della luce il telefono e guardo il messaggio, sono sulle spine.
Stasera. Io, te e due pizze? J rispondi x
Aspetto di dire cosa è successo a Kate e, in un secondo momento lo dirò anche a Josh, ma in questo caso andavo di frettissima! Non ho tempo da perdere. Corro molto veloce e cado dalle scale. Mi rialzo e sono così su di giri che non sento neanche il dolore alla schiena!
H: KATEEEE * grida*
K: dimmi!
H: un ragazzo, mi ha portata qui in auto lui è così … così strano, intendo che è piombato dal nulla! Mi ha messo sotto il suo ombrello mentre fuori pioveva. Che strano vero? Abbiamo anche parlato un po’ di noi. L’uno dell’altro.



Fatemi sapere se leggete :) x pubblicherò il 2 capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDWife69