Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: ichigo_sakura    29/04/2013    8 recensioni
Salve a tutti! Questa FF parla di, ovviamente, Raf e Sulfus! Già, questa storia racconta di come trascorreranno la nostra coppietta il secondo anno di scuola! Cosa succederà? riusciranno a continuare la loro storia in segreto... oppure il loro amore verrà messo alla prova da qualcosa... o da qualcuno? Ma sopratutto "come" trascorreranno l'anno? Beh, insomma: Nuovo anno, nuovi terreni, nuovi amori e nuova storia!! ^^
(è la mia prima FF su Angel's Friends quindi mi piacerebbe avere tanti pareri, ma siate clementi!! ^//^")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu quasi strano mettere piede alla Golden School sotto forma di terrena… ma ci avrei dovuto fare l’abitudine. La campanella non era ancora suonata, quindi io e Sulfus rimasimo all’esterno del cortile a chiacchierare un po’… quasi come se non fossimo mai stati rivali, come se io non fossi mai stata un Angel e lui mai un Devil.
-Quindi, come hai intenzione di fare?- mi chiese lui ad un certo punto senza lasciarmi possibilità di collegamento.
-Che cosa intendi?- chiesi in risposta.
-Che so, per presentarti alla classe, o cose simili… ma soprattutto per tenere Roberto sotto controllo…- disse lui azzardando un sorrisetto diabolico.
-Beh…- ma fui interrotta dal suono della campanella che fece mobilitare la massa informe di studenti che si era andata a formare. Io e Sulfus rimasimo fermi lì. Quando tutti, o la maggior parte, furono saliti nelle rispettive classi riuscii a intravedere, da dietro le spalle di Sulfus, qualcuno che avevo già visto da qualche parte. Roberto.
-Potrei farti la stessa domanda!- dissi io riprendendo il discorso di prima.
-Hm? Che cosa intendi dire angelo?- chiese lui dandomi un buffetto sulla fronte.
-Lo sanno tutti che prima c’è il bene e poi arriva il male, prima ci sono pace e tranquillità e poi caos e disperazione! Quindi non ho motivo di preoccuparmi: fa la tua mossa e io agirò di conseguenza- disse prendendomi per il mento e avvicinando il suo sguardo al mio. Sembrava essere tornato il vecchio Sulfus fuco di paglia.
-Quanta presunzione, da come ne parli sembra quasi che tu abbia già vinto!- sorrisi io.
-Perché, non è così?- rise lui lasciando la presa.
-Ebbene, angelo: come hai intenzione di fare?- chiese infine tornando alla domanda di partenza.
Diedi ancora un ultimo sguardo a Sulfus prima di portarlo su Roberto e viceversa.
-Lo scopriremo presto!-
M’avvicinai, a passi svelti e decisi, a Roberto seduto sulle scale della Golden School che s’accendeva proprio in quel momento una sigaretta.
-Hei, ciao…- dissi salutando con un cenno della mano mentre lui ancora teneva la testa abbassata.
-Hm?- mugugnò quando s’accorse della mia presenza.
-Chi sei?- chiese alzando, teatralmente, un sopracciglio.
-Giusto, io mi chiamo Raffaela, ma chiamami Raf. Sono nuova alla Golden School…- prima non me n’ero accorta, e neppure il giorno precedente, non avevo mai avuto l’occasione di stargli così vicino da sveglio, e quando il suo sguardo si scontrò col mio rimasi senza fiato. I suoi occhi erano eterocromici, sono degli occhi particolari che presentano una diversa pigmentazione: dei suoi quello sinistro era azzurro mentre quello destro nero.
-M… mi chiedevo, se… potevi farmi da guida!- mi ripresi dalla sorpresa e rimasi in attesa di una risposta.
-No- rispose seccamente facendo un ultimo tiro di sigaretta e buttando il resto poco più al di là dei miei piedi.
-Oh, va bene… ma se posso chiedere, perché?- dissi sistemandomi una ciocca di capelli dietro all’ orecchio.
-Uno: io non sono una guida turistica. Due: scommetto che sai più te su questa scuola che non io, anche se non ci sei mai entrata!- disse sfoggiando un’espressione completamente annoiata.
-Come puoi dirlo?- chiesi quasi offesa dal suo tono.
-Semplice, hai la faccia da… beh… perfettina. Di sicuro ti sarai andata a scaricare una mappa super-dettagliata dal sito della scuola- disse alzandosi in piedi, dandomi le spalle e cominciando a muovere dei passi verso l’edificio.
-Bye bye…- aggiunse infine.
-“Perfettina” neh?! Haha!!- Rise Sulfus quando mi raggiunse.
-Non è da perfettini procurarsi una mappa della scuola, certo, io non ne ho bisogno, ma di sicuro è una cosa da persone responsabili!-
Sulfus rise ancora.
-Certo, mi ero quasi scordato che sei un Angel!-
-Hmpf…- sbuffai teatralmente.
-Vieni, andiamo è tardi!!- dissi trascinando Sulfus per la maglietta.
-Cooosa?! Devo andare a scuola?! Oh, nonononono!!- disse lui cercando di ribellarsi.
-Invece si, visto che sono una perfettina esigo, come minimo, che tu presenzi a scuola!-
feci una breve pausa e per un po’ non ebbe da ribattere.
-Raf- cominciò.
-Si?- chiesi leggermente allerta immaginando una sua possibile ribellione.
-Anche se fai così… ti amo comunque- disse sfoggiando un sorriso abbagliante.
-Ci mancherebbe, se smettessi di amarmi per così poco, renderei la tua vita un vero… Paradiso!- scherzai io, passando la mano con cui lo trascinavo, dalla maglietta, fino a congiungendola con le sue dita. Iniziando a camminare verso la classe.
-Haha… pessima…- rise lui stringendomi a sua volta la mano.

 
 
 
 
Buongiorno a tutti! (Anzi, buona sera)
Cooomunque… cosa ve ne pare? So che è cortino, ma vi prego di perdonarmi, volevo inseriirlo, a dirla tutta, nel capitolo precedente che, però, sarebbe risultato troppo lungo… quindi compatitemi ç.ç
Annuncio già che il prossimo capitolo sarà diverso dagli altri, in quanto a parlare sarà Uriè. Sarà come un “intervallo” per mettere un po’ di suspance (anche se non c’è ^^)
Vi auguro buona serata e alla prossima ^^
Un bacione a tuttiiii!
Icchy <3
P.S. Per quanto riguarda il disegno, mi dispiace… non è il massimo. Ne avevo fatto un più bello, ma con la pioggia che c’è in questi giorni qui si è sgretolato… Pardonnez-moi
:*  

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ichigo_sakura