Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SwagGirl19    29/04/2013    7 recensioni
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente sono uscita dall'ospedale. Non ne potevo più. Appena varco la porta di casa Justin lascia la bimba a Pattie e mi trascina al piano di sopra.

-ma che c'è?- chiedo confusa

-ho una sorpresa! Apri la porta!- mi dice mettendosi dietro di me e conducendomi dinnanzi alla porta della camera di Skyler. Io la guardo ma sto ferma.

-dai aprila!- mi dice sorridendo. Io annuisco e abbasso la maniglia della porta. La vista che mi si para davanti è bellissima: una stanza tutta sui toni del bianco, rosa e lilla. Sulla parete doc'è appoggiato il letto c'è scritto in nero nel lato sinistra, spostato verso l'alto e in corsivo "sweet Dreams" mentre invece poco più in basso, spostato a destra e sempre in nero corsivo c'è scritto "Skyler" poi C'è un armadio dei tre colori delle pareti. Un letto bianco con le coperte rosa e lilla è sommerso di pelusche di ogni tipo. Sul pavimento c'è un tappeto con su i personaggi della disney da piccoli. In un angolo della stanza sono appesi al soffitto tre tunnel in rete, di quelli porta oggetti, dello stesso colore delle pareti. Il pavimento è bianco. A lato della porta c'è un tavolino rosa con delle sedie e sopra di esso altri pelusche. È tutto bellissimo. Sento Justin abbracciarmi da dietro e baciarmi il collo. È incredibile come tutto è cambiato. Ho realizzato il mio sogno ed ora sono felice. Ho tutto quello di cui ho bisogno.

-allora piccola sei pronta a vivere la tua nuova vita con me, la nostra bimba e la nostra famiglia?- mi chiede sorridendo e girandomi verso di lui

-certo! E tu sei pronto?- chiedo sorridendo

-non aspettavo altro!- mi dice baciandomi dolcemente mentre mi stringe tra le sue braccia. Ora mi sento davvero protetta, tra le sue braccia e ringrazio il cielo ogni giorno di aver fatto entrare Justin nella mia vita.

-ti amo!- mi dice staccandosi dal bacio

-anche io!- dico ribaciandolo dolmente. Poi mi prende per mano e torniamo al piano terra. Tutti sono seduti sul divano con Skyler. Mi scappa un sorriso enorme. È bellissimo vedere che ora ho tutto quello di cui ho bisogno e non posso chiedere altro. Sono finalmente felice e nulla potrà mai cambiare questo. Sono mamma, ho un ragazzo che mi ama, degli amici ed una famiglia. La mia vita si può dire completa.

-dai venite qui con noi a giocare con la piccola Skyler!- dice pattie sorridendo. Io e Justin felici gli raggiungiamo e cominciamo a Giocare con la piccolina e a vivere la nostra nuova vita insieme felici, proprio come una vera famiglia!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19