Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    29/04/2013    4 recensioni
RanMasa
Sarà che ha litigato per l'ennesima volta con Kirino, ma stavolta è stato diverso, dopo quell'ultima litigata i due non si sono più parlati. E si che Kariya quel giorno aveva voglia di fare tutto, tranne che litigare con il rosa, ma con la sua solita sfortuna e stupidità ha fatto sfociare il discorso in una battuta cattiva che ha fatto infuriare Kirino, stavolta sul serio.
Riusciranno questi due a fare pace anche stavolta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Che ne dici se oggi pomeriggio andiamo al centro commerciale? > Shindou e Kirino stanno camminando per l'affollato corridoio della scuola alla fine delle lezioni

< Per me va bene > risponde il rosa tristemente e il castano gli stringe la mano.

 

< Kariya, che ne dici di rimanere un po' ad allenarci anche se oggi non c'è l'allenamento con la squadra? > anche Kariya ed Hikaru stanno camminando per il corridoio dalla parte opposta e lentamente vanno incontro ai due migliori amici.

< Ok...> borbotta l'azzurro, sono due giorni che si sente particolarmente nervoso e inquieto. Sarà che ha litigato per l'ennesima volta con Kirino, ma stavolta è stato diverso, dopo quell'ultima litigata i due non si sono più parlati. E si che Kariya quel giorno aveva voglia di fare tutto, tranne che litigare con il rosa, ma con la sua solita sfortuna e stupidità ha fatto sfociare il discorso in una battuta cattiva che ha fatto infuriare Kirino, stavolta sul serio. Kariya sospira stancamente e Kageyama lo osserva preoccupato

< Basterebbe chiedere scusa sai? > gli dice gentilmente, ma l'azzurro fa finta di non sentire e abbassa semplicemente lo sguardo sulle mattonelle sporche.

< Kirino senpai, Shindou senpai, buon giorno > la voce di Hikaru gli fa rialzare lo sguardo. I due migliori amici sono mano nella mano e gli occhi azzurri di Kirino si riempiono di rabbia quando incontrano quelli dorati di Kariya che subito degluttisce e distoglie lo sguardo

< Noi stiamo andando ad allenarci, volete venire? > chiede sempre Hikaru e Kariya è tentato di tirargli una gomitata, insomma, sa che ha litigato con Kirino e lo invita ad allenarsi con loro?

< No grazie, abbiamo in progetto di andare al centro commerciale > gli risponde gentilmente il castano guardando con la coda dell'occhio il suo migliore amico continuare a guardare male l'azzurro. I quattro si salutano e tirano dritto per le loro strade, incrociarsi è stato un puro caso, ma ne Kirino, ne Kariya avrebbero mai fatto quella strada se avessero saputo di incontrare l'altro per il corridoio, e si che è una cosa rara che si vedano alla fine delle lezioni.

< Kariya...> sussurra Kageyama

< Vagli a chiedere scusa > aggiunge a bassa voce

< Perchè? Io non gli ho fatto niente > ribatte Kariya, ma la sua voce ha tremato e l'azzurro non è riuscito a nasconderlo, il suo compagno lo osserva preoccupato e poi gli sorride dolcemente quando nota che le guance dell'azzurro stanno iniziando a bagnarsi di lacrime. I due continuano a camminare in silenzio, rotto solo dai lievi singhiozzi di Kariya che non riesce a trattenersi e quando arrivano allo spogliatoio il viso di Masaki è oramai coperto di lacrime amare.

 

< Tieni > Shindou passa un fazzoletto al suo migliore amico che si blocca e osserva perplesso il castano, lui gli sorride dolcemente mentre Kirino si accorge di avere le guance umide. Prende il fazzoletto dalle mani di Shindou e ci si asciuga gli occhi e il viso, poi tira su con il naso e poggia la testa sulla spalla del suo migliore amico che gli cinge le spalle con un braccio.

< Ti chiederà scusa vedrai, anche se potresti fare tu il primo passo > gli sussurra, sa che orgoglioso com'è Kirino non farà mai il primo passo, ma sa che anche Kariya è tremendamente orgoglioso e spera che prima o poi uno dei due ceda perchè non ama vedere Kirino soffrire così.

< Non lo farà mai.....non lo farò mai...> gli sussurra di rimando Kirino mentre escono dalla scuola, ma entrambi si bloccano quando sentono un < Kirino senpai! > urlato dietro di loro. Si voltano e notano Kariya che, dopo aver corso, si blocca a qualche metro da loro. Subito Kirino si raddrizza e tiene un'espressione arrabbiata cercando di nascondere il fatto che fino a quel momento ha pianto mentre Kariya non si avvicina più di un passo e continua a fissare il suo senpai con un'espressione imperscrutabile.

< Kirino, metti da parte l'orgoglio e cerca di seguire solo il tuo cuore. Io ti aspetto qui dietro > gli sussurra Shindou all'orecchio dandogli una lieve pacca sulla spalla, Kirino lo guarda con un'espressione come per dirgli che non ha alcuna intenzione di andare dal suo compagno, ma il castano si è già allontanato. Il rosa sospira leggermente e fa dei passi lenti fino a trovarsi davanti a Kariya, i loro sguardi si sfidano a chiedere scusa per primo e rimangono in silenzio per diversi secondi, entrambi persi nei loro pensieri e nella segreta speranza che l'altro parli. Passano altri minuti di silenzio, poi entrambi prendono un lungo respiro

< Mi dispiace > dicono all'unisono e spalancano gli occhi, poi Kariya sorride

< Happy ice cream! > dice divertito e Kirino alza un sopracciglio

< Quando si dice la stessa cosa contemporaneamente chi dice Happy ice cream per primo ha vinto e l'altro deve offrirgli un gelato! > spiega l'azzurro e Kirino gli sorride divertito, poi gli scompiglia i capelli

< Facciamo domani? Oggi devo...> ma non finisce la frase che gli squilla il cellulare, lo apre e legge il messaggio: "Kirino, sono dovuto correre a casa per fare delle cose con mia madre. Tu stai pure con Kariya, domani mi racconti!" è di Shindou e Kirino scuote la testa divertito, sa perfettamente che l'ha fatto apposta. Chiude il cellulare e se lo rimette in tasca

< Che gusto vuoi? > chiede

< Limone > gli risponde subito Kariya avviandosi al fianco del suo compagno verso il centro città e più esattamente verso il loro bar preferito.

< Bleah, limone! Ma come fai a mangiare il gelato al limone? > ed ecco che l'ennesima bisticciata sta per avere inizio, ma prima che qualsiasi suono esca dalla bocca dell'azzurro il rosa tappa le sue labbra con le proprie attirandolo in un lieve bacio, che però riesce ad ammutolire Kariya almeno fino alla gelateria, dove inizierà un'altra discussione su quanto faccia schifo il gelato all'amarena, il preferito di Kirino.

 

 

 

Angolino dell'autrice (che non sa se essere nervosa o euforica)

Ciao ^O^/ ieri il mio Sangoku (la mia maledizione...il mio ragazzo xD) mi ha regalato l'ultimo libro di Artemis Fowl che ho letteralmente divorato in una notte, ero euforica....ma adesso è finito....e mi sento...vuota....(a chi frega delle turbe psicologiche di Micchan alzi la mano.....nessuno? Ok, allora la smetto xD)

L'idea mi è venuta rileggendo un manga che si chiamava proprio "happy ice cream" in cui si spiega questa storia del dire le cose contemporanemente ed uscirsene con "happy ice cream" (io e la mia migliore amica da piccole lo facevamo....e predevo sempre io XD) Se non l'avete mai letto vi consiglio di farlo, tanto sono due o tre volumi (potere dell'alzhaimer vieni a me! XD)

Bè, spero che vi sia piaciuta questa piccola RanMasa, fatemi sapere cosa ne pensate

bacio <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91