Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: dallina    18/11/2007    3 recensioni
"Mamma...ma devo proprio??" piagnucolo cercando di chiudere la valigia rosa. "Taylor, tesoro, non fare storie. Ce l'avevi promesso...." Lo so, lo so che vi ho promesso che sarei venuta in vacanza con voi quest'estae; ma questo era prima che conoscessi Gabriella. Questo era prima che diventassi la migliore amica di Troy. Questa era la volta di Chad.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LoVe BoAt 1 Arrivederci Albuquerque, abbi cura di Chad mentre sono via.



Ancora non ci credo. Sono sul ponte del traghetto che ci porterà in Grecia.
Ho sempre desiderato andare in Grecia, fin da quando ero bambina, fin da quando ho incominciato a fare i primi bilanciamente chimici.
Ho sempre pensato che  fosse il luogo più romantico, a mio avviso, sulla faccia della terra; ma ora sto odiando la Grecia, i greci, Mikonos, Ios, Cartagine, il greco e tutto il resto.
Voglio tornare ad Albuquerque; voglio vivere la mia estate con i miei amici.
Mi guardo intorno.
Nessun ragazzo della mia età, nemmeno l'ombra.
Si passa dai bambini di 5 anni e si balza alle coppie over 40.
Ma è mai possibile? Tanto vale che mi faccia  amica le nuove amichette di mia sorella. Ha già fatto amicizia con sei bambine della sua età, mentre io....beh io sono sempre stata l'orso di famiglia. Schiva e timida. Tutto l'opposto di mia sorella.
Magari avessi avuto il suo carattere di mia sorella; forse avrei trovato il coraggio di dichiararmi a Chad e incassare brutalmente il suo rifiuto, ne sono certa.
Mamma che noia!! Siamo su quel traghetto solo da un'ora e già non ne posso più. Figuariamoci per due lunghissime ed interminabili settimane.
No. No. No, no, no e ancora no. Decisamente no.
Torno a guardare il mare
.
In fondo è così bello, così infinito.
Guardo la scia del traghetto che lascio sull'acqua azzurra.
La schiuma bianca; sembra panna montata.
Mi viene voglia di tuffarmici dentro, mi sembrerebbe di abbracciare le nuvole.


"Taylor!! Vieni a giocare a nascondino con noi?!" mia sorella mi tira il bordo del mio prendisole pesca.
"No, ora non mi va....magari un'altra volta!"
"No adesso!!!Me lo avevi promesso!"
"E quando ti avrei promesso questa cosa?" le chiedo, chinandomi sulle ginocchia per guardarla negli occhi.
Lei sbuffa. Sa perfettamente che non le ho mai promesso una cosa del genere.
"Sei una sorellona cattiva!!" mi mette il broncio, incrociando le sue cicciottelle braccia.
Mi fa ridere e adoro quando fa l'arrabbiata.
"Dai non fare così!" cerco di farla ridere, ma è inutile.
Continua a tenere lo sguardo imbronciato e incomincio a sentirmi in colpa.
No quello sguardo non riesco più a reggerlo.
Mi tocca.
"E va bene, giocherò con te e con le tue amiche a nascondino..." mi alzo e mi lego i capelli in una treccia laterale.
Lei esulta.
"Evviva!! Mia sorella giocherà con noi.!!" mia sorella, Tia corre verso le sue amiche.
Io la guardo in lontananza.
Torna con le sue sei amiche e da il via alle presentazioni.
"Lei è Magda" la bambina chiamata in causa fa un passo avanti. Ha due treccine bionde e una salopette rosa. E' adorabile.
"Loro due sono Sophie e Hilary. Sono gemelle." due bambine con i capelli rossi mi salutano, sooridendo.
"Lei  è Lucy, lei Cristel ed infine c'è Misty!"
Oddio. Non riuscirò mai a ricordarmi tutti i loro nomi.
"Tu conti!"
E ti pareva. Pure contare, mi tocca.
"E va bene. Conterò sino a 50. Andatevi a nascondere!"
50....ma guarda come sono ridotta. A dover giocare a nascondino con delle bambine di sei anni, circa.
.....43....Meno male che non c'è nessuno che conosca.
Mia sorella mi ha incastrata.......37....ma mia mamma non può fare come le altre mamme che tengono i loro figli piccoli vicini per paura di perderli? No lei deve essere diversa.
22.....speravo almeno in mio padre....peccato.
10...9...8...7...6....5.....4.....3.........2.........1
"Uno!! Via!"
Incomicio a carecare quelle sette pesti, nella speranza che questa caccia non duri a lungo.
Girò l'angolo del traghetto.
Faccio pochi passi e vedo una tutina rosa che corre a nascondersi.
"Tana per Magda!!" mi giro sulle ballerine nere e incomincio a correre, prima che arrivi Magda.
Qualcosa mi sbatte contro.
Cado a terra.
"Ahi!!!!! Ma chi ti ha dato la patente per camminare? Topolino???"
"No veramente Pluto...."
"TU????? COSA DIAVOLO CI FAI QUI??????"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: dallina