Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: dallina    13/11/2007    4 recensioni
"Mamma...ma devo proprio??" piagnucolo cercando di chiudere la valigia rosa. "Taylor, tesoro, non fare storie. Ce l'avevi promesso...." Lo so, lo so che vi ho promesso che sarei venuta in vacanza con voi quest'estae; ma questo era prima che conoscessi Gabriella. Questo era prima che diventassi la migliore amica di Troy. Questa era la volta di Chad.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma...ma devo proprio??" piagnucolo cercando di chiudere la valigia rosa.
"Taylor, tesoro, non  fare storie. Ce l'avevi promesso...."
Lo so, lo so che vi ho promesso che sarei venuta in vacanza con voi quest'estae; ma questo era prima che conoscessi Gabriella.
Questo era prima che diventassi la migliore amica di Troy.
Questa era la volta di Chad.
Decisamente, questa non ci voleva, non riesco a rassegnarmi di essere pronta apartire con i miei genitori e mia sorella, per le vacanze.
Avrei preferito trascorrere l'estate con Gabriella.
Avevamo programmato tutto nei minimi particolari, nulla lasciato al caso.
Avremmo passato le giornate a mollo nell'acqua della piscina comunale e la sera..beh la sera saremmo uscite con i nostri.
Ma come ogni volta che programmo qualcosa ecco che l'uragano famiglia mi scombina tutto.
Anche quando ho  chiamao Gabriella per salutarla, mi è venuto un magone addosso. Avevo le lacrime agli occhi all'idea di non vederla per due lunghe settimane. Tempo di vederci due giorni e lei sarebbe partita con Troy per una vacanza all'in segna del romanticismo.
Buon per lei. Ma io nella sua assenza cosa avrei fatto?
Kelsi e Marta lavoravano.
Jason era andato in viaggio con Zeke.
Sharpay e Ryan erano al Lava Spring.
Sarei rimasta sola.
Ah no...ci sarebbe stato Chad, ma sicuramente mi avrebbe snobbata, come al solito.
Lui non mi considera come io considero lui.
Per lui sono Taylor la secchiona; Taylor la migliore amica di Gabriella; Taylor la presidentessa del club di scienze; nulla a che fare con Taylo r la ragazza di Chad.
Sospiro e mi lascio la mia camera alle spalle.
"Avrò preso tutto?" mi domando scendendo le scale.
Mi aspetto realmente una ripsosta? In fondo passerò quelle due settimane a fare i compiti delle vacanze.
Arrivederci Albuquerque, abbi cura di Chad mentre sono via.
















Piccolo e corto capitolo per dare inizio alla mia seconda ficcy...Chaylor....Hope you like it!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: dallina