Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _PubblicoLeTueStorie_    29/04/2013    0 recensioni
5 ragazze...
5 ragazzi...
Una città bellissima...
Emozioni...
E tanta,ma tanta MUSICAAAAA!
Una FanFiction raccontata da 5 (o più) punti di vista differenti!
Rosalie,Jessica,Gemma,Sofia e Carly.
Affiancate dai mitici One Direction!
Una vacanza-studio strabiliante...
Ricca di amore,odio,litigi e amicizia.
-----------------------------------------------------------------------
'Okkei,ti voglio bene...' non ci credo.
'Bèh...anche io!' detto questo gli salto addosso (in un abbraccio) e lui mi fa volteggiare,felice di sapere di essere ricambiato...
'Ora vivremo "per sempre felici e contenti" come nelle favole???' ci spero...
'Certo,come nelle favole...' ecco ora posso anche morire,ma sono felice.
'Ti amo...' glie'ho detto!
'Er...ti amo anche io,scricciolo!' lo adoro.
'Non mi chiamare così!Ota puoi solo chiamarmi Amore o Piccola...'
'Ok...Amore!'
Cit.Rosalie "E vissero per sempre felici e contenti"...o quasi.
---------------------------------------------------------------------------
LOVE
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, la novità?

Io esisto…
 
‘Ehi, ciao! Si esatto chiamavo per…’ tento di dire a quello stronzo.
Oh, no! Ora mi sente (di nuovo)…
Faccio il numero e…
‘Ehi stronzo, ascoltami! Cosa, rispetto a te?! Prima tu devi rispettare me! Sarai pure super famoso, ma sono comunque tua sorella!!! No, non mi interessa cosa dice…ah, e che differenza fa?! No, non capisco! Sai una cosa??? Io, io, io…TI ODIO!’ urlato questo, ops, riaggancio incazzata e mi sdraio sul mio letto tenendomi la testa fra le mani.
LO ODIO, LO ODIO, LO ODIO, LO ODIO!
Esatto LO ODIO!
Vi chiedete forse chi ODIO?
Mmmm… ragazzo più stronzo, arrogante e cattivo dell’intero mondo:
Harry Styles!
E io (sfigata) sono Rosalie Styles. Non mi descrivo perché sono bruttissima e non voglio far star male qualcuno…
Comunque dato che c’è gente con problemi di vista che dice che sono “bellissima” (non è vero) mi descrivo:
ho gli occhi verdi/azzurri (come quelli di Harry) ma utilizzo delle lenti a contatto scure, i capelli castani (a chi penserete mai…) e sono una bonzona! Anche se qualcuno mi dice che le mie forme sono perfette… (falsoooo!)
Lui e quella “manica di deficienti” chiamati One Direction!
Si certo Una Direzione, quella del bagno perché ascoltandoli (e vedendoli) ti viene da vomitare!!!
Nonostante io li stia, però, insultando alla grande…devo dire che li adoro!
Le mie amiche dicono che vorrebbero essere al mio posto e rispondo loro che farei cambio volentieri (credo), ma non posso.
Tornando alla discussione…ero incazzata perché Harry non mi vuole portare con lui (e con i ragazzi) a Dubai, tappa del loro tour mondiale, perché è uno stronzo!
Anzi, lo richiamo e lo convinco, però gli ho appena detto che lo odio…allora chiamo Niall: lui non dice mai di “NO”!
‘NO, non possiamo portarti con noi…mi dispiace.’ Ok, Rose riprenditi! Non ci credo il ragazzo più dolce del mondo mi ha detto “NO”…okkei.
Chiamo Liam allora, lui mi adora (credo)!
‘Ciao Liiiaaaaam!’ sono una stronza!
‘Ciao Rose…’ strano normalmente dice “Ciao cucciola!” (mi chiamano così perché sono la piccolina del gruppo, lo hanno sempre fatto) …va bene.
‘Ehi, mi chiedevo…sai per il tour, la tappa a Dubai e la piccola vacanza che farete lì…’ ho fatto bene gliel’ho buttata lì…
‘Senti ora non posso, discutine con tuo fratello dato che la mia risposta è “NO”!’ oddio…secco, duro, senza un cuore! Non ci posso credere, non il mio Liam…d’accordo.
Bèh: chiamo Louis!
‘Ciao Lou…sono Rose.’ Inizio come da copione.
‘Weee, scricciolo!’ che sollievo!
‘Hai bisogno?!’ generoso come al solito.
‘Bèh, sì…mi chiedevo se ti andasse ti portarmi con voi (con te) in viaggio a Dubai.’ Incrociando le dita…
‘Sai che non mi devi chiedere queste cose, devi chiederle a Harry.’ Ora lo convinco.
‘Per favoreeeeeeeeeee! Eddai Lou, che fastidio vi do?’ forse ci riescooo.
‘NO, e non fare quella vocina dolce con me: sai che non ti resisto!’ ci sonoooo.
‘Fallo per meeeeeeeeee!’ ora abbocca…
’NO, mi dispiace ma se a Harry non va bene non posso dirti di “sì”...capito?!’ lo odioooooo! No, non è vero…
‘Come vuoi…ma sappi che ora sono triste per colpa tua!’ minchia se sono stronza…questo è un colpo basso, povero Louuuuuu!
‘Mi, mi, mi dispiace…ci sentiamo sorellina.’ tipico, prima mi butta giù la dura verità e poi mi saluta dicendo “Ciao” o “Ci sentiamo SORELLINA” come può definirsi mio fratello! Magari fosse lui mio fratello…
Comunque ora siamo a 4/5 NO…
Non mi resta che tentare e chiedere pure a Zayn.
‘Ehi Zayn!’ tentar non nuoce…
‘Ehi bellissima!’ ancora con questi nomignoli!
‘Er…senti, io vorrei…er…’ oddio.
‘Tu vorresti? Avanti parla non ti uccido mica!’ forse…
‘Vorrei venire con voi a Dubai!’ tutto di un fiato, brava!
‘Senti, fosse per me ti direi subito “sì”… ‘ ecco ci risiamo!
‘Ma dato che Harry non vuole, mi dici anche tu di “NO”…’ uccidetemiiii.
‘No…cioè sì, ma parlerò con Harry per fargli cambiare idea.’ Non ci credo!
‘Oh, grazie Zayn! Ti adorooooo! Se fossi lì con te ti abbraccerei!’ evvivaaaa!
DLIN DLON!
Sarà Harry?
‘Come hai corrotto Zayn?’ ahahahahah.
‘Saluti anche a te fratello.’ Muoio dal ridere, oddio!
‘Io, io…’
‘Tu,che cosa: mi adori?!’ che ridere!
‘Aaaar! Certo che ti adoro, come ti viene in mente il contrario?!’ che teneroooooo.
‘Quindi è “sì”???’ speriamo, speriamo, speriamo…
‘Va bene…hai vinto: puoi venire  Dubai.’
‘Aaaaaaah! Evvivaaaaa! Ti adoro Hazza, sei il miglio fratello del mondoooo!’ è vero.
‘Lo so, ma ora staccati che devo andare…’ evvai!
Detto questo apre la porta e riesce, lasciandomi ancora sola…
Evvai!
 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Weeeeeeeeeee!
Vi piace il primo capitolo???
Iniziamo con Rosalie Styles...
Quella nella foto è lei.
Se vi piace recensite e se non vi piace (spero di no) ecensite comenque!!!!!
BACIIIII
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _PubblicoLeTueStorie_