Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: Vero Holmes    29/04/2013    1 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero tanto sia venuta decente!! XD Comunque non sò perchè ma come coppia mi piacciono da morire (c'è bisogno di un perchè???! ;) ) e mi era venuta appunto l'idea (pazza) di scrivere su di loro dall'inizio, insomma tipo una genesi per vedere come si svilupperà il loro rapporto insomma!! Sarò un pò lunga -credo- ma spero ne varrà la pena! xoxo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccomi di nuovo carissimi, forse con un giorno d'anticipo questa volta!! XD Allora per prima cosa volevo RINGRAZIARE davvero TUTTI come al solito perchè aumentate sempre di più *o*!! Spero davvero che questo capitolo vi possa piacere come gli altri...; )! L'unica pecca è che non è molto lungo ma bando alle ciance e buona lettura! :)

P.s: non spaventatevi troppo dal titolo eh! ;)



.Capitolo 5.

Ben non riusci mai a ringraziare abbastanza Martin per tutto ciò che aveva fatto per lui quella settimana (per la verità dovevano essere solo 3 giorni...), lo aveva fatto sentire finalmente bene e in pace con se stesso, una settimana fantastica e il bello era che non si riusciva neanche a spiegare come lui abbia fatto dato che se ci pensava non è che avessero fatto chissà quale cosa strabiliante in fondo...a quanto pare però il solo stare insieme così da buoni amici lo faceva sentire la persona più fortunata del mondo e col senno di poi non potè far altro che riderci su...non era poi così strano no? Grazie a lui anche finire quelle riprese non gli sembrava poi così brutto.

Martin da quella settimana invece, era lui a non sembrare più lo stesso, aveva mentito ad Amanda e non lo aveva detto nemmeno a Ben che lo aveva fatto per stargli vicino, no perchè gli sembrava una cosa stupida e sbagliata, ma era molto più spaventato da tutto quello che si era creato...un'affinità, erano diventati complici l'uno dell'altro ed ora era triste, perchè stava per finire tutto e non si sarebbero più visti per davvero tanto tempo...Ben stava diventando sempre più famoso e le offerte di lavoro sembravano piovergli dal cielo, anche se comunque sapeva che se le meritava tutte, dalla prima all'ultima. Era così dannatamente bravo, e poi la sua voce...sembrava quasi non gli appartenesse per quanto era calda e profonda, che veniva scelto anche solo per leggere qualche opera e stava bene anche così senza nessuno anzi sapeva cavarsela alla grande. Ma lui no, sapeva che tornato a casa, anche se sarebbe comunque stato impegnato, gli sarebbe mancato, terribilmente. Il guaio era che non sapeva più come relazionarsi nemmeno con lui da un pò di giorni, parlavano del più e del meno ma non era più la stessa cosa e in qualche modo, sapeva che anche Ben lo aveva capito. Pensò che tutti hanno degli amici più o meno cari, eppure quello che provava quando stava con lui non lo provava con nessun altro e Dio solo sa che prima o poi crollerà...lo sa..se lo sente fin dentro le ossa che prima o poi succederà qualcosa, un punto di non ritorno se si vuole definire così. Ora però doveva solo pensare di finire quella maledetta scena, così da mettersi il cuore in pace per una buona volta e lasciare tutto al caso, sarebbe stato sicuro che almeno così avrebbe avuto un margine di speranza in più.

Finalmente dopo l'ultimo ciak le riprese di "Sherlock" potevano finalmente definirsi concluse, ma ci fu una sorpresa da parte di Steven Moffat, disse che, se la serie fosse andata bene già si pensava di mettere in cantiere una seconda stagione. Alla fine non ci furono molte faccie sorprese in realtà, gli unici che erano più euforici non potevano che essere Martin e Ben che si cercarono con lo sguardo fino a che gli occhi blu chiaro e quelli azzurro ghiaccio non si trovarono sorridendosi come due completi idioti che hanno preso un bel voto a scuola o che hanno superato un esame, cosa che a Mark Gatiss non sfuggì neanche un pò.

Forse allora non era davvero finita, c'era ancora un pò di speranza per far luce su quella loro strana accoppiata, forse era destino che si incontrassero e che tutto quello che gli stava capitando aveva davvero un senso, in quel disegno che era stato creato per loro e solo per loro. Fu così che si salutarono, il loro prossimo incontro sarebbe stato dopo molti mesi in cui Ben doveva mettere tutto se stesso per fare un buon lavoro...ma sapevano per certo che si sarebbero sentiti...eccome se lo avrebbero fatto!!! Oramai qualcosa li legava stretti l'uno a l'altro, qualcosa che finalmente quando si sarebbero rivisti avrebbero avuto il coraggio e la pazienza (perchè quella ci vuole sempre!) di affrontare.

"E allora direi che per il momento le nostre strade si dividono Martin..."

"Beh sembrebbe di si il momento è arrivato, ma dai tanto ci sentiremo spesso no?? Si sò che in effetti avrai molto da fare ma spero che un pò di tempo per me lo trovi me lo devi...!" e lì rise per sdrammatizzare.

"Ma certo che troverò tempo per te, tutto quello che vuoi, sarò impegnato ma per te ci sarò sempre!"

"Ehy quella è la mia frase!! Ma mi fido...allora io andrei..."

"Si è ora anche per me...ehm...ma posso chiamare anche se sei a casa tua?"

"Ma certo tanto il mio numero c'è l'hai...e allora fa buon viaggio e ci risentiamo a questo punto..."

"Si...anche tu! Ciao...ci sentiamo...presto!"

"Ne sono sicuro...ciao!"

Si abbracciarono a lungo...e ognuno andò per la propria strada, con un pò di amarezza in volto ma anche con la speranza che si sarebbero sentiti...presto.





Note dell'autrice: Ed ecco pure questo capitolo finito...che ne pensate??? ^___^ Spero che questo capitolo non risulti troppo superfluo ma comunque seriviva pure questo a mandare avanti la storia...detto ciò spero che vi abbia fatto piacere e vi abbia portato un pò di spensieratezza e qualsiasi altra cosa positiva alla vostra giornata :D, noi nel frattempo ci rivediamo tra una settimana al massimo con il prossimo capitolo!! *mi scuso in anticipo se non riuscirò ad essere puntuale ma ce la metto tutta!* XD

-xoxo-

Vero Holmes

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes