Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    29/04/2013    6 recensioni
Seiya è innamorato di una ragazza che da tempo gli porta via i suoi pensieri e il sonno. La ama con tutto se stesso, ma non riesce a confessare i suoi sentimenti. E' un ragazzo molto bello e amato da tutte le ragazze che incontra sul suo cammino..da tutte..tranne che da lei! Almeno questo è quello che crede lui! Riuscirà a conquistare il suo cuore e a vivere felice al suo fianco come tanto vorrebbe??
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny | Coppie: Ami/Taiki, Seiya/Usagi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi ragazzi..voi mi fate diventare rossa con tutti i commenti strapositivi che ho ricevuto!!!! Beh..continuate così!! Ahahahahahah!!! Scherzi a parte..rieccomi dopo il mio tour de Rome (SPETTACOLARE!!! COME SEMPRE) come promesso!!! Un bacione e buona lettura!!


 
Seiya stava rientrando a casa di Bunny, era molto contento di aver chiarito con suo fratello Yaten e sicuramente ora si sentiva molto più leggero dopo aver confidato almeno a qualcuno quello che si celava dentro al suo cuore. Parlare con il fratello di quei sentimenti forti e passionali che provava verso la biondina gli aveva fatto sicuramente bene, almeno poteva parlare con qualcuno quando i momenti bui si facevano sentire.
Yaten gli aveva consigliato di esporsi, ma Seiya era fermamente convinto a non farlo. Non ne aveva il coraggio. La paura di un rifiuto era molto più potente e nonostante lui avesse sempre avuto in pugno le donne, ora si ritrovava ad essere lui nelle mani di qualcuno e questo lo rendeva piuttosto vulnerabile e soprattutto triste.
Nel suo cuore si celavano sentimenti che in vita sua mai aveva provato nei confronti di tutte quelle ragazze che si era fatto passare, ma che invece, una sola persona era riuscito a far uscire, quella persona portava il viso della sua migliore amica. Quell’amica che da diversi anni gli stava al fianco senza capire nulla di quello che lei gli faceva provare solo sentendone la vicinanza.
La cosa che l’aveva colpito di più di Bunny era la sua semplicità, il suo modo di essere così dolce e spontaneo con chiunque gli capitasse a tiro senza avere la benché minima paura di esporre il proprio modo di essere.
Bunny era una ragazza molto generosa e non evitava mai di dare una mano a chiunque ne avesse bisogno, era quell’amica che potevi chiamare alle tre di notte e andarti a bere un te nel suo salone solo per farti ascoltare. Sapeva essere infantile e goffa, ma nei momenti bui era quella che tirava fuori una grinta da fare invidia a chiunque e non si arrendeva mai. Per lei abbassare la testa era una cosa impensabile. In quegli occhi azzurri lampeggiava una luce di estrema dolcezza, ma anche di profonda forza interiore. Riusciva sempre a trovare una soluzione per tutto e Seiya si era innamorato proprio di queste sue doti.
Si ricordava molto bene anche quel periodo che era stato il più tetro per lei, o almeno così pensava, quando si era lasciata con Marzio che credeva il grande amore della sua vita. Sembrava che il loro destino fosse sposarsi e invece poi le cose erano andate in maniera completamente diversa e li, Seiya, nonostante volesse aiutare Bunny a riprendersi, non aveva potuto evitare di provare gioia nel sapere che si erano lasciati. Sarebbe stato ipocrita per lui fare finta che gli dispiaceva. Non lo era per niente! Marzio era stato un rivale decisamente scomodo e credeva di averla persa per sempre, poi per fortuna, il loro rapporto era entrato nella fase “monotonia” e Bunny, per quanto amasse Marzio, non poteva evitare di sentirsi chiusa in una gabbia, come se fosse perennemente in apnea, senza riuscire a risalire a respirare.
Seiya credeva che per Bunny sarebbe stato un periodo molto brutto e negativo, credeva che non si sarebbe ripresa molto facilmente, ma anche in questa occasione, la ragazza era riuscita a sorprenderlo ancora con la sua particolare forza di volontà e con semplici parole gli aveva detto:
«Sai Seiya, credevo di stare molto più male dopo la rottura con Marzio, ma sinceramente parlando….mi sento libera ora!»
Il ragazzo era rimasto sbigottito da queste parole, non se le aspettava e credeva che lei le dicesse semplicemente per sotterrare il dolore che provava, ma Bunny aveva intuito i suoi pensieri e cogliendolo alla sprovvista si era accinta ad aggiungere:
«Non pensare che voglia vederla così solo per evitare di soffrire! È semplicemente la verità. Ultimamente quel rapporto mi stava soffocando e non mi sentivo più felice come una volta. E soprattutto analizzando bene tutto quanto ho capito che non amavo Marzio, ma gli volevo semplicemente molto bene. Credo di non essermi mai innamorata sul serio!»
Dopo quelle parole, Seiya si era fatto leggermente scuro in volto. Era contento che lei non fosse innamorata di Marzio, ma la sua ultima frase stava a significare che per nessuno, nemmeno per lui, lei avesse mai provato niente che potesse essere chiamato “amore” e questa era una bella batosta da mandare giù. Da quel giorno, infatti, Seiya era sempre più convinto di amarla in segreto, senza farle capire niente.
Ridestatosi dai suoi pensieri si era accorto di essere arrivato a casa della biondina ed ora doveva comunicarle, decisamente a malincuore, che tornava a casa sua, visto la riappacificazione con Yaten. Mentre estraeva il mazzo di chiavi dalle tasche dei jeans, un sorriso dolce si era impossessato delle sue labbra, ripensando al giorno prima, quando con quegli occhi luminosi e quel viso circondato dalla sua inseparabile acconciatura buffa, gli aveva dato le chiavi di casa.
“Eh mia piccola Testolina Buffa ho la morte nel cuore perché non vorrei andarmene da casa tua per niente al mondo, ma per te sono solo il tuo migliore amico e questa convivenza non cambiava niente, mentre per me era un modo per poter stare al tuo fianco, nonostante nasconderti i miei sentimenti, mi fa stare sempre più male.”
Tristemente aveva inserito la chiava nella serratura e con una finta decisione, si era accinto ad aprirla. Nel corridoio davanti all’entrata vi era proprio l’angelo di cui era follemente innamorato che parlava al telefono:
«Ok, si guarda è rientrato proprio adesso. Te lo passo?.......Ah ok allora glielo dico io! Ciao e buona giornata!»
Seiya incuriosita da quella telefonata, si era avvicinato alla ragazza per chiedere chi fosse che lo cercava.
«Era Yaten!»
«Che voleva?» Panico nella voce.
«Voleva sapere se avevi preparato le tue cose oppure no…»
«Ecco a proposito Bunny, tieni le chiavi e ti ringrazio molto per la tua ospitalità e per la tue estrema gentilezza! Non mi sdebiterò mai abbastanza! Sei stata un angelo! Ora vado a raccattare le mie cose!»
A quelle parole la ragazza era leggermente arrossita. Sentirsi dire che era una angelo le aveva fatto uno strano effetto, ma in fondo quelle erano parole di un amico d’infanzia che la trattava affettuosamente con una sorella.
“Che scema che sono. Mi sento avvampare solo per un complimento che per giunta non significa niente. Sono sempre più patetica, soprattutto dopo quello che mi ha detto Yaten al telefono. Dopo quelle parole il mio cuore ha cominciato a sobbalzare sempre più freneticamente!”
«Seiya non devi ringraziarmi! Siamo amici e mi sembra più che naturale darti il mio aiuto quando ne hai bisogno. Credo che lo stesso avresti fatto tu!»
«Certo! Non devi avere il minimo dubbio!»
“Maledizione! Ecco..come immaginavo..lei mi vede come un amico e BASTA! No, non posso esporre i miei sentimenti. È chiaro che non sono corrisposti!”
Soprapensiero com’era non si era accorto di quello che le aveva detto la biondina:
«…………fino a quando non hanno sistemato. Va bene per te?
Nessuna risposta.
«Ehiiiiii, prontoooooooo…c’è nessuno???? Sei così shoccato da questa notizia???»
La ragazza aveva detto queste ultime parole con una punta di delusione, ma cercando di non farlo capire al suo amico.
«Scusa Bunny! Ero soprapensiero! Dicevi?»
«Sempre con la testa tra le nuvole!! Comunque…stavo dicendo che Yaten ha telefonato per chiedermi se potevo ospitarti ancora qualche giorno, visto che dal soffitto della sua camera è crollato un pezzo di muro e ora devono sistemarlo, così lui deve trasferirsi in camera tua e mi ha chiesto se ci fossero stati problemi ad ospitarti qualche giorno in più. Ovviamente gli ho detto che non dovevano preoccuparsi e che, se a te andava bene, potevi rimanere quanto volevi!»
Silenzio. Ancora quel imbarazzante e incessante silenzio. Poi il delirio. Almeno per quanto riguardava le menti dei due giovani, cominciando proprio da quella di Seiya.
“Oh mio Dio non è possibile!! Ho la possibilità di poter stare ancora sotto lo stesso tetto con lei!! Non ci credo!!! Non è vero!!!!! Se non fosse che la stanza di Yaten era davvero messa male, giurerei che ha fatto tutto questo per farmi stare qui, ma la camera di mio fratello aveva davvero un pezzo di muro che rischiava di crollare che per pigrizia non ha mai sistemato! Ed ora grazie a quel muro cedevole posso stare a fianco della donna che amo! Muro ti adoro!!!!!!”
Cercando di mantenere il tono più neutro possibile, Seiya si era affrettato a rispondere:
«Ah ok! No tranquilla a me non causa nessun problema, più che altro per te..non vorrei essere un impiccio!»
«Ma quale impiccio?!?!?!? Sai bene di essere il benvenuto!!»
“Maledizione! Seiya ed io ancora insieme..ed io l’unica cosa che riesco a pensare è il fatto che potrò vederlo quanto mi pare in questi giorni! Certo ad eccezione di quando lui è in studio a registrare ed io sono al lavoro..però…sono troppo felice!!!!”
“Dio non posso crederci!! Ancora con la mia Testolina Buffa!! Non so se riuscirò a resistere però…ultimamente faccio davvero fatica a controllare i miei istinti e l’unica cosa che vorrei fare e fiondarmi su di lei e abbracciarla stretta contro di me e catturare le sue labbra con le mie. La desidero troppo.”
Con questi pensieri per la testa, entrambi i ragazzi si erano guardati negli occhi e si erano sorrisi, ignari di quello che passava nella mente dell’altro.
 
Bunny quel pomeriggio aveva deciso di andare a trovare Marta a casa, aveva bisogno di parlare con qualcuno e lei era la persona ideale. Nonostante la sua esuberanza, Marta era una ragazza davvero speciale, se un suo amico aveva bisogno di lei per fare quattro chiacchiere, lei subito lasciava perdere quello che stava facendo e si dedicava solo a lui o a lei. A prima vista poteva sembrare una persona pettegola e poco riservata, pronta a spifferare tutti i fatti degli altri, ma in realtà le cose erano ben diverse: era lei stessa la prima che diceva che le confidenze erano sacre! Non sopportava i pettegolezzi!
Ogni volta che ripensava alla sua amica a Bunny veniva il sorriso, metteva allegria semplicemente pensandola, così arrivata a casa della biondina, aveva suonato il campanello.
«Ciao Bunny finalmente sei arrivata!!»
«Si, scusa! Ho impiegato più tempo perché ho deciso di venire a piedi!»
«Quando tu decidi di camminare, significa che hai dei pensieri seri per la testa! Chi è il fortunato?»
Accidenti. Marta era davvero perspicace alcune volte, o forse semplicemente, la conosceva molto bene.
«Ehm…si ecco…devo dire che ci hai preso!»
«L’avevo capito! Dai siediti che prendo qualcosa da bere e ci facciamo quattro chiacchiere tra donne in santa pace!»
 
Nel frattempo a casa Kou, Yaten spostava le sue cose dalla sua camera a quella di Seiya, almeno le cose necessarie e  intanto la sua mente andava alle confessioni che gli aveva fatto suo fratello.
“Speriamo che Seiya non abbia pensato che l’abbia fatto apposta, in fondo sapeva che il muro avrebbe ceduto prima o poi, però sono molto contento che sia capitato proprio in questo momento, almeno ha la possibilità di stare a fianco di Bunny ancora per un po’. Da una parte mi sento proprio un idiota per avergli tenuto il muso tutto questo tempo, già…ma io come diavolo facevo a sapere che si comportava così solo perché soffriva come un cane? Spero vivamente che prenda tutto il coraggio necessario e confessi i suoi sentimenti a quella ragazza. Secondo me Bunny è proprio la ragazza giusta per lui. E Seiya? Beh…a quanto ho capito ha decisamente perso la testa per lei! Farebbe qualsiasi cosa per Bunny! Sono molto contento che finalmente il suo cuore si sia aperto a qualcuna e sono ancora più felice che sia lei! Devo aiutarlo però! Se avrà bisogno di me, io ci sarò sempre per il mio fratellino e farò qualsiasi cosa per dargli una mano a confessare i suoi sentimenti!”
Una voce dall’altra stanza lo aveva risvegliato dai suoi pensieri. Era Taiki che gli chiedeva dove dovesse sistemare le cose che aveva in mano.
 
A casa di Marta, intanto, le ragazze si erano sedute al tavolino del salotto a bere un bicchiere di te freddo. Visto il caldo che faceva, era l’ideale.  
«Marta…..»
«Bunny è un quarto d’ora che hai quello sguardo perso, insomma vuoi dirmi che cos’hai o devo cominciare a preoccuparmi??»
«Non so da dove iniziare!»
«Dall’inizio magari! Innanzitutto dimmi cosa ti tormenta?»
«Ecco…è una persona che mi tormenta..più precisamente un ragazzo!»
«Ma ti tormenta in senso buono, nel senso che ti piace…oppure ti tormenta nel senso di “stalker”???»
A Bunny era scoppiata una risata…Marta era Marta…lei e le sue idee...
«Ahahahahah!! Marta sei la solita!! Comunque…nel primo senso…»
«Credi ti piaccia? O addirittura sei….finalmente innamorata??»
«Credo che…finalmente mi sono innamorata!»
«W O W!!!! Sono molto contenta per te!!! Era ora!!!! Ma perché hai quella faccia? Lui non corrisponde? Approposito …chi è?»
Bunny aveva abbassato lo sguardo, non riusciva a guardare negli occhi la sua amica e dirle chi fosse colui che le aveva rapito finalmente il cuore! Marta era incuriosita da questo silenzio, ma aveva capito l’enorme disagio che stava provando la sua amica, poi, come per magia, aveva collegato le cose e una sola persona le era venuta in mente:
«E’ Seiya! Non è vero?»
La ragazza con i codini aveva alzato lo sguardo sgomenta! Accidenti, Marta aveva davvero capito tutto!
«E’ - è così evidente?»
«No..almeno fino ad ora non lo avevo capito! Solo che ho collegato le tue paure e il tuo sguardo triste e ho immaginato che potesse essere lui! Solo quando si conosce bene una persona si ha paura di mostrare i propri sentimenti..e tu me l’hai confermato con il tuo silenzio! Lui non ha capito niente?»
«No! Almeno non credo! Cerco sempre di mostrare il lato “amica” con lui..anche se ultimamente mi sta diventando piuttosto difficile mantenere questo proposito!»
«Ma perché non provi a spiegargli che qualcosa nei suoi confronti è cambiato, invece di tenerti tutto dentro e stare così male??»
«Marta…parliamo di Seiya hai presente??? Il ragazzo che poco più di una settimana fa ci ha provato con te e ci prova con un milione di altre ragazze! Secondo te voglio finire tra i suoi trofei?»
«Grazie per avermi messa fra i suoi trofei!!»
«Scusa, non volevo! Intendevo dire un’altra cosa!»
«Ahahah! Tranquilla Bunny, ho perfettamente capito cosa intendessi! Da una parte ti capisco, insomma Seiya era un gran bel ragazzo e sa come portarsi a letto una donna, però tu dovresti parlargli lo stesso. Con te non credo si comporterebbe allo stesso modo, in fondo sei pur sempre la sua migliore amica! Mal che vada, secondo me, ti dice semplicemente che per te non prova le stesse cose che provi tu per lui!!»
«Lo so..però se davvero dovesse dirmi una cosa così, io non riuscirei più a mantenere questo rapporto! Mi sentirei male ogni qualvolta che lo dovessi vedere con qualcun’altra, visto che già c’è, o almeno così lui ha detto!!!
«Cioè ti ha detto che è innamorato di una ragazza??? Seiya?? Il nostro Seiya??»
«Si, proprio lui! Mi ha confidato che si è comportato così nei tuoi confronti perché è innamorato di una che non lo vede proprio! Credo che stia così giù per il fatto che per la prima volta una ragazza non gli vada dietro!»
«Questa si che è una novità! Seiya innamorato…stento a crederci!»
«Invece me lo ha detto lui stesso! Capisci ora perché voglio mantenere il silenzio?? Lo amo da impazzire, ma la paura di una delusione è più forte! Non posso farlo! Inoltre, per ironia della sorte, deve restare ancora a casa mia, perché la stanza di Yaten ha deciso di crollare proprio adesso!!!»
Marta aveva capito che la sua amica aveva proprio il morale a pezzi e avrebbe voluto fare qualsiasi cosa pur di darle una mano, ma in effetti quello che diceva di Seiya era la verità. Lui era un terribile seduttore. Si divertiva a cambiare ragazza come cambiare un paio di scarpe e per Bunny questo non era di certo positivo!
«Marta ora è meglio che torno a casa! Grazie per il tuo supporto! Sono molto contenta che finalmente posso parlare con qualcuno di tutto ciò! Mi raccomando non dir niente a nessuno! Nemmeno a Yaten! Per favore! so che posso fidarmi!»
«Tranquilla Bunny! Non dirò niente a nessuno, nemmeno a lui! Sai bene quanto odio la gente che spiffera le cose! Mi dispiace solo di non poterti aiutare come si deve! Ma vedrai che prima o poi la situazione si sbloccherà, in un modo o in un altro!»
«Già…in un modo o in un altro…va beh..ora ti lascio! Ciao ciao!»
«Ciao!»
“Amica mia..spero per te che la situazione sia estremamente positiva, perché finalmente hai donato il tuo cuore a qualcuno!”
Con questi ultimi pensieri la giovane ragazza dai capelli biondi aveva guardato allontanarsi la sua amica e decisamente preoccupata per la sua situazione si era chiusa la porta alle spalle, continuando a pensare a ciò che le aveva confidato. Avrebbe trovato una soluzione per lei, fosse stata anche l’ultima cosa che avrebbe fatto!
 
A casa dei fratelli Kou, nel frattempo, un altro ragazzo, dopo aver aiutato quello dai capelli argentei a spostare le sue cose, stava pensando molto seriamente al rapporto che lo legava alla ragazza che da qualche tempo frequentava: Amy. Al suo fianco, Taiki, si sentiva decisamente bene e soprattutto era se stesso, finalmente aveva incontrato una ragazza con le sue stesse passioni e che sembrava davvero volergli bene, non come quelle che aveva avuto in passato, incuriosite solo dalla sua popolarità ottenuta come cantante! Amy era una ragazza davvero speciale, era timida, dolce e decisamente intelligente, tanto che lui stesso, diverse volte si era trovato quasi in seria difficoltà! Senza poi parlare della sua bellezza! Era talmente delicata da farla sembrava quasi di cristallo e il suo sorriso era il più bello che avesse mai visto in tutta la sua vita. Si! Decisamente si era innamorato di quella giovane ragazza che sognava di diventare un medico pediatrico. Si era deciso: presto avrebbe chiesto ad Amy di diventare ufficialmente la sua ragazza, sperando in una risposta positiva!
 
Rientrando a casa, Bunny si era trovata di fronte uno spettacolo a dir poco divertente: in mezzo al salotto con le cuffie nelle orecchie Seiya stava ballando a tutto spiano, incurante che dietro di lui ci fosse Bunny a guardarlo estremamente divertita! Sembrava un adolescente impazzito, ma il bello del suo Seiya era proprio quello: un momento era un ragazzino incapace di crescere e un minuto dopo sapeva trasformarsi in un uomo irresistibile!
“Eeeeh povera Bunny…questa volta ci sei proprio cascata! Sei perdutamente cotta di quell’essere che sta ballando come un matto in mezzo al tuo salotto!”
Con questo pensieri si era avvicinata al giovane e cercando di evitare le sue bracciate, era riuscita a richiamare la sua attenzione picchiettando sopra la sua spalla sinistra. Voltatosi di scatto, Seiya aveva tolto gli auricolari:
«Ehi ciao Testolina Buffa! È tanto che sei tornata?»
«Abbastanza da godermi lo spettacolo! Ahahahah!! Cosa stavi ascoltando?»
«Prima un pò di rock! Ora toccava all’hardcore!»
«Decisamente il diavolo e l’acqua santa!»
«Ahahahahah..beh si…hai ragione! Tutto bene la tua chiacchierata con Marta?»
«Si, abbiamo parlato di un sacco di cose! Era da un bel po’ che non parlavamo così!»
«Sono contento! Ehm…per caso…ha parlato anche di me?»
«Ha solo detto che ha capito che non era tua intenzione fare quello che hai fatto..tutto qui!»
«Meno male! Sono molto sollevato da questo!!!»
«Già…almeno questa situazione si è definitivamente risolta!!! Va beh..cambiando argomento..cos’hai fatto tutto questo tempo da solo?»
«Ho pulito la casa! Non che ce ne fosse realmente bisogno, ma ho voluto lo stesso rendermi utile..in fondo sono tuo ospite!»
«Beh..ti ringrazio! Questo tipo d’aiuto lo accetto molto volentieri!»
«Non ne dubitavo! Senti…pensavo di fare una torta per festeggiare…diciamo così…il mio prolungamento in questa casa…che ne dici?»
«Ottima idea…però non so da che parte cominciare con le torte!»
«Ti insegno io! Vedrai è più semplice di quello che pensi!»
Seiya e Bunny si erano diretti verso la cucina e il ragazzo aveva cominciato a tirar fuori dal frigo e dalla credenza tutto ciò che serviva per fare una gustosa torta di mele, la preferita di entrambi.
«Testolina Buffa comincia a sbucciare le mele! Dovresti essere in grado a fare quello no?»
«Ah ah ah!! Simpatico!! Certo che sono capace! Dammi qui spiritosone!!»
Mentre una pensava alla frutta, l’altro aveva preparato tutto l’occorrente, dalla terrina, alle uova, al burro....poi Seiya, aspettando che Bunny avesse finito, aveva richiamato la sua attenzione perché era vivamente intenzionato a far preparare a lei la torta.
«Testolina Buffa prendi la farina e crea una piccola buca al centro, poi mettici le uova, possibilmente rompile senza buttarci dentro pezzi di guscio altrimenti dobbiamo buttare via tutto!»
«Aaahhhh…se sei pesante! Guarda che non sono così impedita!!»
Sogghignando Seiya l’aveva guardata estremamente divertito! Era già buffa con quella strana acconciatura che si faceva ogni mattina, ma l’espressione seria e concentrata che aveva era decisamente più comica di qualsiasi cosa!
«La smetti di sghignazzare come un ebete? Guarda che ti vedo lo stesso anche se tenti di nasconderti!!»
«Ahahahahahahahah!!! Scusa Testolina Buffa, ma la tua espressione fa morire dal ridere! Sei troppo divertente vederti così concentrata e seria! Non è da te!! Ahahahahahah!!»
Bunny faceva finta di fare l’offesa, ma sotto sotto un piccolo sorriso divertito era comparso sulle sue labbra..Seiya era in grado di sdrammatizzare tutto quanto…era quello il suo miglior pregio…rendere tutto facile e divertente!
Poi era stato solo un attimo.
Bunny aveva cominciato a mescolare tutti gli ingredienti con lo sbattitore elettrico, ma stava perdendo un po’ il controllo della situazione, perché l’attrezzo era alla velocità massima e stava sparando pezzi di impasto da tutte le parti. Seiya accortosi di ciò, senza pensarci due volte, si era posizionato dietro di lei e con estrema delicatezza aveva appoggiato la sua mano destra su quella di Bunny conducendo l’elettrodomestico con maggior delicatezza e diminuendo la velocità, godendosi fino in fondo quel contatto tra le proprie mani.
Gustandosi quell’intreccio, il ragazzo si era abbassato verso l’orecchio sinistro e dolcemente le aveva sussurrato:
«Vedi? Devi fare così! Con lentezza ed effettuando movimenti circolari in modo che tutto l’impasto venga girato dallo sbattitore, altrimenti è inutile!»
Bunny sentiva decisamente caldo e ringraziava il cielo che Seiya fosse alle sue spalle così da non poter vedere le sue guance andare letteralmente a fuoco. Quel contatto così dolce e delicato non aveva fatto altro che scombussolarla ancora di più interiormente e delle emozioni fortissime la stavano invadendo dalla punta dei piedi fino a quella dei capelli. Per non parlare poi della voce calda e profonda che era giunta al suo orecchio come un’onda che si increspava sulla spiaggia. Si..quel ragazzo aveva il potere di non farle capire più niente. E forse proprio a causa di tutto ciò, aveva cominciato a girarsi lentamente verso di lui, incatenando i suoi occhi con quelli di Seiya, perdendocisi dentro.
Per il ragazzo non era certo diversa la situazione..la sua mano su quella di Bunny non ne voleva proprio sapere di spostarsi, anzi sembrava quasi incollata e lui non aveva la benché minima intenzione di toglierla. Poi finalmente Bunny aveva deciso di voltarsi lentamente verso di lui e li era stata la fine. I suoi occhi si erano definitivamente persi in quelli della biondina, così dando retta solo all’istinto per una volta, si era avvicinato sempre di più al viso di lei e chiudendo gli occhi si era lasciato trasportare da quel sentimento che da troppo tempo era represso dentro di se, riuscendo finalmente a catturare quelle labbra che tanto aveva desiderato!
 
Il bacio all’inizio era timido e delicato..nessuno dei due osava fare di più, poi Seiya aveva notato che Bunny aveva chiuso gli occhi e così, fattosi coraggio, con la mano sinistra ancora libera, aveva accarezzato il volto della ragazza e lentamente aveva cercato di schiudere la sua bocca con la propria lingua, cercando di crearsi un varco per entrare e cercare di intrecciarla a quella di lei.
Bunny, colta alla sprovvista, ma decisamente felice per quello che stava accadendo tra di loro, aveva acconsentito a quell’intrusione decisamente piacevole e fattasi coraggio a sua volta aveva cominciato a rispondere con tutta se stessa, voltandosi completamente verso di lui e buttandogli entrambi le braccia al collo, stringendolo più che poteva.
Seiya non credeva che quella che stesse accadendo fosse la verità, se era un sogno sicuramente avrebbe voluto non svegliarsi mai più, ma una parte di se sapeva benissimo che quello che stava succedendo corrispondeva al vero: lui e la sua Testolina Buffa si stavano finalmente baciando!
Come aveva sentito che lei si era buttata tra le sue braccia, non aveva perso tempo e l’aveva stretta a sua volta, e mettendo una mano dietro alla nuca della ragazza aveva cominciato a calcare sempre di più quel bacio che non volevano finire. Tutta la passione che entrambi provavano l’uno per l’altro cominciava a fuori uscire, ma Bunny aveva poi deciso, molto controvoglia, di staccarsi e guardandolo negli occhi:
«Scusa, non so cosa mi sia preso!»
Con queste semplici parole aveva dato le spalle a Seiya e se n’era andata in un’altra stanza.
Il ragazzo rimasto in mezzo alla cucina ancora incredulo per quanto accaduto, stava cercando di ridestarsi e alla fine con un sorriso decisamente compiaciuto aveva pensato:
“Beh mia cara Testolina Buffa a me non dispiace per niente quello che è accaduto fra di noi e se per te è stato uno sbaglio per me non lo è! Prima o poi conquisterò il tuo cuore! Da adesso Seiya il seduttore si farà in quattro per riuscire a farti crollare e non mi darò pace fino a che non cadrai tra le mie braccia! Ti amo e farò di tutto per conquistarti!”.
Con questi pensieri per la testa aveva cominciato a pulire la cucina.

 
 
 
Beh…spero che l’attesa ne sia valsa la pena e che Roma mi abbia ispirata bene!! Ora voglio sapere cosa ne pensate..se vi piace..se vi ho deluso…se fa schifo!! A voi i giudizi..io sono qui che aspetto…nel frattempo porto avanti un’altra ff!!! Un bacione a tutttiiiiiiiiii!!! =)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris