Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Klaine    29/04/2013    14 recensioni
INTRODUZIONE:
“Seguito di Dobbleganger Love”, ma forse questo si era capito!
Avevamo lasciato Linda, appena resuscitata, con una mano sul suo pancino e la gioia nel cuore sapendo che il suo piccolo angelo è salvo.
Ma ora arriverà la parte difficile: come la prenderà Damon? Sarà contento di diventare papà? E il futuro bimbo sarà umano, vampiro o angelo??
Sicuramente la sua non sarà una gravidanza normale e tantomeno facile…
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di seguirmi fino a qui e chi magari inizierà a farlo ora, per me le vostre opinioni sono molto importanti!
Dal capitolo 1:
POV DAMON:
< Sono stato un vero idiota, non è così? Volevi sentirti dire che ti amavo e invece ti ho chiesto altro tempo, quando il tempo è proprio quello che tu stessa non ti eri concessa. Eppure io lo so che ti amo, anzi credo di averlo sempre saputo. Fin da quando ti ho vista la prima volta e i tuoi occhi hanno salvato la mia anima dalla prigione di ghiaccio che la circondava. E sai perché? Perché ogni tuo sguardo mi arriva come fosse un tuo bacio.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Nuovo personaggio | Coppie: Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dobblegager Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   Here Without you


Ciao a tutte,
Lo so. Ancora una volta sono in ritardo e mi dispiace.
Vi chiarirò tutto più tardi, ora vi lascio il link della canzone:
 http://youtu.be/1FBjWH4JY_A 
Prima di ritirarmi ringrazio ancora una volta le persone fantastiche che recensiscono la mia storia.
Grazie a tutte!
Un grazie super coccoloso alla mia spargitrice di papaveri e alla My Potato!
Niko
 
 
Pov Linda




Non saprei dire da quanto tempo mi trovo in questa dimensione sconosciuta.
 
Dopo aver capito tutto, dopo che i ricordi dolorosi sono riaffiorati con forza, ho osservato il paesaggio mutare sotto i miei occhi stanchi.
 
Quel prato fiorito, quel tappeto dai mille colori sgargianti è lentamente svanito sotto al peso del mio sguardo.
 
All’inizio è stato sostituito da un altro paesaggio meraviglioso.
 
I tramonti vermigli si susseguivano sui mari increspati di sabbia dalle dune.
 
Un luogo desolato, ma di una bellezza particolare e selvaggia.
 
Il luogo che mi si presenta ora, però, è ben diverso.
 
Qua e là si erge qualche duna sabbiosa, ma per lo più è un terreno duro e arido, ricoperto di ciottoli grigi.
 
Anche la scarsa vegetazione ha un che di minaccioso.
 
Piante marroncine o verde acido, ricoperte di lunghe spine e strani fiori inodori si allungano verso il cielo plumbeo in forme grottesche e proiettano sul terreno ombre lugubri.
 
Fa freddo.
 
Il sole non riesce a fendere la coltre delle nubi e le ore si susseguono identiche: non vi sono mutamenti nella luminosità di quell’ombra cupa.
 
L’alba si manifesta con un calore pallido ad est, che tinge appena di bianco le nubi grigie.
 
La giornata si srotolava fra la perenne ombra delle nuvole e il gracchiare insistente dei corvi.
 
Infine giunge uno squallido tramonto pallido che porta con se quella poca luce che ha illuminato le ore diurne.
 
Le notti sono gelide e silenziose.
 
Ovunque io guardi c’è solo deserto, ciottoli e quelle piante contorte, che sembrano  colmate dalla mia solitudine.
 
Tre giorni.
 
Per capire cosa mi stia succedendo.
 
Per trovare una soluzione.
 
Per salvarmi prima che io rimanga bloccata qui per sempre in questo mondo sconosciuto.
 
 
Perché sono ancora qui??
 
Perché nessuno mi risveglia?
 
Forse è successo qualcosa.
 
Forse rimarrò bloccata qui per il resto della vita.
 
Non rivedrò mai più i miei amici.
 
Non vedrò nascere i miei bambini.
 
Non rivedrò mai più Damon.
 
Il MIO Damon, con quel suo sorriso che ti scalda dentro.
 
 
Mi sento così sola, così impotente.
 
Ho lasciato Damon da solo ad affrontare tutta questa situazione assurda.
 
Deve riuscire a salvare me e i nostri bambini, ma conoscendolo dovrà prima salvare se stesso.
 
Per una volta, una sola volta nella mia vita ho fatto una scelta egoista e ora lascio che il rimorso mi tormenti.
 
Come se l’angoscia non fosse sufficiente a torturarmi in queste ore interminabili.
 
Forse è davvero la fine, rimarrò rinchiusa qui per sempre..
 
Da una parte la paura mi consuma, ma come un’illusa ho ancora quel briciolo di speranza che non si riesce mai ad abbandonare completamente.
 
Nonostante la voglia disperata che ho di smettere di illudermi, di soffrire, il mio cuore si rifiuta di credere che nulla e nessuno verrà a salvarmi da questo posto.
 
Proprio come in un film, mi aspetto che da un momento all’altro una forte luce compaia dal nulla, per avvolgermi con la sua pace, per richiamarmi alla vita che mi spetta.
 
Sento la punta delle orecchie pizzicare in ascolto, gli occhi scattare ad ogni più piccolo movimento mentre la risposta che tanto attendo sembra non arrivare mai.
 
Un'altra notte buia e silenziosa avanza lentamente davanti ai miei occhi che non riescono a vedere nulla, troppo offuscati da ciò che vorrebbero guardare
 
Le lacrime salate sono ormai pronte per fuggire via, ancora una volta, ed io non ho più né la voglia né la forza per fermarle, ma un’improvvisa sensazione mi fa subito cambiare idea.
 
Sento uno strano formicolio in tutto il corpo e una stanchezza improvvisa prende il sopravvento.
 
Con un gesto secco cado e la schiena sbatte contro le rocce appuntite.
 
Vorrei gridare ma dalla mia gola esce solo un lamento soffocato.
 
Il dolore si fa via, via sempre  più intenso.
 
Sento tutte le energie abbandonare il mio corpo lentamente, ma proprio quando credo che finalmente sia finita ecco che una nuova forza, sconosciuta ed estranea, torna ad avvolgermi per poi abbandonare nuovamente il mio corpo in un circolo senza fine.
 
Un forte bruciore al collo mi impedisce quasi di respirare e tutto ciò che voglio è che finisca presto.
 
Non mi interessa se non rivedrò più i miei amici, se non vedrò mai i miei bambini e se Damon mi odierà per questo.
 
Sono troppo stanca per combattere ancora.
 
Il dolore aumenta sempre di più ma non una sola lacrima profana quell’attimi infiniti e costanti.
 
Ma nessuno sembra ascoltare le mie egoistiche preghiere; la tortura va avanti per ore e ore, sento il sole spostarsi lentamente sul mio viso fino a sparire completamente oltre i monti rocciosi.
 
Il mio corpo rimane immobile, con il fianco sinistro graffiato per la punta di roccia che preme contro di esso.
Le mani che tremano incapaci di muoversi.
 
Sto per svenire, ne sono certa.
 
Tutto inizia a vorticare incessantemente fino a quando non sento due braccia tenermi stretta contro un corpo freddo come il ghiaccio.
 
 
 
POV DAMON:
 
 
Avevo ragione sai?
 
Ti osservo, in questo momento, mentre il tuo corpo diventa ancora più freddo.
 
La tua pelle si fa ancora più bianca e il tuo dolore diventa ancora più grande.
 
Eppure rimani sempre così bella.
 
Che cosa devo fare, amore mio?
 
Quando finalmente mi riprendo dallo stato di shock in cui sono caduto, una domanda mi sorge spontanea e prende il sopravvento  fra le tante che annebbiano e stravolgono la mia mente.
 
< E i gemelli?? Loro.. >
 
Non riesco nemmeno a terminare la frase.
 
Pensare che sono io quello che l’ha fatta tanto soffrire perché li rifiutava.
 
< No, non se lo farai come deve essere fatto >
 
Perché ho l’impressione che non sarò né facile né semplice?
 
< Che devo fare? >
 
< Uno scambio di sangue fra te e lei. Per ventiquattro ore consecutive dovrai bere il suo sangue e donarle il tuo, in questo modo entrerà in circolo anche nei corpi dei piccoli e.. verranno trasformati anche loro >
 
I miei bambini, i nostri bambini trasformati in vampiri dal loro padre.
 
È una tragedia, è una cosa orribile e disumana, ma non credo che sia finita..
 
< E.. e poi dovrai ucciderti e ucciderla nello stesso istante, Damon. Con un pugnale intriso del sangue di entrambi >
 
Ucciderla.
 
Io, la devo uccidere.
 
Come si può uccidere la propria ragione di vita?
 
Ma in fondo è giusto così.
 
Perché lei mi ha ridato la vita, lei è la mia vita.
 
E io sarò la sua morte.
 
Perché? Perché mi hai fatto questo?
 
Perché devo essere io?
 
Come puoi chiedermi di ucciderti, di trasformarti? Oppure come puoi chiedermi di rinunciare a te e ai nostri bambini?
 
Vorrei solo sapere cosa fare.
 
Non posso lascarvi morire ma so che tu non vorresti una vita come la mia.
 
“ Toc. Toc ”
 
Un leggero bussare alla porta mi fa voltare la testa di scatto da quel volto pallido circondato dall’oscurità.
 
Sembra la luna piena in una notte limpida.
 
< Posso? > mi chiede la voce squillante e preoccupata di Elena.
 
< Fa come vuoi > le rispondo freddo come il ghiaccio
 
< Damon lo so come ti senti, so quello che pensi ma devi farlo > mi dice dolcemente mentre si siede dalla parte opposta del grande letto.
 
< Lei non vorrebbe questo e lo sai >
 
< Non è vero. Lei vorrebbe vivere, ad ogni costo. Lo farebbe per se stessa, per i vostri bambini ma soprattutto per te >
 
Quelle parole scandite e dolci, sembrano quasi uscite dalle due labbra perfette.
 
E quando quelle esili braccia circondano le mie spalle che ormai non sono più così forti come credevo, riesco quasi a sentire il tuo profumo di mora.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
 
Ciao  a tutte!
 
Ok, anche questa volta ho un po’ di cose da dirvi ma prima…
Vi chiedo scusa!
Scusatemi perché sono sempre in ritardo anche se ogni volta vi dico che cercherò di essere puntuale1
Scusatemi se ogni capitolo è più corto del precedente!
Scusatemi se vi ho deluso!
Ho sempre più cose da fare e non trovo ma il tempo di scrivere, leggere o recensire!
Vedrete cosa è successo a Linda nel prossimo capitolo, ma secondo me ci siete già arrivate..
 
Vi lascio il link di una OS che ho scritto per un contest, ovviamente non vi obbligo a leggerlaa ma l'ho scritta per 2 mesi, facendo del mio meglio e seguendo i consigli che mi avete dato, quindi.. beh ecco qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1794892&i=1  Vi lascio il link della mia pagina fb:  https://www.facebook.com/nikotvd.efp?ref=tn_tnmn
 
Questa invece è quello della pagina fb che amministro insieme ad altre due ragazze : https://www.facebook.com/nikotvd.efp?ref=tn_tnmn#!/EfpTheVampireDiaries
 
  Grazie mille e spero che il capitolo vi siapiaciuto più che a me.
Kiss Kiss
Niko
 
Scusate, sono così sbadata da essermi dimenticata  la pubblicità:
Did you Know that you breathDI Iansom
 
Sono passati sei mesi e Kristen si è trasferita a Sunnydale.
Ha abbracciato il suo destino e la sua vita è diventata una lotta continua.
La Cacciatrice e il Trio le sono costantemente vicino.
La ragazza dolce e indifesa di un tempo sembra ormai sparita nel nulla, ma sarà davvero così.
E se un'antica maledizione la portasse ad incrociare nuovamente il cammino di un certo vampiro dagli occhi di ghiaccio?
 
Probabilmente la conoscete già, però io la metto lo stesso xD
 
 
He wants her.Di lovelyvampire
Gabriel voleva lei e Kaitlyn voleva lui.
Un amore che è in qualche modo è riuscito a trionfare.
 
Non è quello che sembradi _Bubble_
Dal capitolo 1:
> era l'undicesima volta che mi faceva questa domanda, e per l'ennesima volta avrei risposto si
>
E così salimmo in macchina, le mie valige erano pronte, mi stavo trasferendo, stavo partendo per New York, avevo raggiunto quello che volevo, mi ero diplomata con il massimo, e ora stavo partendo, volevo viaggiare, volevo l' America, e così è stato.
 
The long and winding roaddi Giulytvd
Ed ecco(finalmente) la mia fanfiction a capitoli. Anche questa volta McCartney sarà uno dei protagonisti principali della storia. Dopo alcuni mesi dalla morte dell'amico John, Paul decide di raccogliere i suoi ricordi del grande musicista in un libro intervista, che si occuperà di scrivere Anna, una giovanissima giornalista... leggete e, mi raccomando, fatemi sapere! ogni recensione è davvero gradita.
Francamente, io la trovo STUPENDA, come tutte le altre del resto :P
 
La notte stellatadi Delena85
Damon è un ragazzo problematico, presuntuoso, ironico, donnaiolo e attaccabrighe. Ha un pessimo rapporto con il padre e questo lo ha portato a fare scelte discutibili, adora sua madre e ha un’intesa molto particolare con il fratello. Negli anni non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi troppo a lui e le persone che possono dire di conoscerlo sul serio si contano sulle dita di una mano.
Dal testo:
“Un po’ asociale non trovi?”
Riconoscendo la sua voce si voltò verso di lei e un sorriso ammirato gli illuminò il volto, era bellissima nel suo abito di raso blu scuro.
“Molto” ammise “diciamo che preferisco la solitudine a certe persone”
“Ah capisco” lo assecondò avvicinandosi a lui “allora forse sarebbe meglio se io tornassi dentro e ti lasciassi ai tuoi pensieri”
“Ho detto certe persone non tutte”
 
Remember Medi Defan64
Dal capitolo
[...] - Manca poco lo sento - mio fratello mi abbracciò e delle lacrime iniziarono a bagnare il mio volto
- Ho paura Liam -
- Non ti preoccupare sorellina, resterò accanto a te fino alla fine - [...]
 
Le cinque fasi del lutto.Di _Crisalide_
[SPOILER 4X15]
Jeremy è morto. Ma Elena inizialmente non vuole crederci, si ostina a non crederci.
Attraverso le fasi del lutto, ecco come (secondo me), affronta la morte del proprio fratello.
E’ davvero molto molto bella e anche molto molto triste. Bravissima tesoro!
 
 Midnight sunDi shesunbroken
 
I soliti pensieri che viaggiano nella mia testa la mattina prima di addormentarmi. I soliti soldi sporchi che ti ritrovi nel portafogli Gucci. Le solite chiamate che arrivano come di routine, rovinandoti tutta la giornata. Le cassiere che ti guardano con disprezzo quando vai in un negozio e compri vestiti che poi non coprono complessivamente nemmeno 10 centimetri di pelle. Le persone che ti circondano che ti trattano come un oggetto o addirittura una bambola che sperano di avere per una notte, ma di cui poi si dimenticano la mattina seguente. Le occhiaie, la carnagione cadaverica, le labbra screpolate ed il viso scarno che sei costretta a coprire usando una quantità di trucco impensabile per una ragazza di soli 22 anni. Ecco la mia vita.
Sono cresciuta troppo in fretta.
 
incontrarsi per una nuova possibilitàdi _RadinA_
[SPOILER:per chi non ha visto la terza stagione]
Sono passati 50 anni da quando Elena è diventata una vampira e ha scelto Stefan come amore della sua vita, Damon ormai si è stufato di tutti e di tutto, non fa che vagare per il paese, ma proprio un giorno di questi, apparirà una porta davanti ai suo occhi per dargli una nuova possibilità che potrebbe cambiare molte cose. Da quella porta uscirà Elena, ma lei non è quella che conosce, non è una vampira... è possibile che esista un'altra Elena nel mondo o c'è qualcosa di più che Damon non riesce a cogliere e che presto scoprirà?
LEGGETE E RECENSITE, PER DIRMI SE VI PIACE LA MIA IDEA!!!! GRAZIE, RADINA.
 
Le sorelle Salvatoredi eltanininfire
E se a Mystic Falls arrivassero cinque misteriosi quanto affascinanti ragazzi, amici degli Originari? E se due di loro fossero sorelle e si chiamassero Salvatore? Elena ha deciso di completare la Transizione per stare con Stefan. Cosa accadrà a Damon? Attenzione, Post terza stagione!
Dal capitolo 3:
POV DAMON
Ero riuscito a convincerle ad entrare. Volevo sapere quale fosse il loro problema e perché la mia moretta continuava a rispondermi male. Volevo sapere cosa le avevo fatto. Mi ero già scusato per il nostro primo incontro perciò non capivo il motivo di tanta indisposizione nei miei confronti.
Appena lei e la sorella furono dentro, chiusi la porta alle mie spalle, attirando i loro sguardi.
-Talia!!!- La piccoletta era corsa verso di lei e le era saltata in braccio stile koala, avvolgendo le gambe e le braccia attorno al suo corpo.
-Sei rimasta!!- le urlò all’orecchio.
-Si, si, sono qui, non gridare. Adesso per favore scendi, mi stai spezzando in due- La ragazzina obbedì senza discutere.
Bene, grazie alla piccola Cassandra avevo scoperto come si chiamava quella ragazza che occupava ormai tutti i miei sogni.
 
 
Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena.Di
CharlottewithNJH
 
Leggendo alcune fanfiction su questo sito, mi è venuta l'ispirazione di scriverne una mia.
Questa storia parla di Charlotte, una ragazza timida ma testarda allo stesso momento, che decide di trasferirsi a Londra per vivere la SUA vita.
Il secondo giorno incontra un ragazzo, un ragazzo dai capelli ricci e scuri e con due occhi verdi lucidi.
Da lì incomincia la loro 'amicizia'..
se vi piace lasciate una recensione così vado avanti e.. BUONA LETTURA A TUTTI!
 
My story with an Original...with Elijah.  Di elyforgotten
FANFIC COMPLETAMENTE REVISIONATA!
Questa Fan-fic parla della sorellasta di Caroline, la figlia maggiore di Bill, Briony che torna a Mystic Falls dopo che si era trasferita per un evento drammatico che le era capitato... Ma quando tornerà scoprirà che niente è più come prima... Una nuova realtà che la sovrasterà, la incanterà, fino a divorarla.
DAL CAPITOLO 20:
"Non stai parlando con il cuore ora, è solo un pretesto per..”
Ma Elijah la interruppe bruscamente, guardandola diabolico:
"Io non ho un cuore, Briony" affermò lui con tono spietato allontanandosi da lei.
Dopo un po' lei lo seguì:
"Eppure io lo sento battere, dentro di te" disse timorosamente.
"È solo una tua illusione" sussurrò il vampiro fissandola con il suo sguardo crudelmente glaciale.
Briony non capiva se stesse mentendo a sé stesso o se stesse lottando per avere ragione. Sapeva soltanto che lui, un cuore, lo aveva...

 
Ringrazio ancheFleccia90, annaterra  e  Ladra_Di_Animeperché anche se non pubblicano storie lasciano delle recensioni fantastiche!!!!!!!
 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Klaine