Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lightswillguideyouhome    29/04/2013    1 recensioni
'Emh.. ciao?
Vi scrivo questa lettera per raccontarvi, una volta per tutte, la mia storia. O potete definirlo viaggio, il viaggio per diventare Directioner, come volete.'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letter From May; One Direction.



'E' da tre anni che vai avanti con questa storia May, devi deciderti, non ce la faccio più a vederti piangere.'
Con quelle parole Sarah, la mia migliore amica, mi lasciò a bocca aperta. Era sempre stata una ragazza gentile, timida, che teneva tutto per sè.
"Questi ragazzi ti stanno facendo soffrire." Ti dice lei. "Loro mi hanno salvata, lo vuoi capire? Loro sono la mia vita, non posso stare senza di loro, senza la loro musica, i loro visi." Le ricordi per la millesima volta. " Scrivigli". Disse tranquilla. "Cosa? Ma sei matta?" " Fallo. O ti uccido." La guardai spaventata, ma appena mi fece un piccolo sorriso, sospirai, annuendo lentamente. Presi carta e penna, e cominciai a scrivere quello che mi passava per la testa in quel momento, qualsiasi sentimento avevo dentro; emozione, tristezza, amore, rabbia, le scrissi lì sopra.

'Emh.. ciao?
Vi scrivo questa lettera per raccontarvi, una volta per tutte, la mia storia. O potete definirlo viaggio, il viaggio per diventare Directioner, come volete.
Era un caldo pomeriggio d'estate.. no. Troppo all'antica.
Era estate.Precisamente il 23 luglio 2010. Ero a casa da sola, così per non pensare a quello che mi sarebbe successo se qualche ladro fosse entrato in camera mia e mi avesse ucciso, accesi la tv. C'era X-Factor. C'eravate voi. Da quel giorno cominciai a guardarvi tutti i giorni, a seguire ogni singola puntata e ogni vostro video diary. Appena uscì il vostro primo album, Up All Night, pregai in ginocchio per averlo, e , dopo vari no detti dai miei, alla fine cedero. Per me era oro, nessuno, NESSUNO, doveva toccarlo.
L'anno dopo, ovvero questo, uscì un'altro album, Take Me Home. Così comprai anche quello.
Subii varie violenze da parte di Haters, bulli, o cyber bulli, solo perchè vi ascoltavo. Ma, io me ne fregavo, tornavo a casa con i lividi, certo, ma appena infilavo le cuffiette e premevo 'play' tutti i dolori scomparivano, tutti i rimpianti, tutto. Era come entrare in un altro mondo, nel vostro mondo, voi siete il mio mondo. 'Baby you light up my world like nobody else.' Questa canzone mi ha fatto sentire bella per 3 minuti e 27 secondi.
Come farei senza di voi? Come farei senza di Niall? Come farei senza di Louis? O senza di Harry? Di Zayn e Liam? Bhe, semplice, non farei. Sarei la solita ragazza depressa che sta in un mondo a parte senza scoprire che nel vero mondo, sulla terra, ci sono dei veri stronzi.
Perciò, grazie, grazie per le vostre voci, per i vostri visi, per le vostre cazzate, per avermi fatta innamorare, insomma.
GRAZIE PER AVERMI SALVATO LA VITA, UN ALTRA VOLTA.
Forever Young, I wanna be, Forever young.Do you really wanna live forever young?
Vi amo, ricordatelo. '

Chiusi la lettera in una busta, e il giorno dopo la spedii, con la speranza che stavolta, l'avrebbero letta.

Weeeelcooome

Questa è la mia seconda OS, si lo so, è molto simile all'altra, però qui è come se parlassi al presente.
Spero davvero che vi sia piaciuta. Se fate una recensione piccola piccola magari sarei felice c:
A massive Tank You. *-*






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightswillguideyouhome