Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lilyhachi    29/04/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble incentrate un pò su tutti i personaggi, scritte per l'iniziativa "Monday Drabble" e per il nuovo "Monday Drabble Crossovers" :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: “Forever”.
Pacchetto:
18 (Bumbunì).
Prompt: “Futuro”.
Personaggio:
Nova (non utilizzato).
Coppia: Regina/Daniel


Regina riusciva ad immaginare perfettamente il suo futuro mentre si recava all'incontro con il suo amato, e non le era mai sembrato così chiaro come in quel particolare momento della sua vita.
Riusciva a vederlo: Daniel accanto a lei che le accarezzava il pancione, mentre aiutava suo figlio a fare i primi passi e a pronunciare le prime parole, mentre gli insegnava ad andare a cavallo e lei si sarebbe unita a loro felice del piccolo angolo di paradiso che avrebbero creato insieme.
Aveva immaginato diverse volte sé stessa nel ruolo di madre e il solo pensiero le faceva brillare gli occhi. Sarebbe stata una madre diversa, non come la sua: avrebbe permesso a suo figlio di scegliere liberamente cosa fare e soprattutto chi amare
Con Daniel al suo fianco avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, lo sentiva, perchè loro erano destinati.
Erano anime gemelle. Si sarebbero trovati e soprattutto amati...per sempre.


Note: seconda drabble per me. Inizialmente non pensavo di scrivere su Regina poi mi sono detta “proviamo e vediamo che ne esce”. Il risultato non mi convince se proprio devo essere sincera ma lascio a voi i giudizi xD. Mi sono voluta soffermare sulla puntata 1x18 “The Stable Boy”, precisamente quando Regina sta andando da Daniel per incontrarlo e coronare finalmente il loro sogno d'amore *.*, così ho provato ad immaginare e scrivere i pensieri che potevano attraversarle la mente. Era felice, entusiasta per il futuro che lei e Daniel avevano davanti, ma era ovviamente ignara di quello che Cora aveva scoperto e di ciò che sarebbe successo.
Mi auguro di non ricevere ciabatte, ortaggi e oggetti vari xD.
Spero che vi sia piaciuta, attendo i vostri commenti :3
A presto, un abbraccio :*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi