Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I25    29/04/2013    0 recensioni
Marisol è una ragazza di diciassette anni nata a Madrid figlia di Carmel e Federico Horan ha un fratello gemello Niall
Entrambi non hanno amici tranne Fernanda e Monique..i loro genitori sono imprenditori e vengono visti da tutti come figli di papá ricchi e viziati.
Nuova cittá..nuova casa nuove conoscienze..Nuovi amori?
Zayn Malik il ragazzo popolare di cui Marisol si innamora a prima vista..il sentimento è ricambiato (?) E i genitori. accetteranno mai questo amore? Saranno dalla loro parte o no..
Amicizia,amore,fuga passione,violenza..
"THEY DON'T KNOW ABOUT US"
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sbrigati Marisol siamo quasi in ritardo!"
Ecco la voce di mio fratello che urlava dal piano inferiore per farmi scendere,ma come al solito non avevo una grande voglia di andare a scuola. Veramente non mi piaceva andarci era così terribilmente noiosa.
"Marisol sbrigati ho detto, l'autista ci aspetta dai su oggi é l'ultimo giorno prima delle vacanze.." urló mio fratello ancora una volta. Non potevo piú sentirlo allora presi la borsa e scesi al piano inferiore.
"Eccomi Niall possiamo andara" dissi alzando gli occhi al cielo..certo lui era contento di andare a scuola aveva la ragazza,Monique.
Io ci andavo solo per vedere Fernanda una mia amica e compagna di classe, era anche amica di Niall e aveva una cotta per lui da tempo ma non glielo aveva mai detto.
Ogni volta che uscivamo dall'auto tutta la scuola ci puntava gli occhi contro..si sentivano anche voci come «I gemelli perfettino sono arrivati; o Ecco i figli di papá» .
Tutto ció era nauseante come se mi.piacesse il fatto che i miei fossero entrambi imprenditori! Non li vedevamo mai eravamo cresciuti con le domestihe in un'enorme casa vuota,non avevamo mai avuto veri amici oltre Fernada, si avvicinavano a noi solo per i soldi,essere nostri amici non importava a nessuno sarebbe stato praticamente inutile quella era la vita che conducevamo da sempre..non vedere i genitori,non avere amici e tutti che pensano che la nostra vita é perfetta è frustante..
Ecco la brutta sensazione di avere gli occhi puntati sopra era disarmante non potevo sopportarlo un minuto di piú, presi la mano di mio fratello e dicorsa verso gli armadietti; odiavo questa storia,se avessi potuto avrei cambiato vita per una normalitá che nella mia non era mai esistita. La campanella ci mise poco tempo a suonare dal nostro arrivo e subito..e cinque pallose ore mi attendevano come non mai..ma ringraziando il cielo era l'ultimo giorno prima delle vacanze.
Una dopo l'altra le lezioni finirono e finalmente fummo fuori dalla prigione. L'autista ci aspettava fuori come ogni giorno..ed ecco appena io e Niall misimo un piede fuori tutta la scuola ci fissava. Basta questa storia dove a finire!! La villa distava pochi chilometri da scuola,e la sorpresa piú grande fu quella di trovare i miei genitori a casa!
"Mamma,papà cosa ci fate a casa?" "SORPRESA" dissero con un sorriso a trentadue denti. Corsi subito ad abbracciarli seguita da Niall. Era strano riaverli qui dopo mesi che stavano in inghilterra..
"Ragazzi,la vostra vita sta per cambiare. Andremo a vivere in Inghilterra come una vera famiglia.." disse mio padre.. Io e Niall ci guardammo perplessi e non riuscivamo a crederci..non ci piaceva la vita Madrid ma lasciare la casa che dalla nascita ci aveva ospitati non mi sembrava vero! E Fernanda? Chi glielo avrebbe detto..noi eravamo i suoi unici amici e lei la nostra unica amica. Come poteva essere vero? "a che ora si parte?" chiesi abbassando il capo.. "Domani mattina" rispose mia madre poi aggiunse "andate a fare i bagagli..vi piacerá Londra è meravigliosa" E così io e Niall fecimo senza opporre resistenza,era inutile la nostra vita a Madrid era vuota forse a Londra si sarebbe sistemato qualcosa..chissá..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I25