Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Deathbat_FoREVer    29/04/2013    2 recensioni
In questi capitoli parlerò di me, di episodi che mi hanno particolarmente colpito, o roba così. Certo, non saranno granchè...comunque, buona lettura ♥ (Ps. i primi 8 capitoli sono vecchie one shot scritte in passato)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E beh si, come si capisce dal titolo una no più volte ho tentato di rovinarmi la vita solo perchè questo ragazzo non mi pensava.
Ed è stato brutto: ho sofferto molto e ho fatto anche "soffrire" in qualche modo le mie amiche (le uniche che mi sono rimaste) Al. ed An., sopratutto An. che penso si sia prenotata 300 sedute dallo psicologo per colpa mia e io non accetto questa cosa solo perchè soffro per un stupido ragazzo che non mi ama e che mi odia (insulti bla bla bla) 
Io penso che sia inutile rovinarsi la vita dietro ai ragazzi perchè restando con le amiche si vive di più (almeno penso) ma restando da sole cercando ancora quel maledetto principe azzurro che arriva... è bruttissimo perchè NON ARRIVERA' MAI!
Qualche giorno fa ho tentato il suicidio.. e ho fatto letteralmente crepare di paura An. e successivamente anche Al.
I giorni sono continuati e io ho tentato varie volte di uccidermi ma c'erano sempre loro a "fermare" le mie pazzie spiegando in vari modi che è inutile che mi rovini la vita solo per un coglione che non mi ama.
Due,tre giorni fa la mia amica An. mi ha convinto che gli sarei mancata se fossi morta, gli sarebbe mancata la mia pazzia e il mio modo alquanto bizzarro di ridere (e lì è scampata un'altra morte).
Nello stesso giorno s'è suicidata una donna che conoscevo nella mia città e io sono rimasta scioccata perchè la conoscevo abbastanza bene e ho pensato che senza di me qualcuno mi avrebbe seguito nell'Aldilà e mi avrebbe ri-ucciso.
Ieri (31/07/2012) la mia amica Al. mi ha fatto capire qualcosa.
Qualcosa che non pensavo mi potesse sconvolgere ancora di più.
Ecco cosa ci siamo dette:
 
 
.Io:
tutte le sante volte che dico che
ehm
voglio mettè fine alla mia vita
che faccio quei lunghi discorsi parlando indirettamente della mia vita
 
. Lei:
in effetti sei un po' pesante
non puoi essere emo a dodici anni
svegliati M.
che la vita è una
ja
 
. Io:
NON LO SO' MANCO IO
 
.Lei:
COSA NON SAI M.?
CHE NON DEVI ANDARE APPRESSO A UN COGLIONE
O CHE DEVI PENSARE ALLA TUA MORTE?
E HAI SOLO DODICI ANNI M.,DODICI
NE' UNO DI PIU
 
Là rimasi scioccata dalle sue parole:
non mi avevano ferito, mi avevano fatto capire
ecco capire,
mi stavo rovinando,
andando sempre più giù nell'esasperazione,
fino a diventare solo un ricordo perchè io sarei già morta.
Non la risposi perchè non sapevo cosa dirgli.
An. per la mia assenza si mise molta paura e mi incominciò a chiamare (pensava che mi fossi buttata giù, almeno penso).
Dopo un pò, un bel pò andai a dormire con la musica degli About Wayne nelle orecchie.
Non sò la musica mi aiuta ad rilassare e così mi addormento più facilmente.
Però quella sera ho dovuto mettere 3 volte la stessa canzone per addormentarmi perchè avevo solo un pensiero in testa:
" Al. ha ragione, ho solo 12 anni, di ragazzi ne troverò di sicuro molti perchè incapponarmi con lui?". Un sorriso mi uscì spontaneo sulla bocca mentre mi stavo addormentando.
Ma subito quel sorriro fu interrotto dal pensiero più stupido che potessi fare e io scommetto che sia stato uno dei tanti giri di Cupido a farmelo pensare:  
"Ma io.. Lo AMO!"
Quell'amo lo urlai. Lo urlai con tutta la forza che avevo! Non credevo di pensarlo realmente fino a quel momento.
COSA MI STA SUCCEDENDO?!?! IO NON SONO COSì!!!!
 
                                  Fine... o forse no?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Deathbat_FoREVer