Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: loprifan    18/11/2007    7 recensioni
la vita di tutti i giorni... amici di ogni genere... i sogni di una ragazza che ritorna con i piedi per terra "realtà"...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tutto inizia così, un po’ per gioco e po’ per realtà!”

Queste parole si sentiva ripetere quasi tutti i giorni dalla sua amica tomoyo e ancora non aveva capito a cosa si riferissero, ma decise di non chiedere niente…

Sakura, era il suo nome, una ragazza molto bella, alta, magra, capelli né troppo lunghi e né troppo corti e la cosa che la contraddistingueva da tutte le altre ragazze erano gli occhi color smeraldo, color verde smeraldo… Infatti mezza scuola aveva una cotta per lei e come darli torto,ma lei era sicura al 101% che la persona che a lei interessava davvero, non la notava neanche.


Un giorno come un altro, sakura e le sue amiche erano sedute su dei gradini della scuola, aspettando il suono stridulo e odioso della campanella, quando ad un tratto, davanti alla sua vista si piombò un ragazzo, quel ragazzo, alto magro e con il corpo ben definito… cazzo se non era un ragazzo davvero bello! Shaoran, così si chiamava, la salutò senza problemi, con uno di quei sorrisi magnifici che solo lui sapeva fare…

Sakura a quel saluto non sapeva come rispondere, si era imbambolata, non riusciva a spiaccicare parola, ma l’amica Tomoyo la spinse e la fece ritornare sul mondo reale, ma ormai era tardi lui si era allontanato con i suoi amici.

- tomoyoooo!! Perché?? Certi momenti lo odio perché è così permaloso e vogliamo parlare di quando mi insulta???...-

- però???

- Però niente…-

- Bugiarda…-

- Uffa… si, alle volte mi piace osservarlo e sorriderli e pensarlo e respirare il suo profumo…-.

- E quindi??-

- E quindi…mmmm… e quindi mi piace ok??-

In quel momento arriva la loro amica meiling una ragazza molto carina, con i capelli neri e occhi molto orientali,ma anche ( x immane sfortuna di sakura) la ragazza di shaoran…

- Chi ti piace sakura???-

- No, niente mi piace il vestito…-

- Il vestito di chi?-

- Di, emmm, di… ecco…. Sì di Rika…-

- Di Rika?-

- Si, perché?- disse tomoyo…

- Quel vestito è del mercatino dell’usato, l’ho dato io a quelle bancarelle, non mi piace più…-.

- E cosa cetra anche io mi vesto con quelle robe! Quando una persona non è viziata…- ribatte

sakura

- Quindi può darsi che indossi qualcosa di mio, ma è impossibile visto che ti ritrovi con quel sedere grosso…-

- come…?-

All’improvviso arriva shaoran che abbraccia meiling e la porta via facendo un altro meraviglioso sorriso a Sakura…

Sakura si gira verso l’amica tomoyo dicendo…

-non è giusto, cosa troverà mai in quella p******-

- forse i soldi???-

- no, non è giusto…. Uffa uffa e arci uffa… mi piace da impazzire e lui sta con quella…-

- dai che dici… ricorda tutto può succedere e soprattutto “Tutto inizia così, un po’ per gioco e

Po’ per realtà!”- ……

- Dai, ora mi dici cosa vuol dire?-

- Lo scoprirai solo vivendo…- e cominciò a canticchiare la canzone…

- tomoyo…-

- Dimmi sakura…-

- Niente, niente…-

Le due ragazze s’incamminarono verso la classe…


ciaoooo!!! sono tornata con un'altra fanfic spero che vi paccia... mi raccomando recensite... baciotti baciottoniiiiii...

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: loprifan