Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kendrawrite    29/04/2013    1 recensioni
lanciarsi ci darò la pace dei sensi ?
Harry lo ha fatto
Louis però era li
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saltare sarebbe più facile , no ? Un bel respiro .Una spinta in avanti e tutto finirebbe , no ? I problemi. Le paure . La vita. Le emozioni . Il dolore . Finirebbero in un salto. Finalmente non dovrei continuare a vederlo con lei . Vederli baciarsi . Vederli amarsi. Vederli felici. Sopratutto vedere lui felice con qualcun altro. Qualcun altro che non sono io . Ma quello non mi farebbe poi tanto male , in realtà . Quel qualcun altro però è una donna . Gli ho uralto che sono gay . Per lui và bene . Dovrei essere felice per questo . Ma non lo sono . Louis non capisce. Lui mi ha chiesto se mi piacesse qualcuno . Gli ho risposto di si . Mi ha detto che voleva conoscerlo. Gli dissi che lo conosceva e che sarebbe stato strano presentarglielo. Lui rise . Chiese il nome . Suonò il telefono , Eleonor lo aspettava . Discussione rimandata. Avevo preparato per il ritorno una cena . Glielo avrei detto . Lanciai tutto fuori dalla finestra. Cena rimandata . Gli preparai il letto cosparso di rose . Coccole rimandate . Accendino . Letto . Fuoco . Pompieri . Asfissia. Defibrillatore . Monitor . Cuore .

 

Vita. Una settimana. Casa . Discussione. Tema. Perché lo avevo fatto ?. Sua tortura con questa domanda . Silenzio mio . Silenzio di rimando suo. Troncamento rapporti sociali per me . Troncamento rapporti sociali esclusivamente con me suo. Apatia. Anoressia. Bulimia. Louis. Torta al cioccolato . Lacrime sue. Implorazioni sue. Lui no vuole che muoia. Mangio. Coccole sue su di me . Notte. Felice. Sto iperventilando lo so perché i miei pensieri si accavallano. Londra . Sotto i miei piedi . Ignara. Rumorosa. Rido. Mi gira la testa. Ho fame. Louis non c'è . prima volta solo dopo l'incendio. Doveva fare qualcosa di importante con Eleonor . Gli chiederà di sposarlo . Lui non sa che lo so. Ho visto le prove che faceva allo specchio . Ho frugato sotto il letto. Ho visto l'anello . Oro . Diamanti. Ancora senza incisione. So che l'ha fatta . Mi h portato dallo psicologo . Poi l'ha fatta.

 

Basta io mi lancio. Tolgo le mani. Mi lascio cadere nel vuoto. L'asfalto non è duro. Mi sono lanciato dal terso piano. Ho sicuramente un rave danno cerebrale perché l'asfalto ha il suo odore. L'asfalto ha il suo calore. Apro gli occhi . I suoi mi fissano liquidi . Mi ha salvato . Perché lo hai fatto Louis ? Louis io voglio morire !

-Lasciami morire Louis

-Non posso...

Perché non puoi Louis ? È il mio desiderio … esprimilo … !

-Non posso perché prima devo chiederti una cosa

mi fa appoggiare i piedi sull'asfalto. È freddo a contatto con i piedi nudi. Sta attento che io no caschi. Che mi regga in piedi . Si inginocchia davanti a me . Mente bastarda. Vita bastarda . Umanità bastarda. È giusto così no ?io devo soffrire .

-Louis alzati , non voglio fare le prove con te di quando dovrai chiedere ha Eleonor di sposarti .

Mi giro . Vedo le auto . Sfrecciano. Voglio morire. Un passo . Verso la carreggiata . Una mano sul polso. Un bacio. Labbra serrate. Bacio semplice. Louis mi bacia.

-Non ucciderti , almeno aspetta che ti abbia chiesto una cosa.

Mi fermo . Lo guardo , bellissimo. Si inginocchia. Angelo. Tira fuori una scatolina. Impacciato. Parla.

-Ti amo è una grossa parola . Ma io la dedico a te perché non saprei come chiederti di sposarmi.

Arrossisce. Si ingarbuglia.

-È il peggior discorso che io abbia mai fatto , spero che tu mi abbia capito.

Imbarazzato. Uno slancio. Urlo un si . Urlo che lo amo. Urlo che lo voglio sposare. Baci su baci.

 

 

 

~ ~ ~

 

 

 

-Mi dispiace signori Malik , Horan e Payne . Ma i vostri amici non sono sopravvissuti all' incendio. Li abbiamo trovati nella camera da letto. Il signor Tomlison evidentemente ha cercato di fare scudo col suo corpo. Ma purtroppo la trave che è caduta li ha uccisi entrambi .

Lacrime che solcano visi. Cervelli che non elaborano. Vuoto nel cuore che risucchia.

-Dimenticavo , in tasca il signor Tomlison aveva questo

Una scatolina . I tre la aprirono. Un anello di diamanti . Inciso con una scritta:

 

I love you , Hazza”

 

KENDRA

 

ok non linciatemi è la prima OS che scrivo , ma spero che piaccia .

É drammatica , ma volevo raccontare che l'amore puo esistere anche oltre la percezione umana e puoi andare oltre i confini della vita (ad esempio la morte)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kendrawrite