Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Evaney Alelyade Eve    30/04/2013    3 recensioni
Una mattina di Gennaio, la più fredda del mese, gli Alfa tornano e Derek li affronta, mentre Stiles non può nulla se non ascoltare con il cuore in gola quella che sembra a tutti gli effetti una lotta.
Derek sparisce, e anche se tutti lo reputano morto, Stiles sa che quello stupido sourwolf è lì, da qualche parte..
Genere: Angst, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Teen Wolf
Pairing/Personaggi: Derek Hale/Stiles Stilinski, Scott McCall/Isaac Lahey, un po' tutti, Nuovo Personaggio, Alpha Pack.
Rating: Giallo.
Chapter: 13/?
Genere: Angst, mistery (è stato il maggiordomo, signor Detective!), introspettivo, sentimentale.
Warning: Slash, sequel di Breathe your life into me, I can feel you.

SPOILER: ho deciso di mantenere per l' Alpha Pack i nomi scelti da Jeff, se non li sapevate ancora... fate finta che me li sia inventati! X°D
Summary: Una mattina di Gennaio, la più fredda del mese, gli Alfa tornano e Derek li affronta, mentre Stiles non può nulla se non ascoltare con il cuore in gola quella che sembra a tutti gli effetti una lotta.

Derek sparisce, e anche se tutti lo reputano morto, Stiles sa che quello stupido sourwolf è lì, da qualche parte..
Note: Il titolo è una strofa di "The Calendar" – Panic!AtTheDisco.

Dedica: Kae, mia adoratissima, che mi hai portato a scriverla.. magari il banner ti ricorda qualcosina... >_>
DISCLAIMER: Non mi appartengono, non ci guadagno nulla ç_ç

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Put another ‘x’ on the calendar.
Winters’s on its deathbed.

 

 

 

 

Chap XIII

 

 

 

 

Yuhele camminava nel bosco affiancata da Deaton.

I tempi stavano per diventare maturi e c'era una cosa che doveva fare prima di poter affrontare la verità con Stiles: ogni avvicendarsi di Luna Rossa i saggi Sciamani di ogni tribù si riunivano per prepararsi agli eventi che il fenomeno portava con sé.

Per secoli i totem avevano protetto i villaggi dalla furia delle forze maligne e per secoli i Campioni di ogni tribù avevano sacrificato le proprie vite per adempiere al loro compito di Protettori. Yuhele aveva scelto come suo Campione Stiles, ma non aveva intenzione di lasciar morire il ragazzo.

Deaton dal canto suo era della stessa idea e aveva deciso di seguire la maestra, pronto a cogliere ogni segnale che il Capo Saggio avrebbe mostrato loro.

Mi dispiace che siate coinvolti in tutto questo” mormorò la donna, guardando negli occhi il suo vecchio allievo che si limitò ad annuire.

Tu stessa mi hai insegnato che tutto ciò che succede è un tassello del Grande Disegno e poi io ho fiducia in Stiles e nei ragazzi, andrà tutto bene.”

Sei sempre stato un ottimo allievo, Alan, avresti meritato una maestra migliore di me” ribattè Yuhele, e i suoi occhi grigi s'incupirono, diventando cielo in tempesta e per un attimo Alan potè vedere quanto in realtà fosse antica quell'anima errante che ancora era legata alla terra... da quanto tempo agognava ricongiungersi al Grande Spirito? Quanto a lungo sarebbe durata la sua punizione?

Yuhele..” iniziò a parlare, ma quella lo zittì con un semplice ed imperioso gesto della mano che stava a significare: “non c'è tempo per le chiacchiere”.

Tipico di lei trattare i propri problemi come fossero semplici bazzecole; l'aria attorno a loro fremeva, quasi come se da un momento all'altro gli alberi, gli animali e i fiori dovessero risvegliarsi dal proprio sonno ed iniziare a vagare per i boschi sotto l'effetto di qualche strana magia, solo che quella non era una “strana magia” a caso, no, era il richiamo del Grande Spirito, segno che gli altri Sciamani, profeti e visionari del cielo, della terra, dell'acqua e del fuoco, erano vicini al punto d'incontro.

Deaton prese un profondo respiro e attese che Yuhele si muovesse; gli sembrava di essere tornato ragazzo, nei giorni in cui era ancora suo allievo e attendeva un gesto o una parola della sua Maestra per muoversi nel bosco con sicurezza, perchè era sempre stato così: Yuhele era il tipo dalla personalità forte, decisa, carismatica che instillava un senso di sicurezza... salutare, quasi che permeasse anche l'altra persona donandole coraggio. Quando anche Yuhele sembrava disperata, spaventata o disorientata.. beh, allora non c'erano più speranze.

 

Arrivarono sulla cime della radura in meno di mezz'ora, considerando che marciavano da un giorno ed una notte. Alan si ricordava l'ultima volta che aveva assistito ad una Grande Riunione; allora aveva solo dodici anni e fu presentato come Campione di Yuhele. Ricordava quanto si sentisse emozionato e fremente, come l'energia della natura s'irradiasse in lui dalla pianta dei piedi fino alla punta dei capelli, come Yuhele sembrasse risoluta e decisa a dimostrare che il suo Campione era degno di fiducia.

Chiuse gli occhi aspirando il profumo di lavanda che li circondava, lo stesso che c'era quella notte.. la notte che aveva poi cambiato la vita di tutti e aveva sconvolto gli equilibri stessi delle tribù.

La notte in cui tutti avevano perso tutto.

Alan” fu Yuhele a distrarlo dal passato, poggiandogli delicatamente una mano sulla spalla “ci siamo” disse poi, indicando col capo le figure che avanzavano piano piano dal fitto dei boschi.

Quando i Dodici furono disposti in cerchio, la riunione potè finalmente iniziare.

 

E' passato del tempo, Sunaye, dall'ultima volta che ci siamo visti” salutò Tatanka, piegando il capo verso di lei, in segno di saluto.

E' vero. Siete sempre in forma, tutti voi” ribattè pacata la donna, guardandoli ad uno ad uno.

Alan li osservava in disparte, ricordando ognuno di loro: Tatanka, Toro Seduto, era il Grande Saggio e Capo Tribù dei Sioux Hunkpapa. A differenza di quanto facesse pensare il nome era basso e di fisico asciutto, in compenso era un Pensatore, tanto che veniva chiamato anche “Húŋkešni " , ovvero “Lento” perchè amava riflettere bene prima di agire.

Alla sua destra, in seno orario, si trovava Goyaałé , Geronimo, grande condottiero degli Apache Chiricahua con tratti del viso decisi tipici dell'Uomo Coraggioso e gli occhi scuri di mogano che racchiudevano la saggezza dei suoi antenati. Al suo fianco, altezzoso come sempre, c'era Makhpiya Luta, Nuvola Rossa, capo tribù degli Oglala Lakota, il più alto e dal perenne ghigno , sempre pronto alla sfida e Condottiero di Grandi Rivolte.

Il quinto, ma non meno importante, era Tashunca Uitco, Cavallo Pazzo, Capo Tribù dei Sioux e famoso per il suo grido di battaglia “Hoka Hey!”, capace di infiammare gli animi dei suoi guerrieri.

A seguire Ishi'Eyo Nish (Capo due Lune), Hinmaton Yalaktit ( Tuono che rotola dalla Montagna), Woquini (Naso Aquilino), Tahmelapashme ( Coltello Spuntato),

Pachua Hopi (Serpente Piumato d'Acqua), Sikyahonaw ( Orso Giallo) ed infine Wabli-Wast (Acquila Buona).

Erano presenti i Dodici Capo Tribù più temuti, rispettati e conosciuti del mondo Indiano, gli stessi che avevano guidato i loro popoli contro i Visi Pallidi e avevano protetto le Grandi Tribù da giovani.

Eccoli, eretti nella loro forza di granito, marmo, quercia.. i Prescelti della Vecchia Generazione. Alan era in soggezione e si sentiva come il fanciullo che era stato una volta, giovane guerriero inesperto che si era ritrovato ad osservare da così vicino la maestosità di quei Grandi Spiriti.


 

I tempi sono maturi, ormai” aggiunse con la sua voce profonda Goyaalè, fissando il cielo e scrutando nelle nuvole, alla ricerca di chissà quale segreto.
“Il Grande Spirito ci ha raccolto nuovamente insieme, Fratelli e Sorelle..” iniziò solennemente Tatanka, e persino la natura sembrò trattenere il respiro in attesa “..perchè ancora una volta le forze del Male ci sono ostili e minano a distruggerci. Abbiamo difeso le Nostre Tribù con l'aiuto dei Totem e dei Lupi Bianchi, abbiamo lottato con l'anima unita al grande Spirito, pronti a contrastare la Luna Rossa e i suoi figli demoniaci; siamo di nuovo qui per lo stesso scopo. Sunaye ha trovato un nuovo Campione, è vero?”

Come un nuovo Campione?” domandò sorpreso Luta, volgendo lo sguardo verso Yuhele “Credevo che avessi già dimostrato la tua totale inadeguatezza come Sciamano Maestro e..” ma Tatanka interruppe il suo sproloquio con un gesto della mano.

Luta, fratello, acquieta la tua anima poiché il Grande Spirito agisce in modi che sono al di sopra della nostra ragione dobbiamo confidare che se ha deciso di donare il beneficio di un nuovo Campione a Sunaye ci sia un motivo.”

Grazie, Tatanka” intervenne Yuhele, sostenendo lo sguardo astioso di Luta “sono consapevole di non esserne degna, ma questo ragazzo, il mio Campione, ha incrociato il suo destino ad un Lupo Nero e...” ma non riuscì a finire perchè un mormorio di protesta si levò dagli altri dieci; Tatanka solo rimase imperturbabile.

Fratelli!” tuonò riportando il silenzio immediatamente “ lasciate che Sunaye abbia modo di spiegarsi!”

..e ho la sensazione che sta per accadere qualcosa di incredibile! Ho la sensazione che qualcosa di buono uscirà dalla Luna Rossa. Non è forse detto, nelle vecchie leggende di tutte le tribù, che nel momento in cui un figlio della Luna e un figlio dell'Uomo incroceranno i loro destini, allora inizierà una nuova era per la Luna Rossa? Non è detto forse che nascerà un'epoca di gloriosa pace e prosperità?”

Sono folli bugie!” sbraitò Luta, accodato da un mormorio d'assenso “ Anche l'ultima volta hai detto così e il tuo Campione è morto! L'ultima volta la tua ingenuità ha quasi distrutto le nostre tribù! Come osi riproporci ancora una volta queste leggende infondate? Sunaye, tu oltraggi questa riunione!” e le puntò contro il dito, gli occhi accesi di rabbia.

Ha ragione, Sunaye! Questo è uno dei motivi per il quale stai ancora scontando la tua punizione!” rincarò Tahmelapashme.

Alan vide Yuhele abbassare lo sguardo per una frazione di secondo, schiacciata dal peso delle sue colpe, ma lo rialzò presto pronta a battersi contro quei vecchi testardi.

Fratelli! Osate giudicare me, ma io vedo sulle vostre le mani altrettanto sangue innocente! Avete sacrificato uomini, donne, bambini ed animali per raggiungere la vittoria, per conquistare la gloria! Meritata che sia, osate davvero giudicarmi a cuor così leggero?! Solo il Grande Spirito potrà giudicare la mia anima, e sono pronta a finire nelle gole profonde degli abissi per le mie colpe! Mi dannerò l'anima ma seguirò l'istinto e avrò fiducia nel mio Campione! Inoltre...”aggiunse, quando fu più calma “ il ragazzo ha cominciato a sognare gli eventi che verranno”

A queste parole un basso mormorio si levò da tutti i presenti.






TGBEACONH:
Ed eccomi quì con un nuovissimo capitolo! Spero che staitae ancora seguendo la storia con lo stesso entusiasmo! *^*
Nel banner avrei voluto mettere anche gli altri ma sul serio non c'entravano tutti, così ho messo su per giù i principali protagonisti! Inoltre vorrei aggiungere che gli ultimi tre sono inventati da me, gli altri sono stati veramente grandi capo tribù, e per onorarli e farvi scoprire qualcosa in pià su di loro, eccovi la rubrica:
Credits:
 - https://www.facebook.com/note.php?note_id=106824172683868
http://www.farwest.it/?p=70
http://indianiamerica.it/significato-nomi/nomi-tribu-indiani-maschili
http://www.servadghi.it/coltello.htm
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve