Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Euly_Chan    30/04/2013    5 recensioni
Louis e Harry sono due ragazzi normali, sono migliori amici e vivono insieme.
Ma tutto cambierà quando nel bagno dei ragazzi la posto del giovane Louis, Harry troverà un ragazzino biondo.
Dal testo:
"Chi diavolo sei?!" Chiese Harry.
"Niall James Horan! Signore"
Un nuovo mondo attende Louis che dovrà confrontarsi con qualcosa di troppo grande per lui.
ATTENZIONE: Coppie Slash cioè relazioni tra UomoxUomo se siete Omofobi non entrate.
{Zuois, Narry, Niam con accenni Ziam, Larry e Lilo.}
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the world
The World beyond the Mirror.




Image and video
hosting by TinyPic



Harry era in cucina che tranquillamente beveva un po' di thé quando vide il suo coinquilino, non che migliore amico, che andava verso il bagno con in mano una miriade di asciugamani.
"Lou! Che fai?"Chiese il riccio alzandosi dalla sedia e andando verso l'amico.
"Nulla vado a farmi la doccia!" Disse semplicemente il ragazzo dagli occhi azzurri, sorridendo ampiamente.
"Va bene." Rispose Styles ricambiando il sorrido con tanto di fossette, Louis dopo aver guardando Harry ancora per qualche secondo si chiuse la porta del bagno alle spalle.
Harry trovava che negli ultimi tempi Tommo -come era solito chiamarlo lui- fosse strano, ma non il solito strano Louis. No era proprio strano.
Strano del tipo che si alzava alle tre precise di notte, poi si fissava allo specchio e infine tornava a letto. La mattina dopo non si ricordava nulla.
Forse era sonnambulismo, o forse no ma le stranezze non finivano lì sicuramente.
E mentre Styles continuava a rimuginare su questa cosa, accadde qualcosa. Dal bagno provenì un rumore come di qualcosa che si rompeva, uno specchio probabilmente, pensò Harry.
Il riccio si alzò immediatamente dal divano -su cui si era seduto in precedenza- per andare ad aprire la porta, e quello che si trovò davanti lo sorpresa molto.
"Chi diavolo sei?!" Chiese scioccato Harry guardando di sottecchi un ragazzino dai capelli dorati come spighe di grano, e dagli occhi azzurri come il cielo, molto simili a quelli di Louis, constatò Styles tra se e se.
"Niall James Horan! Signore!" Disse il biondo portandosi la mano alla fronte e facendo un segno militare.
"Mi stai prendendo per il culo!?"





Angolo autrice:
Beh che dire ç.ç non so proprio da dove iniziare! Allora inizio col dire che so che non si capisce un ciuffo in questo primo capitolo, lo so me ne rendo conto.
Ma è una specie di prologo! :33
ATTENZIONE: In questa fanfiction non ci saranno coppie Etero! Quindi se non vi piace,  o se siete omofobi evitate commenti del tipo "che schifo" perché vi lancio dietro il PC uhuhuh <3
Awww per la copertina ci ho lavorato su un eternità! *-* che ne dite è carina? :33 Beh sappiate che questa NON È UNA NOUIS, assolutamente semplicemente capirete dopo il motivo di tutto questo.
Ciao grazie per l'attenzione un bacione Euly_Chan
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan