Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Craimy    30/04/2013    1 recensioni
Lo vidi. Era li davanti a me. Era tinto, ma il colore rosso gli stava proprio bene, o forse era che la mia epistassi si stava confondendo con il suo colore.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Leigh, Nathaniel, Rosalya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

-Parte di July-

Ed eccomi alla nuova scuola! O mamma mia! Va che figo quello! E quell'altro poi? Chissà se sono single...

Craimy: JUUUUUUUUU!!!!

Io: Weilà pazzoide!

Craimy: Bruco e insalata!

Come al solito dice cose senza senso, ma è per questo che siamo migliori amiche.

Io: Dai dimmi chi è il tuo ragazzo, quello che ha in testa una rapa?

Craimy: Romeooo o mio Romeooo nel mio cuore c'è solo lui!

Io: Capitò Crè!

Certo che quella ragazza non troverà mai un tipo carino... ma io non me li faccio mica sfuggire! Insomma, mica sono come lei!

Craimy: Aspetta, Il tipo rosso è mio!

Io: Vuoi dire che ti sei innamorata della testa calda?

Craimy: No no! Non è quello che credi!

Non ci credevo. Lei non ha esitato a rispondere. Non ha fatto ragionamenti strani in testa, per di più era diventata tutta rossa, si vedevo lontano un miglio che gli piaceva! Non ci credo, la mia amica si era finalmente innamorata!

Io: Ho un trucco cara mia! Allora, tu vai li e fai finta di inciampare, lui ti prenderà in braccio! Fidati di me!

Craimy: E se non funziona?

Io: Funziona sempre!

La vedo incamminare verso il suo “Romeo” peccato che quella stupida inciampa veramente e gli cade addosso, sempre la solita! Però, ci sa fare devo ammetterlo! Gli è caduta sopra, che maestra!

Craimy: A-a-aspetta! I-i-io non volevo!

Romeo: Hai detto qualcosa di sensato! Ti fa male la testa per caso? Togliti di dosso!

Craimy: Non trattarmi come se fossi la tua amante! Se non voglio non lo faccio!

Romeo: Ma che hai? Da quando rispondi in modo normale?

Craimy: Chi credi che io sia? Un albero? Ma fammi il piacere!

Romeo: Hai un bel caratterino!

Craimy: Sempre meglio del tuo aspetto!

Romeo: Hahahaha ma sentitela!

Craimy: Grr!

Non ci credevo, risposte immediate... è innamorata, ne sono certa! Oddio, lo ha morso... è peggio di un cane quando vuole! Poveretta, speriamo che finisca presto questa storia!

Romeo: Ma che ti salta in mente?

Craimy: Tu mi sfidi!

Romeo: E allora?

Craimy diede ancora un morso al suo Romeo

Romeo: Ma che fai??

Craimy: Tu! testa di rapa mi dai sui nervi!

Romeo: Quindi ti piaccio?

Divenne rossa come i capelli del tizio

Craimy: Ma cosa ti salta in mente? Certo che no!

Era diventata troppo rossa, se ne andò infuriata, me lo aspettavo da lei, eppure devo insegnarle come fare!

Io: Craimy allora, una altro trucco è il seguente, sta per piovere, gli rubi l'ombrello e lo costringi a stare sotto con te!

Craimy: Sicura?

Io: Si!!

Eccola la mia figliuola sta crescendo! Prende l'ombrello perfetto è iniziato a piovere, a volte mi sembra di essere in una Fanf Fiction, ma tutto questo è reale!

Craimy: Romeo vieni sotto il mio ombrello. Immediatamente

La solita imbranata! Deve essere più romantica!

Romeo: Volevi dire sotto il MIO ombrello! Dammelo immediatamente!

Craimy: No. Vieni sotto con me

Romeo: Farò la strada a piedi allora

La vidi, la rabbia di Craimy stava salendo

Craimy: TU SEI SOLO UN GUASTAFESTE!

Non ci potevo credere, lo stava picchiando con l'ombrello. Mi sa che il povero Romeo si doveva rassegnare alla sua vita ingiusta.

Romeo: Io ti denuncio pazza scatenata!

Craimy: E io smetto di picchiarti se vieni sotto l'ombrello!

Romeo: non ci penso neanche!

Romeo si mise a correre, si vedeva che aveva il dieci in motoria! Ops dimenticavo che Craimy aveva l'undici, lo rincorse e gli saltò addosso.

È una maestra!

Romeo: Va bene! Mi metto sotto il MIO ombrello, ma abbi pietà!

Craimy: Perfetto, mi devi pure accompagnare a casa, fa freddo

Romeo: Si si...

Quella ragazza mi spaventa, è riuscita a guadagnare un passaggio con quel caratterino. Ho già capito che mi devo trovare in fretta un ragazzo, mi sta battendo!

Craimy: Jù, io vado! A dopo!

Io: Ciao Crè!

Eccoci qui, in una scuola di fighi, ne devo solo scegliere uno. Chi sarà il fortunato? M'incamminai nella scuola, c'era un biondo a cui sono andata addosso, ma non ci penso neanche a tirargli su i documenti. In corridoio incrociai due gemelli, erano veramente carini, ma non erano quelli che volevo. Eccolo li, la preda perfetta, ma quanto era carino? Aveva i capelli marroni, indossava dei pantaloni verdi e una maglietta bianca, era un figo della madonna. Ne sono sicura, se Craimy aveva trovato l'amore anche io ce l'avrei fatta!

Io: Oh! Scusami non volevo venirti addosso!

Ken: Nessun problema! Scusa me, dovevo stare più attento!

Io: Come ti chiami?

Ken: Ken, piacere! Sei nuova giusto? Ti faccio visitare del liceo!

Ho passato una giornata fantastica con il mio amatissimo Ken, peccato che non gli sono piaciuta tanto... dovevo a tutti costi farlo mio, forse Craimy mi avrebbe aiutato... Quanti piani malvagi ho in testa! -Risata Malefica- Io dominerò il mondo! Ken non sai che ti aspetta!

 

-Un'altra pazza scatenata... [Cap.3]
------------------------------------------
La vostra Cree-Tan continua a scrivere nonostante gli impegni ç.ç
Ce la farà? Ma certo!
Torniamo alla storia, In questo capitolo July cosa ha in mente di fare con il povero Ken? E cosa è successo a Craimy con Castiel? c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Craimy